Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording


Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Il Resto   » La Stanza di Cubase.it   » Vorrei sapere se...

 - UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: Vorrei sapere se...
mazzinga
Junior Member
Member # 450

 - posted 06. Febbraio 2002 11:26      Profile for mazzinga   Email mazzinga         Edit/Delete Post   Reply With Quote 

Vorrei sapere da tutti voi se è una cosa gradita la realizzazione di una sezione nel mio sito dove poter "uploadare" (inserire!) i vostri mp3 promozionali (chiaramente fatti con Cubase!!!)...

vorrei solo sapere se questo servizio gratuito possa essere di interesse a tutti voi musicisti oppure no.

...eventualmente mi risparmio un pò di fatica!

X Cj: Credo di non aver infranto regole di questo forum ma se dovessero esserci problemi con questo topic mi scuso personalmente sin da subito! ...vorrei solamente creare un ulteriore servizio gratuito utile a tutti noi!

Grazie.
-------------------- www.icetongue.it


Messaggi: 46 | Data Registrazione: Mag 2001  |  IP: Logged
MasterTracks
Member
Member # 697

 - posted 06. Febbraio 2002 12:59      Profile for MasterTracks   Email MasterTracks         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
io la trovo una cosa decisamente utile ed iteressante !!! fa sempre bene confrontarsi con altre realizzazioni, e può essere utili anche per far nascere delle collaborazioni.

Ciaooooooo

Stefano by MasterTracks


Messaggi: 727 | Data Registrazione: Gen 2002  |  IP: Logged
rookie
Member
Member # 538

 - posted 06. Febbraio 2002 13:58      Profile for rookie   Email rookie         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ottima idea...
confrontarsi è sempre utile
cia!

Messaggi: 631 | Data Registrazione: Apr 2001  |  IP: Logged
Maxino
Junior Member
Member # 106

 - posted 06. Febbraio 2002 20:32      Profile for Maxino   Email Maxino         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Anche a me sembra una buona idea, soprattutto se corredi il tutto di un forum per i messaggi.
Ciaooo!!!!

Messaggi: 110 | Data Registrazione: Ott 2001  |  IP: Logged
andreamau
Junior Member
Member # 192

 - posted 24. Febbraio 2002 16:32      Profile for andreamau   Email andreamau         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ehiiiiiii ma come ti vengono in mente certe idee??????????????
è semplicemente fantastico,sopratutto x ki deve uscire dal nulla come me ed altri ke hanno delle buone idee ma ke nn hanno nessuno a cui proporle!!!!!!!
sec me nasceranno delle belle collaborazioni e dei bei progetti )))
bye bye
ANDREAMAU

Messaggi: 92 | Data Registrazione: Ago 2001  |  IP: Logged
MIDIJED
Member
Member # 696

 - posted 24. Febbraio 2002 16:39      Profile for MIDIJED   Email MIDIJED         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
..ottima idea..noi (io e rookie) ci siamo..ottima iniziativa.
Messaggi: 593 | Data Registrazione: Gen 2002  |  IP: Logged
andrea.digregorio
Member
Member # 747

 - posted 24. Febbraio 2002 22:01      Profile for andrea.digregorio   Email andrea.digregorio         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Io mi sono fatto in quattro per far capire l'importanza di questa tua sezione!!(Vedi topic "Il nostro nuovo singolo" di MasterTracks e "www.icetongue.it" mio).
Ho fatto tutto questo perchè è semplicemente una figata!!!!!!!!!!
Con stima, Andrea.

Messaggi: 370 | Data Registrazione: Gen 2002  |  IP: Logged
mazzinga
Junior Member
Member # 450

 - posted 24. Febbraio 2002 22:12      Profile for mazzinga   Email mazzinga         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ragazzi grazie per l'interessamente da parte vostra e per la fiducia ripostami, ma il tutto è già opperativo sul sito (RIPETO TUTTO GIA' FUNZIONA ALLA PERFEZIONE! ), mancano solo i vostri brani!!!

Grazie delle vostre opinioni e soprattutto della vostra collaborazione!

A presto.
------------------ www.icetongue.it


Messaggi: 46 | Data Registrazione: Mag 2001  |  IP: Logged


Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2023. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.

Powered by Infopop
UBB.classicTM 6.3.1.2

Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.

Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.