Se questo sito ti č utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrą supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording


Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Software   » Plug-in Effetti, Instruments e Suoni: come fare?   » Abbassamento di 5 db in fase di export

 - UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: Abbassamento di 5 db in fase di export
martimacfly
Junior Member
Member # 15270

 - posted 25. Giugno 2013 13:34      Profile for martimacfly   Email martimacfly         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Succede una roba strana, solo su un progetto.
Sto esportando tracce di voce processate solo ed esclusivamente con il melodyne. Quando esporto la traccia, la risultante č ovviamente la medesima ma abbassata di 5 db. Ho gią controllato il routing, e mandate ed insert sono praticamente vuoti (eccezion fatta per il melodyne); ho anche provato a esportare senza melodyne attivo ed č uguale, stesso problema. La traccia di master č flat.
Lo fa solo su questo progetto. Che succede ?
Sono in cubase 7
[Confused] [Confused]

Messaggi: 219 | Data Registrazione: Mar 2012  |  IP: Logged
martimacfly
Junior Member
Member # 15270

 - posted 25. Giugno 2013 16:34      Profile for martimacfly   Email martimacfly         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ancora una volta, scoperto l'arcano da solo, lo pubblico, nel caso in cui qualcun'altro dovesse avere il mio stesso problema.
Nelle impostazioni del progetto (per windows "shift +s), la voce "modalitą panorama stereo" era impostata a -6 db. Riportando il valore di default "stessa potenza", ho risolto la cosa

Messaggi: 219 | Data Registrazione: Mar 2012  |  IP: Logged
pachanka
Junior Member
Member # 9776

 - posted 25. Giugno 2013 21:17      Profile for pachanka   Email pachanka         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
molto interessante !!
grazie

Messaggi: 163 | Data Registrazione: Ago 2007  |  IP: Logged


Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2023. Il materiale di questo forum e del sito č di proprietą di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.

Powered by Infopop
UBB.classicTM 6.3.1.2

Se questo sito ti č utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.

Un grosso grazie a chi vorrą supportarci.