Se questo sito ti č utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrą supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording


Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Software   » Plug-in Effetti, Instruments e Suoni: come fare?   » esportare drum-midi separando le componenti

 - UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: esportare drum-midi separando le componenti
estj
Junior Member
Member # 16450

 - posted 22. Ottobre 2015 19:40      Profile for estj           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ciao a tutti,ho l'esigenza di esportare il mixdown audio separando le componenti della batteria (cassa\toms\hi-hat etc etc..)
ho cubase 8 lite e,come vst steven slate drum 4.
seguendo guide sul web faccio cosi?:carico il vst su una traccia,vado sul rack e abilito il multiout.
fin qui tutto bene,tutto funziona e sono in grado di gestire effetti e volumi tramite il mixer che si arricchisce di un cursore per ogni elemento della batteria....ah,ovviamente assegno un canale diverso per ogni elemento!
pero' non so come esportare,per esempio in wawe, queste componenti separate tra di loro in quanto la traccia midi rimane unica.
per ora sopperisco abbassando i volumi di tutti gli elementi meno quello interessato ripetendo questa operazioneper ogniuno.. ma e' una lungaggine assurda.
non posso settare in modo che ad ogni cursore del mixer esca fuori il relativo wawe?
grazie in anticipo e mi scuso se sono stato poco chiaro.

Messaggi: 16 | Data Registrazione: Lug 2015  |  IP: Logged
cubaser
Member
Member # 5766

 - posted 22. Ottobre 2015 20:13      Profile for cubaser   Email cubaser         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
(ho cancellato il post doppio)
sfortunatamente la versione elements non ha la possibilitą di farlo
devi usare la versione pro (sicuramente) o la artist (dovrei verificare il render in place, l'export multicanale non c'č di sicuro).

Messaggi: 17863 | Data Registrazione: Giu 2005  |  IP: Logged
estj
Junior Member
Member # 16450

 - posted 23. Ottobre 2015 18:41      Profile for estj           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
accidenti! beh,considerando la differenza di costo enorme dovro' accontentarmi suppongo.
ok,grazie per la precisazione e la tempestivita'.
maurizio

Messaggi: 16 | Data Registrazione: Lug 2015  |  IP: Logged


Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2023. Il materiale di questo forum e del sito č di proprietą di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.

Powered by Infopop
UBB.classicTM 6.3.1.2

Se questo sito ti č utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.

Un grosso grazie a chi vorrą supportarci.