Se questo sito ti č utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrą supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording


Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Software   » Plug-in Effetti, Instruments e Suoni: come fare?   » Importare midi instrument in progetto

 - UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: Importare midi instrument in progetto
pakito1959
Junior Member
Member # 17506

 - posted 24. Giugno 2023 12:37      Profile for pakito1959   Email pakito1959         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Buongiorno. Ho creato un progetto e trasformato le tracce midi in audio tramite mixdown tutte separate per lavorarci con il missaggio. Ho voluto aggiungere una traccia instrument, tutto ok. Ho trasformato la traccia midi attraverso render in place in audio ma sorpresa non č a tempo. Ho fatto qualcosa di errato?p.s. :il tempo č sempre quello iniziale 66 bpm.

[ 24. Giugno 2023, 12:38: Messaggio modificato da: pakito1959 ]

Messaggi: 75 | Data Registrazione: Mar 2023  |  IP: Logged
cj
Administrator
Member # 236

 - posted 24. Giugno 2023 12:50      Profile for cj   Email cj         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ciao, la cosa potrebbe dipendere dal plugin che usi. Puoi dire quale?
Una prova che puoi fare č fare un export vero e proprio della traccia e poi reimportarla nel progetto. Nella finestra di export trovi l'opzione per importarla direttamente appena fatto l'export, se vuoi. Fai un confronto col il RIP e vedi che succede.

Messaggi: 13121 | Data Registrazione: Mar 2001  |  IP: Logged
pakito1959
Junior Member
Member # 17506

 - posted 24. Giugno 2023 13:56      Profile for pakito1959   Email pakito1959         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
OK grazie provo... Avevo utilizzato Opus orchestra...una traccia cori...

[ 24. Giugno 2023, 13:57: Messaggio modificato da: pakito1959 ]

Messaggi: 75 | Data Registrazione: Mar 2023  |  IP: Logged
pakito1959
Junior Member
Member # 17506

 - posted 24. Giugno 2023 20:37      Profile for pakito1959   Email pakito1959         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Beh ho rifatto il mixdown ripartendo dalla fase prima, aggiunta la traccia insieme alle altre e tutto ok.
Messaggi: 75 | Data Registrazione: Mar 2023  |  IP: Logged


Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2023. Il materiale di questo forum e del sito č di proprietą di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.

Powered by Infopop
UBB.classicTM 6.3.1.2

Se questo sito ti č utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.

Un grosso grazie a chi vorrą supportarci.