Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording


Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Il Resto   » La Stanza di Cubase.it   » assicurazione dalla siae

 - UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: assicurazione dalla siae
gianni
Member
Member # 337

 - posted 10. Aprile 2002 08:23      Profile for gianni   Email gianni         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Mi è giunta una lettera dalla siae dove mi si comunica che ho diritto ad una assicurazione sugli infortuni per un anno perchè ho raggiunto un certa quota di diritti di autore.
Qualcuno sa darmi qualche indicazione in più?

Messaggi: 1633 | Data Registrazione: Ott 2001  |  IP: Logged
MasterTracks
Member
Member # 697

 - posted 10. Aprile 2002 10:35      Profile for MasterTracks   Email MasterTracks         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ciaooo, anche a me é arrivata é non ho capito ancora bene di cosa si tratta....
se dovessi fare luce ti faccio sapere

ciaoo
Stefano by MasterTracks


Messaggi: 727 | Data Registrazione: Gen 2002  |  IP: Logged
bretella
Member
Member # 218

 - posted 10. Aprile 2002 10:40      Profile for bretella   Email bretella         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
... boh, è arrivata anche a me e non ci ho capito molto....

Il primo che sa qualcosa ci faccia sapere..

:-)

Il bretella


Messaggi: 491 | Data Registrazione: Mar 2001  |  IP: Logged
gianni
Member
Member # 337

 - posted 10. Aprile 2002 14:24      Profile for gianni   Email gianni         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ho parlato con l'assicurazione e mi ha detto che in pratica sono coperto dagli infortuni per un anno in quanto la siae ha stipulato con loro questo contratto.
Mi hanno detto che lo fanno solo a chi hanno raggiunto un certo introito in diritti di autore,ma quanto non lo sanno.
Ho scritto alla siae ma non mi hanno risposto.
Speriamo in qualche decina di milioni.....

Messaggi: 1633 | Data Registrazione: Ott 2001  |  IP: Logged
lorbi
Member
Member # 409

 - posted 12. Aprile 2002 18:30      Profile for lorbi   Email lorbi         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
è giunta anche a me.....e non ci capisco nulla.


infortuni???

su cosa , sul lavoro??
deve cadermi in testa un piano a coda??

ciaociao

lorbi


Messaggi: 3104 | Data Registrazione: Mar 2001  |  IP: Logged
gianni
Member
Member # 337

 - posted 13. Aprile 2002 09:24      Profile for gianni   Email gianni         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
tutto chiaro...in pratica chi riceve delle entrate dalla siae per i diritti di autore (anche 10 euro), riceve questa polizza sugli infortuni,se poi è valida o meno spero di non scoprirlo!

PS HO RICEVUTO ENTRATE PER GLI ASCOLTI DEI MIEI BRANI SUL WEB


Messaggi: 1633 | Data Registrazione: Ott 2001  |  IP: Logged


Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2023. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.

Powered by Infopop
UBB.classicTM 6.3.1.2

Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.

Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.