Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording


Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Software   » Plug-in Effetti, Instruments e Suoni: come fare?   » sample control

 - UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: sample control
marc des
Junior Member
Member # 17109

 - posted 04. Settembre 2020 11:21      Profile for marc des   Email marc des         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ciao a tutti, uso relativamente da poco cubase elements, ho qualche problema con sample control, alcune cose nn mi riescono:

1) se salvo un segmento di evento audio... sample mi riporta una traccia nn corrispondente alla sola parte selezionata (vedi foto)

2) non riesco a impostare i bpm (finestrella nn attiva) che resta fissa a 120 bpm.

3) se vario il pitch... il tempo accelera se vado verso gli acuti, rallenta se vado verso i toni gravi... non dovrebbe esser così, sbaglio? Ovvero dovrebbe cambiare l'intonazione ma non la velocità di esecuzione, nel mio caso cambia tutto.

4) dopo comunque aver modificato un evento con sample, dove bisogna salvarlo?

https://imgur.com/a/sTXkf8e

Messaggi: 209 | Data Registrazione: Feb 2019  |  IP: Logged


Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2023. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.

Powered by Infopop
UBB.classicTM 6.3.1.2

Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.

Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.