Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording


Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Il Resto   » La Stanza di Cubase.it   » Se uno qui puo' scrivere quello che gli pare.... (Page 4)

 - UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico  
This topic is comprised of pages: 1  2  3  4  5 
 
Autore Topic: Se uno qui puo' scrivere quello che gli pare....
yasodanandana
Member
Member # 1424

 - posted 26. Novembre 2002 00:58      Profile for yasodanandana   Email yasodanandana         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
mi unisco al "bravo bassista" per sting..... forse se chiamavano patitucci, non faceva, su walking on the moon, lo stesso riff stupido e scordicchiato ma efficacissimo, ma riempiva di robe evolutissime ma pallose (oPpure faceva di meglio, ma e' difficile)

ricordatevi non e' musica classica dove chi suona meglio funziona di piu'!!!!


Messaggi: 29459 | Data Registrazione: Ott 2002  |  IP: Logged
bretella
Member
Member # 218

 - posted 26. Novembre 2002 09:01      Profile for bretella   Email bretella         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Chego, concordo con te che quello che Sting scrive è eccezionale, ma non è un bravo bassista....

Miiiiinchia, ma i tui dischio di riferimento sono quasi quasi i miei.... In più, oltre Fine Estampa del grande Caetano Veloso, e rimanendo nell'ambito della musica brasiliana, ci metto Quanta di Gilberto Gil, Circuladò e Tropicalia di Caetano.... insomma ce n'è di bella musica, basta saperla cercare....

Un saluto bagnatissimo (stanotte mi si sono allagati cantina e box... )

Il bretella


Messaggi: 491 | Data Registrazione: Mar 2001  |  IP: Logged
varvez
Member
Member # 821

 - posted 26. Novembre 2002 09:58      Profile for varvez   Email varvez         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
azz bretella!!!
spero che stavolta l'imac si sia salvato!!!!

Messaggi: 2812 | Data Registrazione: Feb 2002  |  IP: Logged
gianni
Member
Member # 337

 - posted 26. Novembre 2002 10:20      Profile for gianni   Email gianni         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
....qualcuno ascolta keith Jarrett ?
Messaggi: 1633 | Data Registrazione: Ott 2001  |  IP: Logged
yasodanandana
Member
Member # 1424

 - posted 26. Novembre 2002 10:59      Profile for yasodanandana   Email yasodanandana         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
....mi dispiace per bretella, evidentemente i filmini che vediamo al telegiornale hanno protaginisti veri.... spero che tu risolva rapidamente


...... interessante sarebbe fornirsi di un plugin "de-allagatore"


Messaggi: 29459 | Data Registrazione: Ott 2002  |  IP: Logged
yasodanandana
Member
Member # 1424

 - posted 26. Novembre 2002 11:02      Profile for yasodanandana   Email yasodanandana         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
...ho The Kolnh (o come si scrive...) Concert in vinile ma il piatto e' rotto e non l'ascolto da 17463 anni
Messaggi: 29459 | Data Registrazione: Ott 2002  |  IP: Logged
clay
Member
Member # 240

 - posted 26. Novembre 2002 11:46      Profile for clay   Email clay         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by gianni:
....qualcuno ascolta keith Jarrett ?

Presente!


Messaggi: 393 | Data Registrazione: Ago 2001  |  IP: Logged
Chengo
Member
Member # 33

 - posted 26. Novembre 2002 14:49      Profile for Chengo   Email Chengo         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
....qualcuno ascolta keith Jarrett ?

Beh a piccole dosi pero'...a proposito...devo ricordarmi di rifarmi fare la ricetta medica!

Bretella vedo che hai l'alma brazileira
appena risolvi le operazioni in cantina potremmo organizzare insieme una collaborazione virtuale
Attualmente sto lavorando su una mia personale versione (Blues-Funk-Alcolica) di Jack Soul Brasileiro di Lenine.

Hai dimenticato di citare Stan Getz e Joao (e Astrud) Gilberto nel leggendario "Getz Plays Jobim" F O N D A M E N T A L E !

