Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording


Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Software   » Plug-in Effetti, Instruments e Suoni: come fare?   » ebm

 - UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: ebm
marcowolf75
Member
Member # 12684

 - posted 03. Ottobre 2013 12:04      Profile for marcowolf75   Email marcowolf75         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Salve a tutti,
stavolta non ho un problema ma un consiglio da chiedere. Suonando a membro di segugio (chi vuol capire capisca [Wink] )sulla tastiera, mi è venuta fuori una melodia molto vicina all'ebm..poiché questo genere non l'ho mai suonato, mi sapreste suggerire qualche plugin adatto?
Grazie in anticipo a chiunque risponderà

Messaggi: 624 | Data Registrazione: Ago 2009  |  IP: Logged
marcowolf75
Member
Member # 12684

 - posted 03. Ottobre 2013 13:13      Profile for marcowolf75   Email marcowolf75         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Rimanendo in tema...ma con groove agent one non posso inviare i suoni delle varie parti ai vari canali, attivando ogni uscita?
Messaggi: 624 | Data Registrazione: Ago 2009  |  IP: Logged
cubaser
Member
Member # 5766

 - posted 03. Ottobre 2013 13:37      Profile for cubaser   Email cubaser         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
sì, a patto di caricarlo nella finestra F11 e non come instrument track
Messaggi: 17863 | Data Registrazione: Giu 2005  |  IP: Logged
marcowolf75
Member
Member # 12684

 - posted 03. Ottobre 2013 13:59      Profile for marcowolf75   Email marcowolf75         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
L'ho caricato in f11...però i suoni mi escono solo sul primo canale...forse sbaglio qualcosa
Messaggi: 624 | Data Registrazione: Ago 2009  |  IP: Logged
cubaser
Member
Member # 5766

 - posted 03. Ottobre 2013 15:57      Profile for cubaser   Email cubaser         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
a sinistra dello slot dove carichi il vsti c'è una piccola icona, schiacciala e puoi abilitare le uscite multiple (che poi dovrai assegnare anche dall'interno di groove agent)
Messaggi: 17863 | Data Registrazione: Giu 2005  |  IP: Logged
cj
Administrator
Member # 236

 - posted 03. Ottobre 2013 19:43      Profile for cj   Email cj         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by marcowolf75:
Salve a tutti,
stavolta non ho un problema ma un consiglio da chiedere. Suonando a membro di segugio (chi vuol capire capisca [Wink] )sulla tastiera, mi è venuta fuori una melodia molto vicina all'ebm..poiché questo genere non l'ho mai suonato, mi sapreste suggerire qualche plugin adatto?
Grazie in anticipo a chiunque risponderà

ho capito il riferimento animale, ma per EBM, parli di questo? http://it.wikipedia.org/wiki/Electronic_Body_Music
SE si, ho imparato cosa nuova... [Smile]

Messaggi: 13131 | Data Registrazione: Mar 2001  |  IP: Logged
marcowolf75
Member
Member # 12684

 - posted 07. Ottobre 2013 01:19      Profile for marcowolf75   Email marcowolf75         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Si cj, intendevo proprio quello...sto sperimentando con qualche plugin che ho ma so se sono quelli adatti...c'è nessuno che suoni questo genere e che sappia indicarmi qualche plugin?
Messaggi: 624 | Data Registrazione: Ago 2009  |  IP: Logged
cophnia
Junior Member
Member # 15220

 - posted 09. Ottobre 2013 11:03      Profile for cophnia           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Per quanto riguarda gli strumenti, vedo che un sacco di gente che fa quel genere usa il Virus, ma anche tantissimi plugins che poi sono quelli che si usano in qualsiasi genere di musica elettronica, Dune, Zebra, Sylenth1, Gladiator ecc..
Messaggi: 212 | Data Registrazione: Feb 2012  |  IP: Logged


Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2023. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.

Powered by Infopop
UBB.classicTM 6.3.1.2

Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.

Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.