Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording
Topic Chiuso  Topic Chiuso


Post New Topic  
Topic Chiuso  Topic Chiuso
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Software   » Plug-in Effetti, Instruments e Suoni: come fare?   » librerie e kontakt aiuto (Page 2)

 - UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico  
This topic is comprised of pages: 1  2  3 
 
Autore Topic: librerie e kontakt aiuto
maurix
Moderator
Member # 2135

 - posted 27. Novembre 2012 02:28      Profile for maurix   Email maurix         Edit/Delete Post 
quote:
Originally posted by MACDUFF:
volevo provare la demo del 5 non funziona !

Non devi scaricare la demo, ma il player gratuito
http://www.native-instruments.com/#/en/products/producer/kontakt-5-player/

Messaggi: 23311 | Data Registrazione: Mar 2003  |  IP: Logged
MACDUFF
Member
Member # 14360

 - posted 28. Novembre 2012 13:01      Profile for MACDUFF           Edit/Delete Post 
ah dici che ho sbagliato ...lo faccio subito ! grazie
Messaggi: 3178 | Data Registrazione: Gen 2011  |  IP: Logged
MACDUFF
Member
Member # 14360

 - posted 28. Novembre 2012 13:50      Profile for MACDUFF           Edit/Delete Post 
io quello ho fatto maurix . ti mandano due link uno per la demo che è free . ma l'altro link non funziona . a me pare costi 99 euro . con le tre volte di ora sono cinque volte che lo faccio . è una bugia come sospettavo quel free... [Mad3] [Mad3] [Mad3]
Messaggi: 3178 | Data Registrazione: Gen 2011  |  IP: Logged
maurix
Moderator
Member # 2135

 - posted 28. Novembre 2012 18:24      Profile for maurix   Email maurix         Edit/Delete Post 
Avrai cliccato sul link sbagliato, la versione free esiste da sempre e l'ho scaricata sia per Mac che per PC.
Messaggi: 23311 | Data Registrazione: Mar 2003  |  IP: Logged
maurix
Moderator
Member # 2135

 - posted 28. Novembre 2012 22:08      Profile for maurix   Email maurix         Edit/Delete Post 
Se ho capito bene la versione 5 può essere sia la versione free che la versione Demo.

Penso tu non debba attivare/selezionare l'opzione Demo.

Non sono sicuro però che tutte le librerie siano in grado di operare (esser viste da) con il player free.

Messaggi: 23311 | Data Registrazione: Mar 2003  |  IP: Logged
MACDUFF
Member
Member # 14360

 - posted 28. Novembre 2012 22:36      Profile for MACDUFF           Edit/Delete Post 
eh ma ti mandano solo quella ( la demo ) l'altro link non ti porta da nessuna parte . forse l'hanno tolta ..ma se gli dai 99 euro vedrai se è free !
Messaggi: 3178 | Data Registrazione: Gen 2011  |  IP: Logged
MACDUFF
Member
Member # 14360

 - posted 28. Novembre 2012 22:38      Profile for MACDUFF           Edit/Delete Post 
quote:
Originally posted by maurix:
Se ho capito bene la versione 5 può essere sia la versione free che la versione Demo.

Penso tu non debba attivare/selezionare l'opzione Demo.

Non sono sicuro però che tutte le librerie siano in grado di operare (esser viste da) con il player free.

ad ogni modo a me basta che il mio kontatk 2 trovi le librerie che sono ( best service ) io sono a posto . a me danno fastidio le bugie !
Messaggi: 3178 | Data Registrazione: Gen 2011  |  IP: Logged
maurix
Moderator
Member # 2135

 - posted 28. Novembre 2012 22:46      Profile for maurix   Email maurix         Edit/Delete Post 
quote:
Originally posted by MACDUFF:
..ma se gli dai 99 euro vedrai se è free !

99 euro sono solo la cifra se si tratta di un aggiornamento, non c'entra niente con il tuo caso a meno che tu non sia già in possesso di una versione (completa) di Kontakt precedente alla 5.

(il player in dotazione con le varie librerie non c'entra niente)

quote:
ad ogni modo a me basta che il mio kontatk 2 trovi le librerie che sono ( best service ) io sono a posto .

E allora vale quanto ti scritto in precedenza: devi installare la libreria dal suo installer senza toccare/personalizzare nulla, ed essa installerà in automatico il player di Kontakt.

Messaggi: 23311 | Data Registrazione: Mar 2003  |  IP: Logged
MACDUFF
Member
Member # 14360

 - posted 28. Novembre 2012 23:21      Profile for MACDUFF           Edit/Delete Post 
cioè disinstallare complete classical collection ( cosi si chiama ) e reinstallarlo di nuovo oppure lanciarlo dalla sua icona o installer ? perchè a me è uscito fuori la vecchia interfaccia . quindi all'interno trovo un installer ?scusa e grazie
Messaggi: 3178 | Data Registrazione: Gen 2011  |  IP: Logged
maurix
Moderator
Member # 2135

 - posted 29. Novembre 2012 00:19      Profile for maurix   Email maurix         Edit/Delete Post 
Eccoti un player più aggiornato.

http://dwl.bestservice.de/KontaktPlayer4_422_Win.zip

Messaggi: 23311 | Data Registrazione: Mar 2003  |  IP: Logged
MACDUFF
Member
Member # 14360

 - posted 29. Novembre 2012 09:36      Profile for MACDUFF           Edit/Delete Post 
quote:
Originally posted by maurix:
Eccoti un player più aggiornato.

http://dwl.bestservice.de/KontaktPlayer4_422_Win.zip

lo sto scaricando ...grazie intanto !
Messaggi: 3178 | Data Registrazione: Gen 2011  |  IP: Logged
MACDUFF
Member
Member # 14360

 - posted 30. Novembre 2012 14:42      Profile for MACDUFF           Edit/Delete Post 
domani forse mi ridanno il pc maurix . ti faccio sapere .grazie
Messaggi: 3178 | Data Registrazione: Gen 2011  |  IP: Logged
maurix
Moderator
Member # 2135

 - posted 30. Novembre 2012 16:41      Profile for maurix   Email maurix         Edit/Delete Post 
In ogni caso il player free ti confermo che esiste, è la libreria data in dotazione che è dimostrativa....
Messaggi: 23311 | Data Registrazione: Mar 2003  |  IP: Logged
MACDUFF
Member
Member # 14360

 - posted 30. Novembre 2012 19:21      Profile for MACDUFF           Edit/Delete Post 
si se me lo dici tu ci credo . l'assisteanza mi ha mandato pure un link per il 5 ..ti faccio sapere
Messaggi: 3178 | Data Registrazione: Gen 2011  |  IP: Logged
maurix
Moderator
Member # 2135

 - posted 30. Novembre 2012 19:26      Profile for maurix   Email maurix         Edit/Delete Post 
Se continui ad usare XP direi che il 4 potrebbe ache essere meglio, come versione del player.
Messaggi: 23311 | Data Registrazione: Mar 2003  |  IP: Logged


Fuso Orario: CET
This topic is comprised of pages: 1  2  3 
 
Post New Topic  
Topic Chiuso  Topic Chiuso
Open Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2023. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.

Powered by Infopop
UBB.classicTM 6.3.1.2

Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.

Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.