Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording


Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Software   » Plug-in Effetti, Instruments e Suoni: come fare?   » suoni trap e dirty south

 - UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: suoni trap e dirty south
cophnia
Junior Member
Member # 15220

 - posted 01. Luglio 2013 16:26      Profile for cophnia           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Chi mi può indirizzare a delle fonti da cui attingere suoni tipici della trap? Apparte la tipica batteria 808 dove sono già a posto, mi servirebbero quei suoni tipo brass, campane e via dicendo. A quanto ho capito la maggior parte dei produttori usano librerie wav per kontakt ecc.. ma ce ne sono così tante che non riesco ad orientarmi. L'ideale sarebbe avere suoni che vanno su un certo range di note, non quei campionamenti singoli che se li suoni un'ottava sopra/sotto o anche meno iniziano a suonare innaturali (vedi campioni Vengeance).
Messaggi: 212 | Data Registrazione: Feb 2012  |  IP: Logged


Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2023. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.

Powered by Infopop
UBB.classicTM 6.3.1.2

Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.

Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.