Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording


Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Software   » Plug-in Effetti, Instruments e Suoni: come fare?   » Piano free per Kontakt 5 Player

 - UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: Piano free per Kontakt 5 Player
Christian Lista
Member
Member # 11305

 - posted 17. Settembre 2013 18:28      Profile for Christian Lista   Email Christian Lista         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ne esiste uno da scaricare?

Oppure uno anche non free, ma che abbia la possibilità di testarlo gratuitamente anche per un solo giorno!

Grazie

Messaggi: 2595 | Data Registrazione: Lug 2008  |  IP: Logged
cj
Administrator
Member # 236

 - posted 17. Settembre 2013 21:56      Profile for cj   Email cj         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
c'è la libreria che danno con la demo, dici a parte quella?
Messaggi: 13123 | Data Registrazione: Mar 2001  |  IP: Logged
Christian Lista
Member
Member # 11305

 - posted 18. Settembre 2013 08:57      Profile for Christian Lista   Email Christian Lista         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ho scaricato Kontakt 5 Player ed è vuoto.
Ho letto che si trovano anche librerie free per Kontakt e ne cercavo una di piano.

Cercando su internet ne ho trovata una da 300Mb, ma il download è lentissimo e anche soltanto 300 mega non riesco a scaricarli. Ne ho trovata un'altra che si chiama Amore Grand Piano, c'è scritto free, l'ho scaricata, ma sono riuscito a farla funzionare solo in DEMO mode, ed ogni 5 minuti smette di suonare.

Volevo fare un test, e capire se ci si potesse suonare dal vivo, con un allestimento molto lowcost: portatile da 300euro, scheda audio integrata, asio4all, Kontakt Player, libreria gratuita, e tastierina da 49 tasti .... MA DEVO TROVARE LA LIBRERIA GRATUITA!!!
[Frown]

Messaggi: 2595 | Data Registrazione: Lug 2008  |  IP: Logged
pachanka
Junior Member
Member # 9776

 - posted 18. Settembre 2013 10:13      Profile for pachanka   Email pachanka         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
prova questa
non ho ben capito se serve la versione completa di kontakt o basta solo il player .... prova.

per quanto riguarda Amore Grand Piano è free ma funziona SOLO con la versione completa di kontakt

qui ci sono un bel pò di librerie free

Messaggi: 163 | Data Registrazione: Ago 2007  |  IP: Logged
Christian Lista
Member
Member # 11305

 - posted 18. Settembre 2013 11:18      Profile for Christian Lista   Email Christian Lista         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Stasera lo provo.
Grazie

Messaggi: 2595 | Data Registrazione: Lug 2008  |  IP: Logged
cj
Administrator
Member # 236

 - posted 18. Settembre 2013 11:35      Profile for cj   Email cj         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
grazie per gli altri link!
(la libreria di K va scaricata a parte)

Messaggi: 13123 | Data Registrazione: Mar 2001  |  IP: Logged
cj
Administrator
Member # 236

 - posted 18. Settembre 2013 11:41      Profile for cj   Email cj         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by cj:
grazie per gli altri link!
(la libreria di K va scaricata a parte)

http://co.native-instruments.com/index.php?id=factoryselectionmacpc
(ma nn è il massimo)

Messaggi: 13123 | Data Registrazione: Mar 2001  |  IP: Logged
Christian Lista
Member
Member # 11305

 - posted 18. Settembre 2013 12:03      Profile for Christian Lista   Email Christian Lista         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
provo anche questa.
Grazie cj

Messaggi: 2595 | Data Registrazione: Lug 2008  |  IP: Logged


Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2023. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.

Powered by Infopop
UBB.classicTM 6.3.1.2

Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.

Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.