SeeYa!


Messaggi: 2030 | Data Registrazione: Ago 2001  |  IP: Logged
yasodanandana
Member
Member # 1424

 - posted 27. Novembre 2002 03:14      Profile for yasodanandana   Email yasodanandana         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
bretella!!!...... risolto o sei ancora in difficolta'?
Messaggi: 29459 | Data Registrazione: Ott 2002  |  IP: Logged
armyx
Junior Member
Member # 195

 - posted 27. Novembre 2002 03:19      Profile for armyx   Email armyx         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
io ascolto keith Jarreth... notteeeeeeee
Messaggi: 262 | Data Registrazione: Lug 2001  |  IP: Logged
yasodanandana
Member
Member # 1424

 - posted 27. Novembre 2002 03:27      Profile for yasodanandana   Email yasodanandana         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
bretella!!!...... risolto o sei ancora in difficolta'?
Messaggi: 29459 | Data Registrazione: Ott 2002  |  IP: Logged
bretella
Member
Member # 218

 - posted 27. Novembre 2002 08:53      Profile for bretella   Email bretella         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ciao ragazzi... risolto tutto ieri sera verso le 21.00. Diciamo che abbiamo iniziato a lavorare alle 10 di mattina con la protezione civile. Dovete sapere che io abito in un paesino nella valle dell'Adda. La mia casa è tra le ultime del paese proprio di fronte ai campi. Le roggie di sfogo dei campi si sono intasate e l'acqua in eccesso non riusciva a sfogarsi. Così l'acqua ha "rotto" e ha incominciato a riversarsi nei nostri giardini, stradine (che sono diventate fiumi). Abbiamo costruito delle dighe di legno e sacchi di sabbia. Alla fine è stato anche divertente.. giuro. Anche perchè in questi momenti si vede come in realtà l'essere umano ha bisogno di sentirsi in una comunità. E la comunità risponde. Praticamente per festeggiare ieri sera abbiamo improvvisato una polentata con formaggi, funghi, salami, cotecchini. Io ci ho messo del vino (cabernet e merlot) e la grappa.. bello bello bello !!!

Il bretella sul canotto.

PS ... E' ovvio che ascolto Keith Jarrett. Avete bisogno di qualche disco? Penso di averli quasi tutti, in vinile, da quelli da solo a quelli storici con jack de Jhonette e Charlie Haden..


Messaggi: 491 | Data Registrazione: Mar 2001  |  IP: Logged
AndyThommen
Member
Member # 1379

 - posted 27. Novembre 2002 09:44      Profile for AndyThommen           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
...rinuncio volentieri ai dischi di Keith Jarrett, ma se mi passi 'na porzione di polenta e formaggio...

Anche Locarno, sembra, comincia ad affogare nell'acqua alta... Visto che in settimana lavoro a Zurigo, non ho ancora visto in che stato é.

Auguri.


Messaggi: 1767 | Data Registrazione: Set 2002  |  IP: Logged
yasodanandana
Member
Member # 1424

 - posted 27. Novembre 2002 11:52      Profile for yasodanandana   Email yasodanandana         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
bravo bret.. mi fa piacere...... ce l'hai il portatile per contunuare a cubaseggiare anche sul canotto?
Messaggi: 29459 | Data Registrazione: Ott 2002  |  IP: Logged
3fatesrecstudio
Member
Member # 1

 - posted 27. Novembre 2002 18:58      Profile for 3fatesrecstudio   Email 3fatesrecstudio         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Felicissimo di aver letto la tua Bret.... e anche un po' invidioso per i lati positivi della tua avventura....ma sai, noi qui c'avemo er papa e non a caso er posto se l'è scerto propo bene(se scrive così).
Mica scemo!

Ciao 3FRS


Messaggi: 1023 | Data Registrazione: Lug 2001  |  IP: Logged


Fuso Orario: CET
This topic is comprised of pages: 1  2  3  4  5 
 
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2023. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.

Powered by Infopop
UBB.classicTM 6.3.1.2

Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.

Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.