Autore
|
Topic: Altri forum
|
|
|
|
clay
Member
Member # 240
|
posted 27. Maggio 2002 09:44
non so se posso inserire il link, non vorrei sembrasse pubblicità "occulta" ad un forum concorrente. In ogni caso basta andare su google.it, digitare "Cubase Magazine", e cliccare il link appropriato. Cubase Magazine per me è un'ottima rivista, ma non paragonabile a Strumenti Musicali, non per qualità ma per target diversi ai quali le due testate si rivolgono. Cub Mag è rivolta soprattutto a musicisti "PC oriented", e poi trovi numerosi consigli e info sull'uso ottimale di Cubase e altri software, oltre ad un cd pieno di software freeware, demo, e grooves. Strumenti Musicali già la conosci. Io ti consiglio di acquistare una volta Cub Mag, così vedrai tu stesso quale delle due riviste ti può essere più utile.CIAO! clay
| IP: Logged
|
|
|
GrOOve
Member
Member # 75
|
posted 27. Maggio 2002 12:20
ella madonna ! Ma sono scritte a mano le copie per costare così tanto ?
|
|
|
Franko
Member
Member # 1047
|
posted 27. Maggio 2002 14:47
OH cavolo, non mi funzionano gli smile ora riprovo biggrin
|
|
PoloHC
Member
Member # 1009
|
posted 27. Maggio 2002 16:33
scusa franko, o dalle tue parti l'inflazione è galoppante....oppure il mio giornalaio di fiducia mi fa lo sconto tutte le volte che compro sm perchè me lo fa pagare 4.13 euro!!!! Ciao...
|
|
|
|
Bogaline
unregistered
|
posted 29. Maggio 2002 22:35
Partecipo anche al Forum di Cubase Magazzine. E' vero, si sta spegnendo! La colpa Ž forse nella scarsa partecipazione (ultimamente) dei personaggi di CM, che all'inizio erano assai presente. E a gente piaceva avere contatto diretto con loro, visto che li stima tantissimo.Salutone Boga
IP: Logged
|
|
|
|
|