Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording


Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Il Resto   » La Stanza di Cubase.it   » la mia attuale playlist (Page 3)

 - UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico  
This topic is comprised of pages: 1  2  3  4  5  6  ...  12  13  14 
 
Autore Topic: la mia attuale playlist
yasodanandana
Member
Member # 1424

 - posted 24. Febbraio 2003 21:13      Profile for yasodanandana   Email yasodanandana         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ho sentito "tu nell'universo" di elisa.... grande ......

ieri sera ho visto con altri il filmino di maria goretti e ho criticato la colonna sonora per tutta la serata...
quando alla fine e' scappato fuori che e' di morricone e' chiaro che le mie quotazioni in societa' sono calate del 250%!!!!


Messaggi: 29459 | Data Registrazione: Ott 2002  |  IP: Logged
lupino
Member
Member # 1368

 - posted 24. Febbraio 2003 21:39      Profile for lupino   Email lupino         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by yasodanandana:

ieri sera ho visto con altri il filmino di maria goretti e ho criticato la colonna sonora per tutta la serata...
quando alla fine e' scappato fuori che e' di morricone e' chiaro che le mie quotazioni in societa' sono calate del 250%!!!!

ah ah ah ah
dai yaso
morricone mica e' infallibile !!
sicuramente gli sara' uscita una ciofeca stavolta
daltronde prova a immedesimarti
ti chiamano per fare la musica su maria goretti
1- sai che ti hanno chiamato per la tua risonanza e magari non sanno nulla della tua musica
2 - probabile che di maria goretti non te ne puo' fregare nulla (e un minimo di ispirazione ci vuole sempre !!)
3 - siccome hai un concerto a roma, un paio di premi da ritirare in europa, 4 colonne sonore da cinema da portare a termine, hai deciso che puoi dedicare alla cosa non piu' di 2 ore e mezza
4 - avevi bevuto forte il giorno prima di registrare
5 - varie ed eventuali

se a questo aggiungi che al vero yaso sono successe le seguenti cose

1 - e' rimasto talmente affascinato dalla bellezza della storia di maria goretti che il paragone tra la storia stessa e la colonna sonora fa apparire quest'ultima come un pezzo di sottofondo della trasmissione "i fatti vostri"
2 - la televisione faceva le bizze e mischiava le immagini di maria goretti con i suoni di una replica de "i fatti vostri" che veniva mandata in onda nello stesso istante
3 - eri infastidito perche' qualcuno invece di farsi gli affari suoi si stava impicciando de "i fatti vostri"
4 - avevi bevuto il giorno prima di vedere il film
5 - varie ed eventuali


Messaggi: 4907 | Data Registrazione: Set 2002  |  IP: Logged
lupino
Member
Member # 1368

 - posted 24. Febbraio 2003 21:41      Profile for lupino   Email lupino         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ehm.....
rileggendomi mi sono accorto di aver lasciato il discorso a meta'

dicevo....

se tieni conto di tutte quelle cose allora non sei biasimabile e le tue quotazioni in societa' caleranno solo del 245 per cento


Messaggi: 4907 | Data Registrazione: Set 2002  |  IP: Logged
eriksativa
Member
Member # 1344

 - posted 24. Febbraio 2003 22:21      Profile for eriksativa   Email eriksativa         Edit/Delete Post   Reply With Quote 

midijed sei un mito, la roba piu' bbella la ascolti tu (noi). chi se ne fotte di essere monotematici se il tema e' quello...
io continuo a spararmi kid spatula a centomila...
beaumont hannant... hai sentito le cose he ha fatto con lida husik?
e a proposito di boards of canada, visto che li hanno messi in tanti... aveve sentito twoism? l'hanno ristampato ultimamente, dopo che su ebay andava a 800 sterline a copia... io l'avevo in mp3 figata. mi sa che devo sbrigarmi a vendere afx-hangable autobulb prima che ristampino anche quello (mi avevano gia' fregato con conumber di squarepusher).
in rotazione qui dalle parti delle mie orecchie:
- ulrich schnauss (su city centre offices, non sbagliano un colpo sti tedeschi)
- freescha (ma ve l'ho gia' detto)
- cim
- marumari
- il mio amico elia
- wagon christ (luke vibert)
- ellis island sound
- druqks (meno spesso)
- electroclash vario (roba da pazzi, l'altra sera ho senitio una versione di un pezzo di gary numan con altri 2 o 3 pezzi insieme, un magma pauroso...)

goduria


Messaggi: 1306 | Data Registrazione: Set 2002  |  IP: Logged
electricguy
Junior Member
Member # 1699

 - posted 24. Febbraio 2003 22:35      Profile for electricguy   Email electricguy         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
RENATO COHEN-pontape
ANDREW RICHLEY&RYAN RIVEIRA-backbone e.p
GAETANO PARISIO-ritmatica
DANILO VIGORITO-the vision e.p
MARCO CAROLA-question 10th
THOMAS KROME-bitches from hell
TECHNASIA-nebula
MARCO BAILEY-enter the dragon e.p
TOMAZvs FILTHERHEADS-sunshine
TOMAZvs FILTERHEADS-i love techno


Beh....ho dei gusti diversi dai vostri
ma vale la pena ascoltare questi pezzi......

techno allo stato puro....nn la solita ****accia


Messaggi: 199 | Data Registrazione: Dic 2002  |  IP: Logged
Likwid
Member
Member # 1704

 - posted 24. Febbraio 2003 22:54      Profile for Likwid   Email Likwid         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by electricguy:
techno allo stato puro....nn la solita ****accia

no per favore! .. queste affermazioni integraliste no!
i gusti sono e rimangono SACRI e non hai nessun diritto di apostrofare come m e r d a c c i a della musica che a qualcun altro può far drizzare i peli!


