Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording


Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Software   » Plug-in Effetti, Instruments e Suoni: come fare?   » non riesco a salvare le impostazioni del rack VB FX 16 (era: PLUGIN)

 - UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: non riesco a salvare le impostazioni del rack VB FX 16 (era: PLUGIN)
EMYGAL
Junior Member
Member # 14429

 - posted 03. Ottobre 2014 22:14      Profile for EMYGAL           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
COME SALVARE I PLUGIN CON IL RACK VB FX 16
Messaggi: 24 | Data Registrazione: Feb 2011  |  IP: Logged
maurix
Moderator
Member # 2135

 - posted 04. Ottobre 2014 04:46      Profile for maurix   Email maurix         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
TI STAI RIFERENDO ALLA SCHEDA DELLA UNIVERSAL AUDIO ?
Messaggi: 23326 | Data Registrazione: Mar 2003  |  IP: Logged
cubaser
Member
Member # 5766

 - posted 04. Ottobre 2014 10:30      Profile for cubaser   Email cubaser         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by maurix:
TI STAI RIFERENDO ALLA SCHEDA DELLA UNIVERSAL AUDIO ?

MATTACCHIONE! [Big Grin]
Messaggi: 17863 | Data Registrazione: Giu 2005  |  IP: Logged
EMYGAL
Junior Member
Member # 14429

 - posted 06. Ottobre 2014 17:55      Profile for EMYGAL           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
no dunque ho installato dei plugin della vb tra cui c'è un rack che si chiama vbfx16 che mi legge tutti i plugin dirext per inserire un effetto che non leggo nelle finestra plugin ,apro il rack vbfx16 che si trova all'interno della finestra plugin ,inserisco un effetto (nel rack che mi legge tutti i plugin dirext) dopo che chiudo cubase salvo il progetto ,quando riapro il progetto con cubase ho il rack vuoto ,come devo fare per salvare questi plugin , oppure c'e un altro modo per leggere i plugin che non trovo nella finestra plugin , con cubase 4 c'èra la finestra dirext plugin cia grazie aiuto
Messaggi: 24 | Data Registrazione: Feb 2011  |  IP: Logged
maurix
Moderator
Member # 2135

 - posted 06. Ottobre 2014 19:02      Profile for maurix   Email maurix         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Nella finestra in cui selezioni il plugin e il relativo preset da qualche parte dovrebbe esserci una voce del tipo.... Save Preset
Messaggi: 23326 | Data Registrazione: Mar 2003  |  IP: Logged
cubaser
Member
Member # 5766

 - posted 06. Ottobre 2014 19:09      Profile for cubaser   Email cubaser         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ho paura che sia una incompatibilità di base, e che appunto occorre salvare direttamente il preset del tuo wrapper
Messaggi: 17863 | Data Registrazione: Giu 2005  |  IP: Logged


Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2023. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.

Powered by Infopop
UBB.classicTM 6.3.1.2

Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.

Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.