Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording


Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Software   » Plug-in Effetti, Instruments e Suoni: come fare?   » PROBLEMA KONTAKT

 - UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: PROBLEMA KONTAKT
giuliasi
Junior Member
Member # 6199

 - posted 02. Aprile 2014 01:49      Profile for giuliasi   Email giuliasi         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Un carissimo saluto a tutto il forum e grazie per la professionalità dei componenti di questo sito. Espongo subito il mio problema: Uso normalmente con Cubase5 delle librerie musicali (orchestral essential...voxos...ecc....) Queste non mi hanno mai dato problemi di visualizzazione di schermata. Ho installato della 8Dio strummer guitar e all'apertura della schermata del kontaky 5 si presenta incompleta e con molti scacchetti da nn permettermi il normale uso. Ho controllato le librerie ed ho potuto notare che altre librerie mi danno lo stesso problema. Qualcuno mi può aiutare? Grazie e di nuovo un caro saluto.
Messaggi: 32 | Data Registrazione: Set 2005  |  IP: Logged
cubaser
Member
Member # 5766

 - posted 02. Aprile 2014 08:39      Profile for cubaser   Email cubaser         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
di solito la cosa si presenta quando utilizzi plugins a 32 bit su cubase a 64. è così?
p.s.: ne è passato del tempo...?

Messaggi: 17863 | Data Registrazione: Giu 2005  |  IP: Logged
giuliasi
Junior Member
Member # 6199

 - posted 02. Aprile 2014 15:13      Profile for giuliasi   Email giuliasi         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Eh eh ...direi ke ho anche qualche annetto di più... Grazie comunque x la risposta. Stasera proverò a capirci qualcosa di più. Ma come e dove posso controllare se i plugin sono a 32 e cubase a 64? (Sono passati gli anni ma come puoi vedere nn ho migliorato molto le mie competenze... eh eh... grazie cub.
Messaggi: 32 | Data Registrazione: Set 2005  |  IP: Logged
cubaser
Member
Member # 5766

 - posted 02. Aprile 2014 19:20      Profile for cubaser   Email cubaser         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
cubase te lo dovrebbe dire in apertura, e comunque dipende se lo hai installato o meno. il s.o. è a 64 bit? se è così, cred che venga installato di default a 64. i plugins devi verificare caso per caso. normalmente quando installi ti viene richiesto che versione vuoi installare, i più vecchi probabilmente sono a 32 ed andrebbero, se possibile, aggiornati
Messaggi: 17863 | Data Registrazione: Giu 2005  |  IP: Logged
giuliasi
Junior Member
Member # 6199

 - posted 02. Aprile 2014 21:47      Profile for giuliasi   Email giuliasi         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Si si Cub, sist. oper. del pc: INTEL (R) Core (TM) i7...
Ram 6G
Sist.oper. 64 bit...
Grazie

Messaggi: 32 | Data Registrazione: Set 2005  |  IP: Logged
giuliasi
Junior Member
Member # 6199

 - posted 02. Aprile 2014 21:48      Profile for giuliasi   Email giuliasi         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Cubase installato vers. 5.1
Messaggi: 32 | Data Registrazione: Set 2005  |  IP: Logged


Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2023. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.

Powered by Infopop
UBB.classicTM 6.3.1.2

Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.

Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.