Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording


Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Il Resto   » La Stanza di Cubase.it   » disma music show (Page 2)

 - UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico  
This topic is comprised of pages: 1  2 
 
Autore Topic: disma music show
mshuttle
Junior Member
Member # 476

 - posted 29. Aprile 2002 14:42      Profile for mshuttle   Email mshuttle         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Il costo per gli stand è aumentato del 100% rispetto all'anno scorso.
Visto la delusione della fiera sono stato anch'io alla San Marino informatica per vedere in azione il nuovo Pro-Tools HD.

...cmq al DISMA sono riuscito a vedere almeno Cubase SX all'opera.

Ciauz,
DAv


Messaggi: 241 | Data Registrazione: Set 2001  |  IP: Logged
cj
Administrator
Member # 236

 - posted 30. Aprile 2002 11:27      Profile for cj   Email cj         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
E dimmi, dove avresti visto Cubase SX?


ciao

cj


Messaggi: 13118 | Data Registrazione: Mar 2001  |  IP: Logged
javajava
Member
Member # 366

 - posted 30. Aprile 2002 13:18      Profile for javajava   Email javajava         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
eh gia,visto che alla midimusic sono ancora in fase di beta test e non sanno dirti assolutamente niente

ma sei sicurooooo??


Messaggi: 806 | Data Registrazione: Mar 2001  |  IP: Logged
javajava
Member
Member # 366

 - posted 30. Aprile 2002 13:19      Profile for javajava   Email javajava         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
.....evidentemente midiware
Messaggi: 806 | Data Registrazione: Mar 2001  |  IP: Logged
mshuttle
Junior Member
Member # 476

 - posted 30. Aprile 2002 14:37      Profile for mshuttle   Email mshuttle         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
non c'era nemmeno midiware..
L'ho visto allo stand di CubaseMagazine, una alpha release naturalmente.

Bye,
Dav


Messaggi: 241 | Data Registrazione: Set 2001  |  IP: Logged
javajava
Member
Member # 366

 - posted 30. Aprile 2002 14:53      Profile for javajava   Email javajava         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
non ho avuto la stessa idea...gulp!!!
averlo saputo...


ciao

matteo


Messaggi: 806 | Data Registrazione: Mar 2001  |  IP: Logged
cj
Administrator
Member # 236

 - posted 30. Aprile 2002 16:01      Profile for cj   Email cj         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Penso che sia quantomeno disdicevole che un organo di stampa ufficiale che dovrebbe contribuire alla lotta contro la pirateria, utilizzi un crak di una versione alfa di un software per qualsivoglia motivo...crack oltretutto molto instabile!

saluti

cj


Messaggi: 13118 | Data Registrazione: Mar 2001  |  IP: Logged
javajava
Member
Member # 366

 - posted 30. Aprile 2002 16:26      Profile for javajava   Email javajava         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
concordo pienamente...visto che oltretutto "sei" in pubblico e rappresenti un pubblico punto di riferimento per gli appassionati del settore,per lo meno in italia


Messaggi: 806 | Data Registrazione: Mar 2001  |  IP: Logged
old number 7
Junior Member
Member # 488

 - posted 30. Aprile 2002 18:51      Profile for old number 7           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Io aggiungo invece che oggi ho letto il numero 44 della suddetta rivista ed ovviamente c'erano delle news su Cubase SX: wow, ho pensato...un test dell'alpha (o beta?) NO! Le stesse faq che sono qui da una vita, maldestramente modificate!
Se andate a leggere il pdf delle faq sul sito midiware noterete che la traduzione è molto differente per impostazione, direi, più da distributore.
La traduzione della rivista sembra invece una "evoluzione" di quello che ho letto qui tempo fa...che tristezza!

la cosa migliore rimane ovviamente l'originale in inglese...

7


Messaggi: 289 | Data Registrazione: Lug 2006  |  IP: Logged
cj
Administrator
Member # 236

 - posted 03. Maggio 2002 11:26      Profile for cj   Email cj         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Rimango basito da quanto letto, e tralascio commenti.

cj


Messaggi: 13118 | Data Registrazione: Mar 2001  |  IP: Logged
rookie
Member
Member # 538

 - posted 03. Maggio 2002 11:37      Profile for rookie   Email rookie         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
no scusate...spero di non aver capito bene...state dicendo che al Disma nel padiglione di cubase magazine hanno fatto una demo di cubase sx crackato????
Messaggi: 631 | Data Registrazione: Apr 2001  |  IP: Logged
javajava
Member
Member # 366

 - posted 03. Maggio 2002 11:51      Profile for javajava   Email javajava         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
concordo di nuovo e mi associo alla delusione che ho provato nel leggere il pdf (ieri sera) e scoprire cosi' la fonte dell'informazione pubblicata per 20000 lire
...peccato!!

Messaggi: 806 | Data Registrazione: Mar 2001  |  IP: Logged
mshuttle
Junior Member
Member # 476

 - posted 03. Maggio 2002 14:35      Profile for mshuttle   Email mshuttle         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
...non so se fosse crackato o fosse una alpha rilasciata appositamente alla rivista dopo la fiera di Francoforte.
In ogni caso non hanno fatto demo (questo spetterà al distributore ufficiale quando sarà tempo), io l'ho solo visto installato sul PC che avevano lì.

A proposito di Cubase SX... è vero che l'uscita è stata posticipata a Settembre ?
CJ ne sai qualcosa ?

Byez,
Dav


Messaggi: 241 | Data Registrazione: Set 2001  |  IP: Logged
cj
Administrator
Member # 236

 - posted 04. Maggio 2002 14:27      Profile for cj   Email cj         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ci mancava pure che facessero un demo. BTW, Alpha o Beta che sia, non dovrebbero essere autorizzati a farla vedere in pubblico...

Settembre? mmm, io confido nel mese mariano o al massimo nell'ultimo mese del secondo trimestre 2002.

Ai posteri l'ardua sentenza...


cj


Messaggi: 13118 | Data Registrazione: Mar 2001  |  IP: Logged


Fuso Orario: CET
This topic is comprised of pages: 1  2 
 
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2023. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.

Powered by Infopop
UBB.classicTM 6.3.1.2

Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.

Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.