Messaggi: 2313 | Data Registrazione: Dic 2002  |  IP: Logged
yasodanandana
Member
Member # 1424

 - posted 24. Febbraio 2003 23:44      Profile for yasodanandana   Email yasodanandana         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
lupino ... al primo omicidio che faccio ti chiamo come avvocato difensore

il film di maria goretti era bellissimo , mi sembrava solo che nella prima parte la musica tendesse a rendere un po' troppo da cartolina cio' che invece, a livello di recitazione e scenico era verosimile e autentico...

nella seconda parte, le molestie.. l'omicidio... la morte ...... direi che ennio si e' un po' ripreso!!


Messaggi: 29459 | Data Registrazione: Ott 2002  |  IP: Logged
lupino
Member
Member # 1368

 - posted 24. Febbraio 2003 23:49      Profile for lupino   Email lupino         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by yasodanandana:
lupino ... al primo omicidio che faccio ti chiamo come avvocato difensore


beh....
ditemi voi se non e' una buona notizia questa !!!
vuol dire quindi che non saro' certamente io la tua prima vittima !!!
altrimenti come faccio a difenderti ??


Messaggi: 4907 | Data Registrazione: Set 2002  |  IP: Logged
yasodanandana
Member
Member # 1424

 - posted 25. Febbraio 2003 00:55      Profile for yasodanandana   Email yasodanandana         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
da VESPA i jalisse con una versione Tangerine Dream di Fiumi di Parole.... strepitosa... con lui che suona un immacolato Prophet 5!!!
Messaggi: 29459 | Data Registrazione: Ott 2002  |  IP: Logged
Likwid
Member
Member # 1704

 - posted 25. Febbraio 2003 01:13      Profile for Likwid   Email Likwid         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by yasodanandana:
da VESPA i jalisse con una versione Tangerine Dream di Fiumi di Parole.... strepitosa... con lui che suona un immacolato Prophet 5!!!

nooooooo...troppo tardi!
sono corso davanti alla tv : c'era Pippo Baudo al piano che accompagnava la cantante dei ricchi e poveri eee.. Sgarbi ..


Messaggi: 2313 | Data Registrazione: Dic 2002  |  IP: Logged
yasodanandana
Member
Member # 1424

 - posted 25. Febbraio 2003 01:45      Profile for yasodanandana   Email yasodanandana         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
pero' era un piano finto con dentro una master keyboard che pilotava MDA piano in un powerbook 233 con cubase 5.1!!!
Messaggi: 29459 | Data Registrazione: Ott 2002  |  IP: Logged
Magical Mystery Man
Member
Member # 1658

 - posted 25. Febbraio 2003 03:39      Profile for Magical Mystery Man   Email Magical Mystery Man         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
cubase era SX...l'ho visto dal monitor...comunque...

In ordine cronologico...
il mio ascolto della settimana

J.S. Bach "Suite Inglesi"
J.COltrane "A love supreme"
Beatles "MAGICAL MYSTERY TOUR"
M.Davis "Bitches brew"
Napoli Centrale "CAMPAGNA"...questo a lloop proprio...
e penso domani AIRTO MOREIRA...fòrze...


M M M


Messaggi: 4641 | Data Registrazione: Dic 2002  |  IP: Logged
MIDIJED
Member
Member # 696

 - posted 25. Febbraio 2003 13:37      Profile for MIDIJED   Email MIDIJED         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
.....eriksativa...mi fà molto piacere sapere che non sono l'unico fissato.....beaumont hannat..durante l'ascolto mi faccio un sacco di domande...ulrich schnauss...quando semplicità e ricerca sonora fanno la differenza......"hangable autobulb"...lo hai???????? ...non lo vendere mai.....se lo ristampano non è la stessa cosa.....e se lo vendi...LO COMPRO IOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!......grazie fratello.......mi sentivo un pò fuori luogo.
Messaggi: 593 | Data Registrazione: Gen 2002  |  IP: Logged
yasodanandana
Member
Member # 1424

 - posted 25. Febbraio 2003 15:18      Profile for yasodanandana   Email yasodanandana         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
la signora e' tornata a casa con la compilation dei queen e, approfittando del fatto che sto facendo lavori non "audio", backups, copie ecc., me la sta sparando ad oltranza da mezzogiorno o giu' di li'...

psst...

nessuno ha una sorella, una zia giovane, una mamma divorziata (vista l'eta' di motli partecipanti) fino ai 40, possibilmente vegetariana, non drogata, automunita, militesente, ascoltatrice di tangerine dream e ash ra tempel da farmi conoscere?

non sporco, mangio poco, la faccio nella cassettina, ho fatto tutte le vaccinazioni.....


Messaggi: 29459 | Data Registrazione: Ott 2002  |  IP: Logged
cloz
Member
Member # 1570

 - posted 25. Febbraio 2003 15:34      Profile for cloz   Email cloz         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
beh...manca solo la castrazione...così non ti serve neanche la 40enne...

Messaggi: 1169 | Data Registrazione: Nov 2002  |  IP: Logged


Fuso Orario: CET
This topic is comprised of pages: 1  2  3  4  5  6  ...  12  13  14 
 
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2023. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.

Powered by Infopop
UBB.classicTM 6.3.1.2

Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.

Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.