Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording


Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Il Resto   » La Stanza di Cubase.it   » Domanda x tutti i Djs.....

 - UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: Domanda x tutti i Djs.....
Sberla
Junior Member
Member # 1438

 - posted 23. Ottobre 2002 12:15      Profile for Sberla           Edit/Delete Post   Reply With Quote 

Ciao,
ho trovato il cd400x (quello con i filtri ecc...)della gemini a 390 Euro.....
Secondo voi è buono???
da il problema che salta???
ha lo starter automatico??
Ciao!

Messaggi: 111 | Data Registrazione: Ott 2002  |  IP: Logged
varvez
Member
Member # 821

 - posted 23. Ottobre 2002 12:54      Profile for varvez   Email varvez         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
io dei gemini non mi fido....neanche se costano una cifra....ma scusa a 420 euri hai un cdj100 nuovo.....///!!!!
perché il gemini?(che son pure brutti)

Messaggi: 2812 | Data Registrazione: Feb 2002  |  IP: Logged
geno
Member
Member # 837

 - posted 23. Ottobre 2002 14:36      Profile for geno   Email geno         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
non sono un dj ma lo facevo e conosco dj...quindi ho usato diverse attrezzature...

ma io dico: perchè OSTINARSI a cercare alternative agli standard?!? C'è il CDJ100, va benissimo costa poco...perchè perdere tempo a cercare alternative...e rischiare che non vadano quando hai gia la soluzione pronta? Un po come coi 1200.. c'è gente che chiede se vano bene vari vestax/gemini/stanton.... quando con pochi soldini in piu' vai sul sicuro.
E' vero che da piu' soddisfazione dire.. ho rischiato, ho speso meno, son contento e son piu' furbo degli altri... ma se ci dovessero essere problemi, la situazione si rovescia!

E' un po la stessa cosa con l'informatica....c'è Windows che funziona e lo usano tutti...ma no...c'è sempre quello che chiede: BeOS com'è per far musica? E linux?

Ammazza oggi quanto son polemico
buon lavoro a tutti


Messaggi: 1478 | Data Registrazione: Feb 2002  |  IP: Logged
Sberla
Junior Member
Member # 1438

 - posted 23. Ottobre 2002 16:15      Profile for Sberla           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
io volevo comprare i cdj100 ma mi hanno sparato prezzi che vanno dai 450 a 470 euri...
in ke negozio 6 riuscito a trovarlo a 420 euri??

Messaggi: 111 | Data Registrazione: Ott 2002  |  IP: Logged
rinaldomorelli
Junior Member
Member # 746

 - posted 23. Ottobre 2002 16:32      Profile for rinaldomorelli   Email rinaldomorelli         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Io da un anno suono con due CDJ 10 (!!!) della Genmini ed un mixer Monacor PRO.
Mai avuto un fastidio...

Messaggi: 117 | Data Registrazione: Gen 2002  |  IP: Logged
varvez
Member
Member # 821

 - posted 23. Ottobre 2002 16:51      Profile for varvez   Email varvez         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
merula..roreto di cherasco(bra)....420 euri il cdj100...e pure 420 il mixer djm-300(quello che di solito si abbina ai cdj100 nelle consolle della casa...con i fader start automatizzati)
Messaggi: 2812 | Data Registrazione: Feb 2002  |  IP: Logged
AleXs
Junior Member
Member # 1324

 - posted 24. Ottobre 2002 10:03      Profile for AleXs           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Confermo varvez!
Con poco di più ti porti via il CDJ-100.
Per info sul negozio http://www.merula.com

Cciao!


Messaggi: 61 | Data Registrazione: Set 2002  |  IP: Logged
varvez
Member
Member # 821

 - posted 24. Ottobre 2002 10:09      Profile for varvez   Email varvez         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ehehehe grazie mille...non mi ricordavo più il sito ;-)


Messaggi: 2812 | Data Registrazione: Feb 2002  |  IP: Logged
varvez
Member
Member # 821

 - posted 24. Ottobre 2002 10:11      Profile for varvez   Email varvez         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
..anzi sul sito c'é scritto 433 euri ma io ne ho comprato uno il mese scorso appunto a 420...tié

Messaggi: 2812 | Data Registrazione: Feb 2002  |  IP: Logged
varvez
Member
Member # 821

 - posted 24. Ottobre 2002 10:14      Profile for varvez   Email varvez         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
..anzi sul sito c'é scritto 433 euri ma io ne ho comprato uno il mese scorso appunto a 420...tié

Messaggi: 2812 | Data Registrazione: Feb 2002  |  IP: Logged
Sberla
Junior Member
Member # 1438

 - posted 24. Ottobre 2002 20:12      Profile for Sberla           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Io ho mandato una e-mela alla posta di merula e mi hanno detto che è fortemente sconsigliato l'acquisto tramite posta...
io abito in provincia di Bari.....ARGHHHH
come farmeli avere???

Messaggi: 111 | Data Registrazione: Ott 2002  |  IP: Logged


Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2023. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.

Powered by Infopop
UBB.classicTM 6.3.1.2

Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.

Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.