Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording


Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Il Resto   » La Stanza di Cubase.it   » Stanotte su RadioRaiUNO

 - UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: Stanotte su RadioRaiUNO
gianni
Member
Member # 337

 - posted 25. Novembre 2002 16:56      Profile for gianni   Email gianni         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Stanotte partecipo alla trasmissione "la notte dei misteri" in onda su RadioRaiUno da mezzanotte in poi....si parla di artisti che dividono la giornata tra lavoro e passione per la musica.....presenterò 2 miei brani......speriamo bene !!!

Se volete chimare in diretta vi lascio il numero della trasmissione
800-337722


Messaggi: 1633 | Data Registrazione: Ott 2001  |  IP: Logged
Chengo
Member
Member # 33

 - posted 26. Novembre 2002 14:15      Profile for Chengo   Email Chengo         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ciao Gianni ti ho sentito ieri notte in radio..Complimenti, ottimi i tuoi pezzi e brava anche la tua cantante!..Continua cosi!
Salutoni

Messaggi: 2030 | Data Registrazione: Ago 2001  |  IP: Logged
gianni
Member
Member # 337

 - posted 26. Novembre 2002 15:19      Profile for gianni   Email gianni         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
....ti ringrazio Chengo!!!!

E' stata un'esperienza divertente.....mentre tornavo a casa (alle 4) per radio su raiuno sentivo che parlavano di me........fantastico.....alle 7 ero già al lavoro !!

Tra il 10 e il 20 Dic. dovrei ritornarci a presentare altri brani,inizia a muoversi qualcosa !


Messaggi: 1633 | Data Registrazione: Ott 2001  |  IP: Logged
martinez
Junior Member
Member # 434

 - posted 26. Novembre 2002 15:43      Profile for martinez   Email martinez         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Gianni..cavolo...mi sono sintonizzato su Radio2 e mi ero segnato anche il numero per intervenire...ma mi sono addormentato prima che iniziasse la trasmissione!sigh!!!!che peccato!
mi spiace!
MATTEO!

Messaggi: 290 | Data Registrazione: Mag 2001  |  IP: Logged
yasodanandana
Member
Member # 1424

 - posted 27. Novembre 2002 03:00      Profile for yasodanandana   Email yasodanandana         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
complimenti.... ora "buttati nel mercato"!!!
Messaggi: 29459 | Data Registrazione: Ott 2002  |  IP: Logged


Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2023. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.

Powered by Infopop
UBB.classicTM 6.3.1.2

Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.

Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.