Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording


Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Software   » Plug-in Effetti, Instruments e Suoni: come fare?   » ez drummer: quali suoni disponibili? (Page 2)

 - UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico  
This topic is comprised of pages: 1  2 
 
Autore Topic: ez drummer: quali suoni disponibili?
Tufo Renato
Junior Member
Member # 15641

 - posted 27. Novembre 2013 11:56      Profile for Tufo Renato   Email Tufo Renato         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Io faccio rock e metal con la ezx JAZZ [Big Grin] [Big Grin]
Ma a parte gli scherzi,io penso che vintage rock faccia al caso tuo e nostro anche,poi c'è ezx POP,Funk che ha addirritura due kit.Io farei in questo modo:comprerei ezx funk e alcuni midi pack poi un pensierino lo farei pure per ezplayer pro con questa applicazione i groove te li componi tu a tuo piacimento x questa aplicazione ci sono dei midi pack dedicati che ti danno tante bellissime soluzioni,ci farai veramente tanto e sempre cose diverse.

Messaggi: 184 | Data Registrazione: Gen 2013  |  IP: Logged
frankvenice
Member
Member # 13824

 - posted 27. Novembre 2013 20:54      Profile for frankvenice   Email frankvenice         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
funk non mi convinceva troppo... e i midi sono troppi e caotici per me.

me la suono come posso e me la edito poi, con la mia drumpad.

riascolterò vintage rock e la pop che in effetti avevano un po' di tutto...

grazie Renato.

altri pareri? cubaser, lo so che hai tutto l'arsernale... confessa!

Messaggi: 3989 | Data Registrazione: Lug 2010  |  IP: Logged
frankvenice
Member
Member # 13824

 - posted 29. Novembre 2013 19:42      Profile for frankvenice   Email frankvenice         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
dopo essermi fritto le orecchie per giorni ho optato per funkmaster (che ho rivalutato per i rullanti brillanti acuti) e pop perchè ha dieci kit diversi e suoni percussivi, un po' di tutto.

poco meno di 80 dollari.... (meno di 60 euro per due prodotti che singolarmente ne costerebbero 69sul sito ufficiale...)sempre se arrivano le mail coi codici da scaricare.

Messaggi: 3989 | Data Registrazione: Lug 2010  |  IP: Logged
Tufo Renato
Junior Member
Member # 15641

 - posted 29. Novembre 2013 20:16      Profile for Tufo Renato   Email Tufo Renato         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
dove li hai comprati?Funkmaster mica ha 10 kit diversi?Ha la clyde e la jabo.
Messaggi: 184 | Data Registrazione: Gen 2013  |  IP: Logged
frankvenice
Member
Member # 13824

 - posted 29. Novembre 2013 22:04      Profile for frankvenice   Email frankvenice         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Infatti funk ne ha due, pop 10.
Da sweetwater.... Che sta aspettando la conferma del pagamento dalla banca sua... Paypal non ne voleva sapere, e quindi vai di virtuale diretta... Sarà che hanno tempi lunghi di conferma per il black friday?"...
Aspettiamo i codici, poi download mostruoso coi tempi biblici della chiavetta....

Messaggi: 3989 | Data Registrazione: Lug 2010  |  IP: Logged
Tufo Renato
Junior Member
Member # 15641

 - posted 30. Novembre 2013 00:03      Profile for Tufo Renato   Email Tufo Renato         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Mi era sfuggito il POP.
Messaggi: 184 | Data Registrazione: Gen 2013  |  IP: Logged
frankvenice
Member
Member # 13824

 - posted 30. Novembre 2013 01:22      Profile for frankvenice   Email frankvenice         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Installato . ok.....mixer mostruosi da divertirsi....(ho avuto problrmi co, pagamento. Comunque risolti, mi hanno scritto più volte.)
Messaggi: 3989 | Data Registrazione: Lug 2010  |  IP: Logged
Daniel71
Member
Member # 11948

 - posted 30. Novembre 2013 17:57      Profile for Daniel71           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Prendi la "Nashville"
Messaggi: 1330 | Data Registrazione: Gen 2009  |  IP: Logged
frankvenice
Member
Member # 13824

 - posted 01. Dicembre 2013 16:10      Profile for frankvenice   Email frankvenice         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by Daniel71:
Prendi la "Nashville"

Ormai fatto budget finito..... L'anno prossimo.

L'avevo sentita ma non mi era rimasto nulla di interessante nele orecchie.

Perchè ti piace, cosa trovi?

Messaggi: 3989 | Data Registrazione: Lug 2010  |  IP: Logged
Daniel71
Member
Member # 11948

 - posted 01. Dicembre 2013 18:29      Profile for Daniel71           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Mi piace quasi tutto più della "Pop/Rock" a parte i Tom che mi sembrano gommosi. I crash sono ottimi... sempre a mio modestissimo gusto, naturalmente, ma è stupenda anche la "clustrofobic" secondo il genere musicale, ovvio [Smile]
Messaggi: 1330 | Data Registrazione: Gen 2009  |  IP: Logged


Fuso Orario: CET
This topic is comprised of pages: 1  2 
 
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2023. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.

Powered by Infopop
UBB.classicTM 6.3.1.2

Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.

Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.