Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording


Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Software   » Plug-in Effetti, Instruments e Suoni: come fare?   » EWQL Symphony Orchestra + articolazioni. (Page 2)

 - UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico  
This topic is comprised of pages: 1  2 
 
Autore Topic: EWQL Symphony Orchestra + articolazioni.
MACDUFF
Member
Member # 14360

 - posted 21. Novembre 2011 16:52      Profile for MACDUFF           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ora arrivano ..che ti succede ..
Messaggi: 3178 | Data Registrazione: Gen 2011  |  IP: Logged
emanuele gabrielli
Junior Member
Member # 15036

 - posted 21. Novembre 2011 20:05      Profile for emanuele gabrielli   Email emanuele gabrielli         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
che la composizione è ultimata e per colpa di questo problema ho dovuto fare 6 tracce in piu fra pizzicati staccati portati etc di vari strumenti e se ti dico che pc ho ti sganasci dalle risate.neanch'io pensavo di potercela fare!
Messaggi: 30 | Data Registrazione: Nov 2011  |  IP: Logged
MACDUFF
Member
Member # 14360

 - posted 22. Novembre 2011 09:20      Profile for MACDUFF           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by emanuele gabrielli:
che la composizione è ultimata e per colpa di questo problema ho dovuto fare 6 tracce in piu fra pizzicati staccati portati etc di vari strumenti e se ti dico che pc ho ti sganasci dalle risate.neanch'io pensavo di potercela fare!

vabbè l importante è che ce l hai fatta ! [okkei] oh non credere sia facile
su queste trappole usare le tecniche d arco
come le faresti tu dal vivo ! e comunque l espression maps funziona ! perchè l ho usata !
e io non sono bravo . poi se come hai detto sei alle prime armi in tutte e tre le cose mica male! facci sentireeee! [Big Grin]

Messaggi: 3178 | Data Registrazione: Gen 2011  |  IP: Logged
emanuele gabrielli
Junior Member
Member # 15036

 - posted 22. Novembre 2011 12:48      Profile for emanuele gabrielli   Email emanuele gabrielli         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
mo stasera posto questo sputo di composizione, vorrei avere piu dettagli su compressione e resa del suono orchestrale...Mi servirebbe anche una sola parola di Cubaser per migliorare ne sono sicuro!
Cooomunque...si potrebbe avere una tua expression map a sto punto? cosi la provo e vedo se mi piace.. non ne trovo di buone forse non so cercarle!

Messaggi: 30 | Data Registrazione: Nov 2011  |  IP: Logged
MACDUFF
Member
Member # 14360

 - posted 22. Novembre 2011 13:29      Profile for MACDUFF           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
si capitan cubaser ( o gli altri ) te la risolvono comunque capiamoci bene :espression map sull angolo clicchi si apre e dice configura maps , si apre una finestra maps a sinistra c'e un + lo clicchi , si apre art1 2 ecc. che sta per articolazioni . e li trovi tecniche d'arco staccato alla bartok ecc. l hai vista questa procedura tu ? che te mando l ho buttate ! fai prima a farlo tu . l hai fatto fino a qui ? comunque postalo sto file su soundcloud magari . .e ora arrivano e ti spiegano meglio di me .
Messaggi: 3178 | Data Registrazione: Gen 2011  |  IP: Logged
emanuele gabrielli
Junior Member
Member # 15036

 - posted 22. Novembre 2011 15:36      Profile for emanuele gabrielli   Email emanuele gabrielli         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
si fino a qui ce so arrivato ma una volta impostato lo staccato quando lo metto sulla piano roll non funziona...
Messaggi: 30 | Data Registrazione: Nov 2011  |  IP: Logged
MACDUFF
Member
Member # 14360

 - posted 23. Novembre 2011 18:49      Profile for MACDUFF           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ma perchè lo devi mettere sul piano roll ? forse dovrai salvare e dare un nome allo slot . tu devi solo mandare in play . leggi il manuale
e soffermati..

Messaggi: 3178 | Data Registrazione: Gen 2011  |  IP: Logged
emanuele gabrielli
Junior Member
Member # 15036

 - posted 24. Novembre 2011 15:10      Profile for emanuele gabrielli   Email emanuele gabrielli         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ok sono appena tornato a casa a Roma e sto reistallando tutto sul pc fisso anche se fra 10 giorni torno a comporre ad Edimburgo su un misero net book. comunque il manuale di cubase lo ho letto e anche parecchie volte.. non spiega come attribuire le varie funzioni ai nomi delle tecniche..
Messaggi: 30 | Data Registrazione: Nov 2011  |  IP: Logged


Fuso Orario: CET
This topic is comprised of pages: 1  2 
 
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2023. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.

Powered by Infopop
UBB.classicTM 6.3.1.2

Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.

Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.