Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording


Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Software   » Plug-in Effetti, Instruments e Suoni: come fare?   » Problema Vst con upgrade da Elements a Artist 7.5

 - UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: Problema Vst con upgrade da Elements a Artist 7.5
dreamdelica
Junior Member
Member # 15989

 - posted 04. Maggio 2014 14:26      Profile for dreamdelica   Email dreamdelica         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ciao a tutti! Ho appena installato la versione Artist 7.5 da Elements 7....funziona tutto alla perfezione eccetto che per un Vst esterno che non riesco a far partire...
Con elements funzionava, adesso dopo l'upgrade le ho provate tutte ma si blocca sempre...ho provato a mettere il dll ovunque ma boh quando vado su instruments e gli dico crea traccia con questo vst me la apre ma solo all'inizio e poi si blocca tutto cubase.

Messaggi: 66 | Data Registrazione: Dic 2013  |  IP: Logged
cubaser
Member
Member # 5766

 - posted 04. Maggio 2014 14:37      Profile for cubaser   Email cubaser         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
di che cosa si tratta e che s.o hai?
Messaggi: 17863 | Data Registrazione: Giu 2005  |  IP: Logged
dreamdelica
Junior Member
Member # 15989

 - posted 04. Maggio 2014 14:49      Profile for dreamdelica   Email dreamdelica         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
E' una drum machine la SparkLe, quella di cui ho fatto la recensione.....s.o. windows 7
Messaggi: 66 | Data Registrazione: Dic 2013  |  IP: Logged
cubaser
Member
Member # 5766

 - posted 04. Maggio 2014 15:06      Profile for cubaser   Email cubaser         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
(cancellato doppio post)
a 64 bit? cubase è a 64 bit? sparkle è a 64 bit?

Messaggi: 17863 | Data Registrazione: Giu 2005  |  IP: Logged
dreamdelica
Junior Member
Member # 15989

 - posted 04. Maggio 2014 15:16      Profile for dreamdelica   Email dreamdelica         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Si' tutto a 64 bit
Messaggi: 66 | Data Registrazione: Dic 2013  |  IP: Logged
dreamdelica
Junior Member
Member # 15989

 - posted 04. Maggio 2014 15:22      Profile for dreamdelica   Email dreamdelica         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Si' tutto a 64 bit
Messaggi: 66 | Data Registrazione: Dic 2013  |  IP: Logged
dreamdelica
Junior Member
Member # 15989

 - posted 04. Maggio 2014 15:29      Profile for dreamdelica   Email dreamdelica         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Aspetta..prima.l ho disinstallata e reinstallata, la Sparkle, e mi sembra che ci fosse scrtto standalone 32 bit e vst plugin 64....e'possibile? Provo a rwinstallare tutto a 64?
Messaggi: 66 | Data Registrazione: Dic 2013  |  IP: Logged
dreamdelica
Junior Member
Member # 15989

 - posted 04. Maggio 2014 15:59      Profile for dreamdelica   Email dreamdelica         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
No aspetta ho ricontrollato.....dice che mi ha messo la versione 32 in un folder e quella a 64 in un altro...
Messaggi: 66 | Data Registrazione: Dic 2013  |  IP: Logged
dreamdelica
Junior Member
Member # 15989

 - posted 04. Maggio 2014 17:17      Profile for dreamdelica   Email dreamdelica         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Qualcuno mi aiuti xche' sto per commettere un omicidio di massa.....uccido la fidanzata, il cane, i progettisti di Cubase e quelli di Arturia messi insieme
A parte gli scherzi....cm e' possibile che prima funzionava e adesso no?!?!
Tutti gli altri vst funzionano alla perfezione.......

Messaggi: 66 | Data Registrazione: Dic 2013  |  IP: Logged
cubaser
Member
Member # 5766

 - posted 04. Maggio 2014 17:31      Profile for cubaser   Email cubaser         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
l'installazione è corretta? (32 nel folder programmi a 32 e 64 in quello a 64)
controlla nelle informazioni plugins se il plugin è presente ma non attivo, e se nel caso ttivalo
se invece non compare, sempre nella finestra informazioni plugins, nel campo apposito, associa la cartella dove si trova la dll e poi fai fare l'aggiornamento
e così per curiosità, prova ad installare cubase a 32 e vediamo se a 32 va

Messaggi: 17863 | Data Registrazione: Giu 2005  |  IP: Logged
dreamdelica
Junior Member
Member # 15989

 - posted 04. Maggio 2014 18:25      Profile for dreamdelica   Email dreamdelica         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Funziona adesso! Ho disinstallato e reinstallato la Spark e ho messo un altro folder x la versione a 64.....
Grazie mille cubaser x l'aiuto!

Messaggi: 66 | Data Registrazione: Dic 2013  |  IP: Logged
cubaser
Member
Member # 5766

 - posted 04. Maggio 2014 19:04      Profile for cubaser   Email cubaser         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
meno male, ho risparmiato una strage all'umanità...
Messaggi: 17863 | Data Registrazione: Giu 2005  |  IP: Logged
dreamdelica
Junior Member
Member # 15989

 - posted 04. Maggio 2014 19:33      Profile for dreamdelica   Email dreamdelica         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ahahahahah.....soprattutto x il cane che ha solo 5 mesi!
Messaggi: 66 | Data Registrazione: Dic 2013  |  IP: Logged


Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2023. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.

Powered by Infopop
UBB.classicTM 6.3.1.2

Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.

Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.