Se questo sito ti č utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrą supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording


Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Software   » Plug-in Effetti, Instruments e Suoni: come fare?   » Omnisphere e Trilian

 - UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: Omnisphere e Trilian
MorningRain84
Junior Member
Member # 15836

 - posted 17. Giugno 2013 22:12      Profile for MorningRain84   Email MorningRain84         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Avrei bisogno di varie informazioni riguardo questi due programmi. potete contattarmi via email... ? morningrain84@libero.it
grazie in anticipo

Messaggi: 2 | Data Registrazione: Giu 2013  |  IP: Logged
Tufo Renato
Junior Member
Member # 15641

 - posted 17. Giugno 2013 22:56      Profile for Tufo Renato   Email Tufo Renato         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Il top,del top,del top.Pesantissimo,ma č il meglio in circolazione.
Messaggi: 184 | Data Registrazione: Gen 2013  |  IP: Logged
bohemien
Member
Member # 6255

 - posted 19. Giugno 2013 15:04      Profile for bohemien   Email bohemien         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Non vedo perchč contattarti privatamente, scusa.

Che problemi hai? la discussione potrebbe servire ad altre persone.

Se poi ce di mezzo Jack Sparrow.. allora č un altro discorso. [Razz]

Messaggi: 1270 | Data Registrazione: Set 2005  |  IP: Logged
MorningRain84
Junior Member
Member # 15836

 - posted 08. Luglio 2013 14:42      Profile for MorningRain84   Email MorningRain84         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
No io ho un altro tipo di problema! perche quello di jack sparrow, l'ho risolto! [Smile] Io ho installato trilian e funziona correttamente! mi pare tutti i suoni!
Al momento di installare omnisphere (tutti i dvd) a differenza di trilian mi mostra tutti i suoni disponibili, ma al momento di aprirli per farli suonare mi dice: cannot load sound etc etc, e fa cosi per tutti i suoni praticamente!

Ho letto da qualche parte che č possibile che devo mettere i file tutti nelle stesse cartelle!?!? puo essere? letto questo ho cercato di farlo ma al momento di cercare la cartella di trilian non trovo nulla! Cioe' in pratica trilian funziona alla perfezione ma io i files installati nn li trovo, al contrario, omnisphere nn carica nessun suono, nonostante io abbia provato a mettere tutto il gruppo "steam" di omnisphere praticamente ovunque per cercare una soluzione valida! tutto cio' nn mi č servito! Cosa potere consigliarmi?

utilizzo un pc con windows xp

Messaggi: 2 | Data Registrazione: Giu 2013  |  IP: Logged


Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2023. Il materiale di questo forum e del sito č di proprietą di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.

Powered by Infopop
UBB.classicTM 6.3.1.2

Se questo sito ti č utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.

Un grosso grazie a chi vorrą supportarci.