Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording


Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Il Resto   » La Stanza di Cubase.it   » 12k, Mego..... et similia

 - UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: 12k, Mego..... et similia
hotelparallel
Junior Member
Member # 1129

 - posted 14. Giugno 2002 02:13      Profile for hotelparallel           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
E' possibile che in questo forum tutti o quasi parlano di musica commerciale o di musica dance!? Nessuno di voi ascolta qualcosa di diverso: Fennesz, Brinkmann, Gunter, etichette come Mego, Touch, 12k?!!

Messaggi: 92 | Data Registrazione: Giu 2002  |  IP: Logged
nodolby
Junior Member
Member # 808

 - posted 14. Giugno 2002 09:09      Profile for nodolby   Email nodolby         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
certo,io ascolto e conosco tutti gli artisti che hai citato,e non ascolto per niente ne dance ne commerciale,ma effettivmente qui il 90% di chi posta ascolta quello,ma i gusti son gusti...

Se ti interessa io suono pure e abbiamo un paio di brani in giro per la rete,uno sul sito della Fat Cat (conosci l'etichetta?? ) www.fat-cat.co.uk sezione demo
e l'altro sul sito dei tu m' ,che se non conosci ti consiglio assolutamente di visitare..i tu m' sono un trio (...ehm ora un duo) italiano,è uscito su varie label sia su internet che non,ed ha fatto questa web label "soundtrack for images" a cui hanno partecipato parecchi artisti con un loro brano . Escono dodici (mi pare) nuovi brani al mese per relativi artisti,qualche nome che ricordo Vert - Scanner - David Grubbs - kknull - sawako - sstephan mathieu - TV pow ...ecc se vuoi un consiglio facci un giro ... www.tu-m.com

ah dimentichiamo ci siamo pure noi,nella release di aprile,il nome è ENT...

ci sentiamo ciaoo


Messaggi: 43 | Data Registrazione: Feb 2002  |  IP: Logged
hotelparallel
Junior Member
Member # 1129

 - posted 14. Giugno 2002 14:12      Profile for hotelparallel           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ciao Nodolby,
è un piacere conoscerti. Proprio in questo momento sta scaricando questi mp3. poi ti farò sapere che ne penso. in ogni modo, se ti va, potresti scrivermi(borrelliscope@libero.it) in modo da scambiarci opinioni, materiali, idee sulel cose che ascoltiamo o sulla musica che fai o che io sto cominciando a fare....

Messaggi: 92 | Data Registrazione: Giu 2002  |  IP: Logged
Luca Confusione
Junior Member
Member # 89

 - posted 14. Giugno 2002 15:10      Profile for Luca Confusione   Email Luca Confusione         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ehilà,
sono interessato alla mego si (anche se hanno parecchia spocchia neanche tanto divertente) et similia.
Rioji Ikeda, Autechre, Oval, Lesser, Electric Company ma anche Snakefinger, Steve Roden, Zappa, Nurse with Wound.
Su kathodik parliamo di questi gruppi, fateci un salto.

Io produco COSE sonore con:

cubase
fruity loops
reaktor 3


se siete interessati a scambiare opinioni o collaborare, remixare ecc. scrivetemi.


Messaggi: 26 | Data Registrazione: Ott 2001  |  IP: Logged
fruit of the loop
Member
Member # 322

 - posted 14. Giugno 2002 17:08      Profile for fruit of the loop   Email fruit of the loop         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
oh... che ben....

non posso esimermi dall'unirmi a questa allegra compagnia di consumatori di confusione generata da macchine (massimo rispetto comunque anche per la dance e i suoi ascoltatori)...

letteralmente orgasmo con: autechre, pan sonic, fennesz, animals on wheels, stars as eyes... (e un po' tutta la warp)... ma soprattutto loro: gli immensi, irrangiungibili, incommensurabili............. boards of canada.

ziao


Messaggi: 389 | Data Registrazione: Mag 2001  |  IP: Logged


Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2023. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.

Powered by Infopop
UBB.classicTM 6.3.1.2

Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.

Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.