Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording


Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Il Resto   » La Stanza di Cubase.it   » vediamo se qui siete piu bravi :)

 - UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: vediamo se qui siete piu bravi :)
loow
Member
Member # 407

 - posted 05. Ottobre 2002 22:04      Profile for loow   Email loow         Edit/Delete Post   Reply With Quote 

Ciao
Io ho una motu 2408 mkII che uso per l'audio
e per il midi uso una banale soundblaster pci 128.
ho un problema di latenza con il midi cioè se uso expander esterni tutto bene ma se in vece uso quelli interni della soundblaster ho latenza, cosa che non mi succedeva con win 98 se.
il problema è che disolito io usavo il click della sb ma anche quello è in ritardo.
cosa puo essere.
ciao grazie

Messaggi: 1113 | Data Registrazione: Ott 2001  |  IP: Logged
martinez
Junior Member
Member # 434

 - posted 05. Ottobre 2002 22:15      Profile for martinez   Email martinez         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
io ho lavorato e configurato per parecchio tempo una situazione identica alla tua, ma mai avuto problemi. certo che se usi i driver della sound blaster la latenza arriva a 750 ms e con quelli della motu arrivi fino a 3 ms. ma poi cosa vuol dire.."CON QUELLI DELLA SOUND BLASTER?" ma non è che usavi i driver aps e quindi prima ti funzionava a latenza quasi inesistente?
Messaggi: 290 | Data Registrazione: Mag 2001  |  IP: Logged
loow
Member
Member # 407

 - posted 05. Ottobre 2002 22:22      Profile for loow   Email loow         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ciao
intendo dire i suoni di windows penso

Messaggi: 1113 | Data Registrazione: Ott 2001  |  IP: Logged


Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2023. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.

Powered by Infopop
UBB.classicTM 6.3.1.2

Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.

Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.