Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording


Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Il Resto   » La Stanza di Cubase.it   » ho messo un pezzo in vitaminic cantato da me (Page 3)

 - UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico  
This topic is comprised of pages: 1  2  3  4 
 
Autore Topic: ho messo un pezzo in vitaminic cantato da me
Maxino
Junior Member
Member # 106

 - posted 28. Agosto 2002 18:38      Profile for Maxino   Email Maxino         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Sei il nuovo nino d'angelo, MITICO!
Non è il mio genere, ma secondo me hai una bella voce!
non me l'aspettavo proprio una song come questa, però non è così male come qualcuno ha fatto intendere...
Ciao!

p.s. sono dj, non so niente di musica...


Messaggi: 110 | Data Registrazione: Ott 2001  |  IP: Logged
de carlo giuseppe
Member
Member # 1072

 - posted 28. Agosto 2002 22:47      Profile for de carlo giuseppe   Email de carlo giuseppe         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
grazie per il complimento maxino
Messaggi: 948 | Data Registrazione: Mag 2002  |  IP: Logged
martinez
Junior Member
Member # 434

 - posted 28. Agosto 2002 23:14      Profile for martinez   Email martinez         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
SEI UN GRANDE!!!!!!!!!!!a dicembre apro una etichetta discografica....ti voglio con meeeeeee!:-)
Messaggi: 290 | Data Registrazione: Mag 2001  |  IP: Logged
armyx
Junior Member
Member # 195

 - posted 29. Agosto 2002 02:15      Profile for armyx   Email armyx         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ciaoooo Peppe, io sono di Salerno, ti seguo da molto tempo, sono un musicista, carina la canzone , conosci Ciro Ricci? lui e' delle tue parti fagli sentire i tuoi provini puo' darsi che nasce qualche collaborazione a presto ed in bocca al lupo....
Messaggi: 262 | Data Registrazione: Lug 2001  |  IP: Logged
de carlo giuseppe
Member
Member # 1072

 - posted 29. Agosto 2002 09:21      Profile for de carlo giuseppe   Email de carlo giuseppe         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
si ciro e anche un mio grande amico,ma mi hai aperto la mente non avevo pensato ancora a ciro c'e lo faccio sentire armix
Messaggi: 948 | Data Registrazione: Mag 2002  |  IP: Logged
de carlo giuseppe
Member
Member # 1072

 - posted 29. Agosto 2002 09:25      Profile for de carlo giuseppe   Email de carlo giuseppe         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
martinez ma seriamente lo fai?hohohohhoohoo significa che ti sono piacuto allora mettero altri pezzi in vitaminic di altre canzoni che ho scritto musicate e arrangiate,martinez fammi capire un po in quando hai detto etichetta discografica
ciao da peppe napoliiiiiiiiii

Messaggi: 948 | Data Registrazione: Mag 2002  |  IP: Logged
eliche
Junior Member
Member # 630

 - posted 29. Agosto 2002 09:27      Profile for eliche   Email eliche         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Nooo... "benevendo pr(NA)" e' il massimo!!

Messaggi: 32 | Data Registrazione: Dic 2001  |  IP: Logged
de carlo giuseppe
Member
Member # 1072

 - posted 29. Agosto 2002 09:39      Profile for de carlo giuseppe   Email de carlo giuseppe         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
non l'ho scritto io questo piccolo topic dove dice che benevendo e pr di napoli e stato quel stronzo di mio cugino il tempo che sono andato in bagno perche mi stavo ca.....sotto a fatto il pasticcio va buono lo so che e provincia di (av)
Messaggi: 948 | Data Registrazione: Mag 2002  |  IP: Logged
GrOOve
Member
Member # 75

 - posted 29. Agosto 2002 09:40      Profile for GrOOve   Email GrOOve         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ciao peppe !!!
Ho ascoltato la tua song.
Secondo me, per il genere, non hai una brutta voce , anzi..
Secondo me però dovresti rendere magari un po' meno diretto e banale il testo utilizzando qualche metafora.
Poi, sempre secondo me, dopo il primo ritornello, ricadi troppo nel tranquillo ... (dovresti tirarlo un po' su .. almeno cassa e rullante).
E poi 6 minuti sono un po' troppi , dovresti comprimere un po'.
Che ne dici ?
Ciao

Messaggi: 495 | Data Registrazione: Nov 2001  |  IP: Logged
de carlo giuseppe
Member
Member # 1072

 - posted 29. Agosto 2002 09:57      Profile for de carlo giuseppe   Email de carlo giuseppe         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ok buon consiglio
Messaggi: 948 | Data Registrazione: Mag 2002  |  IP: Logged
Franko
Member
Member # 1047

 - posted 29. Agosto 2002 10:08      Profile for Franko   Email Franko         Edit/Delete Post   Reply With Quote 

Mo ci' provo anch'io.

Messaggi: 505 | Data Registrazione: Mag 2002  |  IP: Logged
Franko
Member
Member # 1047

 - posted 29. Agosto 2002 10:18      Profile for Franko   Email Franko         Edit/Delete Post   Reply With Quote 

***** , sono rimasto impressionato.
Pino, hai una voce magnifica, i vibrati e i gravi sono stupendi, come cantante sei bravo. Purtroppo il testo è fin troppo scontato, non ci sono metafore, non è abbastanza poetico. L'arrangiamento può andar bene, sembre che rimanga in secondo piano rispetto al resto della canzone. Comunque bravo, devo ammettere che non me l' aspettavo.
Per il prossimo pezzo però elabora di più il testo e verra' un bellissimo pezzo. Buon lavoro.

Franko


Messaggi: 505 | Data Registrazione: Mag 2002  |  IP: Logged
Franko
Member
Member # 1047

 - posted 29. Agosto 2002 10:20      Profile for Franko   Email Franko         Edit/Delete Post   Reply With Quote 

EHI, questa cosa della censura non mi piaca affatto!!!!!!!
C A Z Z O non è offensivo per nessuno. Allora dovremo per forza dire perdinci.

Messaggi: 505 | Data Registrazione: Mag 2002  |  IP: Logged
de carlo giuseppe
Member
Member # 1072

 - posted 29. Agosto 2002 11:49      Profile for de carlo giuseppe   Email de carlo giuseppe         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
grazie franco sei magnifico
Messaggi: 948 | Data Registrazione: Mag 2002  |  IP: Logged
varvez
Member
Member # 821

 - posted 30. Agosto 2002 12:27      Profile for varvez   Email varvez         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
peppe ma anche 'a chest'ora'
é un tuo pezzo?


Messaggi: 2812 | Data Registrazione: Feb 2002  |  IP: Logged


Fuso Orario: CET
This topic is comprised of pages: 1  2  3  4 
 
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2023. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.

Powered by Infopop
UBB.classicTM 6.3.1.2

Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.

Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.