Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording


Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Software   » Plug-in Effetti, Instruments e Suoni: come fare?   » Omnisphere Core Library - Info

 - UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: Omnisphere Core Library - Info
Gino_Materassi
Junior Member
Member # 17239

 - posted 26. Marzo 2020 14:18      Profile for Gino_Materassi           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Buongiorno a tutti,
mi sono iscritto oggi e volevo fare i complimenti alla struttura per questa bellissima iniziativa del Forum.
Ho un quesito da risolvere, se potete aiutarmi:
Ho un PC con Win7 - 64bit - 32GB di RAM
Funziona benissimo e con una versione di Cubase5 con Omnisphere mi trovo davvero bene.
Installando una versione di Cubase8, ho portato la .dll di Omni dentro VSTPlugins del Cubo8.
Il sistema lo riconosce, ma nessun suono è caricato sopra.
Esiste un modo da Omnisphere o da Cubase8 per far riconoscere le Core Library che invece funzionano correttamente con Cubase5?
Grazie mille.
Gino

Messaggi: 3 | Data Registrazione: Mar 2020  |  IP: Logged
Christian Lista
Member
Member # 11305

 - posted 26. Marzo 2020 20:39      Profile for Christian Lista   Email Christian Lista         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ti anticipo a puto titolo informativo che qui non si danno informazioni su software craccati.

Detto questo, io non sposterei a mano nessuna DLL, eventualmente re-installa omnisphere e durante l'installazione dagli la giusta cartella VST

Messaggi: 2595 | Data Registrazione: Lug 2008  |  IP: Logged
Gino_Materassi
Junior Member
Member # 17239

 - posted 27. Marzo 2020 14:59      Profile for Gino_Materassi           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ti ringrazio Christian.
E' vero e sicuramente hai dedotto questa cosa con ragione ed esperienza che ti permettono di averne la sicurezza, visto che in giro c'erano queste versioni diciamo.. "gratuite"
Ma ricordo anche che una grande mente passata sulla faccia della Terra disse un giorno: " chi è senza peccato, scagli la prima pietra.."

Grazie comunque dell'info e dell'opportunità per farmi riflettere.
Buon lavoro.
Gino

Messaggi: 3 | Data Registrazione: Mar 2020  |  IP: Logged


Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2023. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.

Powered by Infopop
UBB.classicTM 6.3.1.2

Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.

Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.