Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording


Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Il Resto   » La Stanza di Cubase.it   » Per MasterTracks

 - UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: Per MasterTracks
Africanism
Junior Member
Member # 732

 - posted 12. Gennaio 2002 22:05      Profile for Africanism           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ciao mi presento mi chiamo Daniele e faccio il dj (e fonico) da poco sto producendo ho sentito le tue e non sono niente male. Vorrei farti ascoltare qualcosa di mio (faccio dance house) per darmi un parere come posso fare?
Messaggi: 4 | Data Registrazione: Gen 2002  |  IP: Logged
MasterTracks
Member
Member # 697

 - posted 14. Gennaio 2002 11:45      Profile for MasterTracks   Email MasterTracks         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ciaoooo!
be se puoi farmi un Mp3 bello compresso ti lascio la mia mail...
mastertracks@libero.it
oppure mi puoi inviare un cd a questo indirizzo:
Stefano Maccarelli
C/o MasterTracks Studio
Via Padre Alberto Grammatico,48
00144 - Roma
noi stiamo lavorando alla nostra ultima produzione Dance commerciale....mooolto forte...e cerchiamo anche qualquno bravo a cui affidare la versione House, visto che é commerciale ma si presta molto per una versione House.
Fammi sapé.
Ciaoo
Stefano by MASTER TRACKS

Messaggi: 727 | Data Registrazione: Gen 2002  |  IP: Logged
vesper
Junior Member
Member # 14725

 - posted 28. Giugno 2011 17:39      Profile for vesper   Email vesper         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ciao Stefano,
ho sentito il tuo lavoro sul mastering del gruppo Elen e mi è piaciuto molto. Vorrei sapere se è possibile avere una sorta di preventivo per il mastering di 4 brani. Le tracce sono già pronte, salvo la voce che va ripresa. Se preferisci parlare in privato la mia mail è c.mandoli@libero.it
Un saluto e grazie,

Corrado

Messaggi: 2 | Data Registrazione: Giu 2011  |  IP: Logged
Stefano Maccarelli
Member
Member # 2816

 - posted 28. Giugno 2011 17:53      Profile for Stefano Maccarelli   Email Stefano Maccarelli         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ciao!

Minkia che hai ritirato fuori...ahahahhah ! Questo post è del 2002 porca miseria...quando avevo il nik come MasterTracks ! Maròòòò...

Cmq tornando al presente...

Per i brani di ELEN questa volta io ho curato esclusivamente la produzione artistica, composizione e arrangiamenti, volutamente non ho curato anche il mastering e il mix perchè troppo dentro al progetto, insomma come se usà fa di solito..meglio affidarsi ad orecchie più riposate..quindi.. per quanto riguarda il Mix e il Mastering ho lavorato con il bravissimo Giampiero ( PAPE ) ... per cui se ti è piaciuto il suono..dei brani.. puoi rivolgerti a lui..che ha fatto un gran bel lavoro e ringrazio di nuovo !

Ciao Ste

Messaggi: 1783 | Data Registrazione: Set 2003  |  IP: Logged
vesper
Junior Member
Member # 14725

 - posted 30. Giugno 2011 20:14      Profile for vesper   Email vesper         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ciao Stefano,
ehehe, non avevo notato la datazione del post;)
però grazie della risposta!per il processo di mastering, capisco perfettamente quanto sia importante l orecchio "fresco" di un terzo.
Dunque contatterò Giampiero, sperando di trovare soluzione alla mia ricerca.
Ancora grazie e in bocca al lupo per i tuoi progetti musicali!

Corrado

Messaggi: 2 | Data Registrazione: Giu 2011  |  IP: Logged


Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2023. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.

Powered by Infopop
UBB.classicTM 6.3.1.2

Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.

Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.