Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording


Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Software   » Plug-in Effetti, Instruments e Suoni: come fare?   » Cubase Pro 8, plugin esterni e rewire

 - UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: Cubase Pro 8, plugin esterni e rewire
loreg92
Junior Member
Member # 16435

 - posted 21. Giugno 2015 16:18      Profile for loreg92   Email loreg92         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ciao, ho due problemi riguardanti cubase pro 8; mi sono preso la miroslav philarmonik della ik multimedia, però, nonostante abbia copiato il dll nella cartella plugin di cubase non riesce a vederla.
Il secondo problema riguarda la funzione rewire: andando sul menu periferiche di cubase non mi fa vedere il rewire (dovrei collegarci reason 5).
Qualche idea?? Grazie in anticipo!!!

Messaggi: 5 | Data Registrazione: Giu 2015  |  IP: Logged
cubaser
Member
Member # 5766

 - posted 21. Giugno 2015 19:57      Profile for cubaser   Email cubaser         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Cubase a 64 bit?
E comunque non funziona copiare la dll
Devi associare la cartella di installazione alle cartelle vst 2.0
Come palliativo, scaricati sampletank 3 free a64 bit e caricaci su la libreria di philarmonik

Messaggi: 17863 | Data Registrazione: Giu 2005  |  IP: Logged
loreg92
Junior Member
Member # 16435

 - posted 22. Giugno 2015 15:41      Profile for loreg92   Email loreg92         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Si a 64 bit. Ho installato sample tank 3 free ma non mi fa usare l'opzione "Import Legacy Instrument" con la quale dovrei importare appunto l'orchestra.
Messaggi: 5 | Data Registrazione: Giu 2015  |  IP: Logged
cubaser
Member
Member # 5766

 - posted 22. Giugno 2015 18:41      Profile for cubaser   Email cubaser         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
aggiornamento: ho parlato con i capoccioni IK. la versione che ti permette di importare i preset è la SE, non la free, e costa 99 euro. con i 99 ti vengono anche 6,5 gb di suoni di ST3, più naturalmente le librerie che già possiedi che ci caricherai sopra
in alternativa, viene offerta in bundle con prodotti ik tipo irig keys pro

Messaggi: 17863 | Data Registrazione: Giu 2005  |  IP: Logged
loreg92
Junior Member
Member # 16435

 - posted 22. Giugno 2015 21:54      Profile for loreg92   Email loreg92         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ok, grazie mille!!!!
Messaggi: 5 | Data Registrazione: Giu 2015  |  IP: Logged
frankvenice
Member
Member # 13824

 - posted 23. Giugno 2015 17:18      Profile for frankvenice   Email frankvenice         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
funziona. sto testando la trial di cubotto pro 64bit su win7
la miroslav col solito bridge.
basta agire sul solito plugin manager, indicando (almeno per me) la cartella instruments di miroslav sotto ikmultimedia nella versione programx86 e non programmi, in quanto va nella cartella programmi a 32bit.

dipende da come era stata installata.
comunque la vedo anche con sample tank se3 confermo.
con sl3 free non ho mai provato.

Messaggi: 3989 | Data Registrazione: Lug 2010  |  IP: Logged
cubaser
Member
Member # 5766

 - posted 23. Giugno 2015 17:28      Profile for cubaser   Email cubaser         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
st3 free non ha la funzione import.
ma philarmonik a 32 bit gira bene sul 64?

Messaggi: 17863 | Data Registrazione: Giu 2005  |  IP: Logged
frankvenice
Member
Member # 13824

 - posted 23. Giugno 2015 17:31      Profile for frankvenice   Email frankvenice         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
l'ho caricata , la vede. poi non ho testato nulla ancora su cubotto.
su cubase 7.0.2 win 64 bit con 5-6 parti più il pianoforte su kontact e altro ci suono live con 128 buffer.

Messaggi: 3989 | Data Registrazione: Lug 2010  |  IP: Logged


Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2023. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.

Powered by Infopop
UBB.classicTM 6.3.1.2

Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.

Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.