Se questo sito ti č utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrą supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording


Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Il Resto   » La Stanza di Cubase.it   » sampler translator

 - UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: sampler translator
dav
Junior Member
Member # 259

 - posted 06. Novembre 2002 12:10      Profile for dav   Email dav         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ciao a tutti ragazzi. Qualcuno saprebbe indicarmi un sito dove scaricare un sampler translator che mi permetta di convertire i campioni da formato akai 3000 ad Emu? in pratica dovrei usare questi cd di campion in formato akai col mio emu 6400.
grazie A TUTTI
DAV

Messaggi: 249 | Data Registrazione: Apr 2001  |  IP: Logged
dav
Junior Member
Member # 259

 - posted 06. Novembre 2002 19:09      Profile for dav   Email dav         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Nessuno ne sa niente?
ciao ciao
dav

Messaggi: 249 | Data Registrazione: Apr 2001  |  IP: Logged
dav
Junior Member
Member # 259

 - posted 07. Novembre 2002 01:45      Profile for dav   Email dav         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Grazie Chengo. Ti sono grato per questa segnalazione. Spero di riuscire a convertire questi cd dal formato akai3000 a quello per l'Emu 6400.
grazie ancora
davide

Messaggi: 249 | Data Registrazione: Apr 2001  |  IP: Logged
dav
Junior Member
Member # 259

 - posted 08. Novembre 2002 00:55      Profile for dav   Email dav         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ma come si usa? sapresti dirmelo?
grazie chengo

Messaggi: 249 | Data Registrazione: Apr 2001  |  IP: Logged
aghymema
Junior Member
Member # 175

 - posted 09. Novembre 2002 14:53      Profile for aghymema   Email aghymema         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Emu e6400 legge direttamente i cd in formato akai quindi non dovresti avere problemi a leggerli con il campionatore.
Io vorrei sapere se qualcuno są come fare un cd in formato akai con il pc partendo da file wav o meglio program del sts di pulsar.
ciao a tutti Aghy.

Messaggi: 71 | Data Registrazione: Apr 2001  |  IP: Logged
dav
Junior Member
Member # 259

 - posted 11. Novembre 2002 02:09      Profile for dav   Email dav         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
In realtą Emu 6400 legge soltanto il formato per akai s 1000, per il 3000 bisognerebbe aggiornare la rom a 2 mb. Ecco il perchč mi serve un convertitore di campioni.

Messaggi: 249 | Data Registrazione: Apr 2001  |  IP: Logged


Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2023. Il materiale di questo forum e del sito č di proprietą di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.

Powered by Infopop
UBB.classicTM 6.3.1.2

Se questo sito ti č utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.

Un grosso grazie a chi vorrą supportarci.