Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording


Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Software   » Plug-in Effetti, Instruments e Suoni: come fare?   » Miroslav Philarmonik e Cubase Artist 8

 - UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: Miroslav Philarmonik e Cubase Artist 8
RoAnt
Junior Member
Member # 15099

 - posted 15. Marzo 2016 15:13      Profile for RoAnt   Email RoAnt         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ciao a tutti,
sto diventando matto nel cercare di capire il perché il software della IK Multimedia non viene rilevato da Cubase. Le ho provate tutte....a partire dal file dll già noto quando ci sono problemi di questa natura, fino ad arrivare a installare Sample Tank 2 SE (consiglio letto qui sul forum) ma nulla da fare, il programma non ne vuole sapere di farsi vedere. Ora mi sorge un dubbio....ma non è che Miroslav P. necessita di installazione sul disco di sistema? So che non funziona con il sistema 64 bit e quindi avrebbe bisogno della famosa cartella denominata; program (x86).In caso fosse così, potrei installare il programma sull'SSD (che è quello di sistema dove ho anche Cubase) e la libreria nell'HDD. Qualcuno sa qualcosa in più in merito? Ho contattato anche l'assistenza ma oltre ad essere lenti nel rispondere, sono anche scontati, nel senso che mi hanno detto ciò che già sapevo e non sono riusciti a risolvere un bel nulla!
Grazie!

Messaggi: 63 | Data Registrazione: Dic 2011  |  IP: Logged
cubaser
Member
Member # 5766

 - posted 15. Marzo 2016 19:11      Profile for cubaser   Email cubaser         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Miroslaw è a 32 bit, se cubase è a 64 non c'è molto da fare
Messaggi: 17863 | Data Registrazione: Giu 2005  |  IP: Logged
RoAnt
Junior Member
Member # 15099

 - posted 15. Marzo 2016 19:41      Profile for RoAnt   Email RoAnt         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ma prima funzionava....ho formattato e aggiornato a win 10 ma prima con win 8.1 funzionava. Che sia un problema del sistema operativo?
Messaggi: 63 | Data Registrazione: Dic 2011  |  IP: Logged
RoAnt
Junior Member
Member # 15099

 - posted 15. Marzo 2016 22:56      Profile for RoAnt   Email RoAnt         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ho risolto la questione. Lo scrivo in caso qualcuno ne abbia bisogno.
Ho reinstallato il file Miroslav Philarmonik nel disco di sistema (rigorosamente nella cartella "program (x86)") e poi ho reinstallato le librerie dei suoni nel secondo disco. Infine ho aperto Cubase Artist 8 e gli ho creato il percorso attraverso il plug-in manager. [Smile]

Messaggi: 63 | Data Registrazione: Dic 2011  |  IP: Logged


Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2023. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.

Powered by Infopop
UBB.classicTM 6.3.1.2

Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.

Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.