Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording


Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Software   » Plug-in Effetti, Instruments e Suoni: come fare?   » plugin da 8.5 a 9

 - UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: plugin da 8.5 a 9
aerfile
Junior Member
Member # 16299

 - posted 23. Maggio 2017 23:01      Profile for aerfile           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ciao,
ho notato che cubase pro 9 non legge piu parte dei plugin che su 8.5 pro funzionano, forse a causa della sola lettura dei 64bit da parte di cubo 9.
come faccio? non posso certo reinstallare tutti i vecchi plug a 64.

Messaggi: 75 | Data Registrazione: Dic 2014  |  IP: Logged
cubaser
Member
Member # 5766

 - posted 23. Maggio 2017 23:52      Profile for cubaser   Email cubaser         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
L'unica possibilità è jbridge
Messaggi: 17863 | Data Registrazione: Giu 2005  |  IP: Logged
Christian Lista
Member
Member # 11305

 - posted 24. Maggio 2017 00:00      Profile for Christian Lista   Email Christian Lista         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by aerfile:
...come faccio? non posso certo reinstallare tutti i vecchi plug a 64.

La domanda vera è: perché no?
Io ad esempio l'ho fatto!

Se hai software molto vecchi che sono stati abbandonati senza rilasciare versioni a 64 bit, forse come a suo tempo non hai aggiornato questi, probabilmente oggi non avresti dovuto aggiornare cubase.

Perdona la franchezza.

Messaggi: 2595 | Data Registrazione: Lug 2008  |  IP: Logged
aerfile
Junior Member
Member # 16299

 - posted 24. Maggio 2017 02:29      Profile for aerfile           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by cubaser:
L'unica possibilità è jbridge

ho acquistato il programma, sto attendendo via mail.

specificatamente nel mio caso (cubase 9 ), come imposto il programma affinche possa utilizzarre i plug a 32 ? (windows 7)

Messaggi: 75 | Data Registrazione: Dic 2014  |  IP: Logged
cubaser
Member
Member # 5766

 - posted 24. Maggio 2017 06:33      Profile for cubaser   Email cubaser         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
non l'ho mai utilizzato, ma credo non ci sia nulla da impostare
Messaggi: 17863 | Data Registrazione: Giu 2005  |  IP: Logged
aerfile
Junior Member
Member # 16299

 - posted 24. Maggio 2017 23:09      Profile for aerfile           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ho installato, solo che noto alcuni problemi (si apre a scatti oppure devo cliccare sul plugin piu volte per aprirlo, e le modifiche non sono in tempo reale, per esempio se bypasso un plug bridgato, l effetto si bypassa realmente dopo qualche millisecondo e non istantaneamente...è regolare?
Messaggi: 75 | Data Registrazione: Dic 2014  |  IP: Logged
Christian Lista
Member
Member # 11305

 - posted 24. Maggio 2017 23:52      Profile for Christian Lista   Email Christian Lista         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ofstephen conosce meglio questo software, vedrai che quando legge questa discussione ti risponde subito.

Comunque considera sempre che jbridge è un escamotage per fare qualcosa che con Cubase 9 non potresti fare, quindi se le prestazioni non sono al top, credo ci si possa anche accontentare.

Messaggi: 2595 | Data Registrazione: Lug 2008  |  IP: Logged


Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2023. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.

Powered by Infopop
UBB.classicTM 6.3.1.2

Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.

Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.