Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording


Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Il Resto   » La Stanza di Cubase.it   » cerco urgentemente produttori dance-commerciale

 - UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: cerco urgentemente produttori dance-commerciale
andy clever
Junior Member
Member # 1106

 - posted 27. Maggio 2002 11:09      Profile for andy clever   Email andy clever         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Salve a tutti e grazie a chi mi risponde.Sono in cerca di seri produttori, dal momento che,con la JTCompany,non si e' riusciti a mettersi d'accordo sulla produzione di un mio pezzo.

Messaggi: 2 | Data Registrazione: Mag 2002  |  IP: Logged
martinez
Junior Member
Member # 434

 - posted 27. Maggio 2002 14:12      Profile for martinez   Email martinez         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
come mai non si è trovato un accordo???
Messaggi: 290 | Data Registrazione: Mag 2001  |  IP: Logged
bilborg
Junior Member
Member # 1107

 - posted 27. Maggio 2002 15:09      Profile for bilborg   Email bilborg         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by andy clever:
Salve a tutti e grazie a chi mi risponde.Sono in cerca di seri produttori, dal momento che,con la JTCompany,non si e' riusciti a mettersi d'accordo sulla produzione di un mio pezzo.

Ciao che genere musicale fai???



Messaggi: 83 | Data Registrazione: Mag 2002  |  IP: Logged
martinez
Junior Member
Member # 434

 - posted 27. Maggio 2002 15:25      Profile for martinez   Email martinez         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
bilborg sei un produttore discografico o hai una etichetta indipendente?
Messaggi: 290 | Data Registrazione: Mag 2001  |  IP: Logged
galliv
Junior Member
Member # 799

 - posted 28. Maggio 2002 04:06      Profile for galliv   Email galliv         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ciao Martinez, ma tu di dove sei? Anche io "giro" nell'ambiente House, collaboro con Clemente a Roma, lo conosci?
Ciao e a presto!

Messaggi: 34 | Data Registrazione: Feb 2002  |  IP: Logged
martinez
Junior Member
Member # 434

 - posted 28. Maggio 2002 09:26      Profile for martinez   Email martinez         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ciao Galliv!io vivo in prov di cagliari!no non lo conosco, ma per eventuali produzioni e collaborazioni ci si puo' sentire!
Messaggi: 290 | Data Registrazione: Mag 2001  |  IP: Logged
bilborg
Junior Member
Member # 1107

 - posted 28. Maggio 2002 14:49      Profile for bilborg   Email bilborg         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
no non sono un produttore ma horealizzato dei brani dance e house
quindi spiegami che e' successo


Messaggi: 83 | Data Registrazione: Mag 2002  |  IP: Logged
martinez
Junior Member
Member # 434

 - posted 28. Maggio 2002 15:26      Profile for martinez   Email martinez         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
bilborg... i tuoi brani dance e house li hai missati tu da solo?se si..mi dici la tua procedura e cosa hai usato come effetti tipo plug in o hardware per il missaggio e mastering o eventuale premastering?
Messaggi: 290 | Data Registrazione: Mag 2001  |  IP: Logged
BASSLINE
Junior Member
Member # 878

 - posted 29. Maggio 2002 01:30      Profile for BASSLINE   Email BASSLINE         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ciao andy,
ho letto che sei di mesagne!
vero??
io sono di lecce e suono techno-dance,
magari ci si può incontrare e scambiare qualche opinione!
visto che qui nel salento siamo pochi a comporre techno-dance!
fammi sapere!
ciao

Messaggi: 138 | Data Registrazione: Mar 2002  |  IP: Logged
galliv
Junior Member
Member # 799

 - posted 30. Maggio 2002 04:30      Profile for galliv   Email galliv         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ciao Martinez, io sono sempre molto aperto (ed interessato!!!) a qualsiasi tipo di collaborazione, solo che dovremmo trovare una formula, visto che non siamo proprio "dirimpettai"... cmq se ti va contattami via mail, cosi' magari intanto ci scambiamo un po' di info!...

Ciao e buon lavoro!


Messaggi: 34 | Data Registrazione: Feb 2002  |  IP: Logged


Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2023. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.

Powered by Infopop
UBB.classicTM 6.3.1.2

Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.

Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.