Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording


Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Software   » Plug-in Effetti, Instruments e Suoni: come fare?   » cubase vede play ma non suona (Page 2)

 - UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico  
This topic is comprised of pages: 1  2 
 
Autore Topic: cubase vede play ma non suona
MACDUFF
Member
Member # 14360

 - posted 08. Settembre 2013 19:09      Profile for MACDUFF           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
beh no si faceva pure se c'era stato un crash...anzi
mi son dimenticato che ho spento il pc col cubase acceso due giorni fa mi ha fatto un 01 e buonanotte.
però non so dove trovarla ma senon sei convinto forse perchè su mac è diverso ' non mi pare si chiamasse vst ma C\utente\nome\cubase ecc. in un acartella nascosta forse steinberg ,ma non mi ricordo . comunque funziona tutto tranne i vst che mi hanno dato MAI problemi col cubo e che c**o
sò avvelenato !anche perchè di cartelle steinerg ce ne son tante uff...

Messaggi: 3178 | Data Registrazione: Gen 2011  |  IP: Logged
maurix
Moderator
Member # 2135

 - posted 08. Settembre 2013 19:24      Profile for maurix   Email maurix         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Dentro a /nome_utente non credo che di cartelle /Steinberg ce ne siano così tante....
Messaggi: 23310 | Data Registrazione: Mar 2003  |  IP: Logged
MACDUFF
Member
Member # 14360

 - posted 08. Settembre 2013 19:30      Profile for MACDUFF           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
mi puoi scrivere dettagliatamente come si chiama questa maledetta ? almeno ci provo . quella che si riforma mica te la devo spiegare [Frown] aiuto...
Messaggi: 3178 | Data Registrazione: Gen 2011  |  IP: Logged
maurix
Moderator
Member # 2135

 - posted 08. Settembre 2013 20:12      Profile for maurix   Email maurix         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Non so quale sia perché non si tratta di una procedura ortodossa.
Quando non viene visto un plug in normalmente è una cartella Vst_qualcosa a contenerlo.

Ma io andrei in /periferiche/Informazioni_sui_Plug_in e cliccherei su "Aggiorna" per forzare un aggiornamento della lista.

E prima comunque tornerei ad usare l'installer del player, accertandomi se possibile di installare solo la versione vst.

Messaggi: 23310 | Data Registrazione: Mar 2003  |  IP: Logged
MACDUFF
Member
Member # 14360

 - posted 08. Settembre 2013 20:31      Profile for MACDUFF           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ah dimenticavo già fatto ed è spuntato la vede. ma l'installer l'ho fatto passo passo . come è possibile che il vst non ci sia ? comunque questa pratica è quella che ti fanno fare quelli della steinberg quando scrivi all'assistenza . ma se non sei convinto non lo faccio dai ma devo aspettare fino a martedi ? oppure fammi capire : disinstallo
installo di nuovo ( me lo da in custom hai presente ? ) e succede nulla ? al massimo rimango come sono ?

Messaggi: 3178 | Data Registrazione: Gen 2011  |  IP: Logged
MACDUFF
Member
Member # 14360

 - posted 08. Settembre 2013 20:33      Profile for MACDUFF           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
e come è la versione vst ? li c'è l'installer poi l'unistaller e un atro "installer" che non so cosa sia . boh
Messaggi: 3178 | Data Registrazione: Gen 2011  |  IP: Logged
maurix
Moderator
Member # 2135

 - posted 09. Settembre 2013 00:56      Profile for maurix   Email maurix         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Sei certo che la nuova versione sia compatibile con la tua versione di Cubase e del sistema operativo ?
Messaggi: 23310 | Data Registrazione: Mar 2003  |  IP: Logged
MACDUFF
Member
Member # 14360

 - posted 09. Settembre 2013 13:45      Profile for MACDUFF           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
si midimusic mi ha detto di si comunque sul supporto
di soundonline non ci sono limiti anzi se non ti aggiorni ti rompono . Poi ho win7 con 8 GB che devo avè ? il pc di Bill Gates ?

Messaggi: 3178 | Data Registrazione: Gen 2011  |  IP: Logged
maurix
Moderator
Member # 2135

 - posted 09. Settembre 2013 14:32      Profile for maurix   Email maurix         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Bill Gates usa Mac....
Messaggi: 23310 | Data Registrazione: Mar 2003  |  IP: Logged
MACDUFF
Member
Member # 14360

 - posted 09. Settembre 2013 14:43      Profile for MACDUFF           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
bugiardo...
Messaggi: 3178 | Data Registrazione: Gen 2011  |  IP: Logged
MACDUFF
Member
Member # 14360

 - posted 14. Settembre 2013 11:47      Profile for MACDUFF           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
era solo una .ddl che non aveva fatto il suo percorso giusto.Ho cambiato la .ddl con una più
nuova. Grazie delle risposte Maurix . [Smile]

Messaggi: 3178 | Data Registrazione: Gen 2011  |  IP: Logged


Fuso Orario: CET
This topic is comprised of pages: 1  2 
 
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2023. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.

Powered by Infopop
UBB.classicTM 6.3.1.2

Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.

Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.