Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording

Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Il Resto   » La Stanza di Cubase.it   » Frankfurt Messe (Page 1)

- UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico  
This topic is comprised of pages: 1  2 

Autore Topic: Frankfurt Messe
pier
Member
Member # 1394

- posted 28. Febbraio 2003 21:49      Profile for pier   Email pier         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ciao a tutti..qualcuno va al Messe tra il 5 e il 7 marzo? Io saro' su...cerco di tenere aggiornato CJ con cio' che raccatto, vedo, provo e ascolto in giro. Se c'e' qualcun altro ci si puo' trovare!

cj
Administrator
Member # 236

- posted 02. Marzo 2003 15:26      Profile for cj   Email cj         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
thanx 4 the infos che eventualmente arriveranno! =)

Io ci vorrei andare, sarebbe la 5a volta...pensavo di fare base a Milano ma quello che mi frena è la disponibilità di alberghi a meno di 40 km da FF.

da MI si potrebbe fare un salto "one shot".

=)

Messaggi: 13221 | Data Registrazione: Mar 2001  |  IP: Logged
Magical Mystery Man
Member
Member # 1658

- posted 02. Marzo 2003 18:41      Profile for Magical Mystery Man   Email Magical Mystery Man         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
SI dai! ! ! Tienici aggiornato su tutto!!

M M M

DjLucas
Member
Member # 858

- posted 02. Marzo 2003 20:32      Profile for DjLucas   Email DjLucas         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Si, sapevo che c'era in qusto periodo....
sinceramente vorrei andarci...ma come faccio...devo menare qualcuno in ufficio...
Cmq...pier....grazie per le eventuali info...

Guarda se riesci a strappare qualche notizia sul V-synth della roland....che non mi convince...sulla carta...
;D

adcmc
Member
Member # 1527

- posted 02. Marzo 2003 20:57      Profile for adcmc   Email adcmc         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
cj se organizzi una one shot da milano magari mi unisco anch'io che a milano ci abito....
però è distante...
azzz
ma con cosa dicevi di andare?

cj
Administrator
Member # 236

- posted 02. Marzo 2003 23:13      Profile for cj   Email cj         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
treno?
adcmc
Member
Member # 1527

- posted 03. Marzo 2003 00:39      Profile for adcmc   Email adcmc         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
treno sarebbe veramente interessante, dato che è il mio mezzo di locomozione preferito
da milano il treno pare sia uno solo, parte alle 21 e arriva alle 6.02
ritorno sempre pare solo un treno che parte alle 22.47 e arriva alle 7.45....
azz che sfacchinaten....

cj
Administrator
Member # 236

- posted 03. Marzo 2003 01:48      Profile for cj   Email cj         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
nessun altro interessato?

gbstudio
Junior Member
Member # 864

- posted 03. Marzo 2003 10:17      Profile for gbstudio   Email gbstudio         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ciao a tutti, io e un amico partiamo sabato e torniamo domenica...abbiamo prenotato un pochetto di tempo fa con ryanair, con 59 euro andiamo e torniamo .....
Chengo
Member
Member # 33

- posted 03. Marzo 2003 12:37      Profile for Chengo   Email Chengo         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
volo FR4101?
Magical Mystery Man
Member
Member # 1658

- posted 03. Marzo 2003 14:24      Profile for Magical Mystery Man   Email Magical Mystery Man         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by gbstudio:
Ciao a tutti, io e un amico partiamo sabato e torniamo domenica...abbiamo prenotato un pochetto di tempo fa con ryanair, con 59 euro andiamo e torniamo .....

AZZ!!!DA DOVE?!?!?!

...mmo mme mettete i clips per la testa...mmh...

M M M

Chengo
Member
Member # 33

- posted 03. Marzo 2003 16:46      Profile for Chengo   Email Chengo         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
..ok allora ci si becca sabato notte verso l'una e mezza tutti sullo Henningerturm per cinque o seicento birre e un po' di handkas mit musik
baldol-18
Member
Member # 1491

- posted 03. Marzo 2003 21:20      Profile for baldol-18   Email baldol-18         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
veeeengo anch'ioooo....... no tu no!
BBB

cj
Administrator
Member # 236

- posted 04. Marzo 2003 12:11      Profile for cj   Email cj         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
mmm, mi sa che devo rinunciare, troppi impegni ed un principio di influenza...

;(

cj

varvez
Member
Member # 821

- posted 04. Marzo 2003 12:15      Profile for varvez   Email varvez         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
cj
uno che ha dei principi!!!

Fuso Orario: CET
This topic is comprised of pages: 1  2 

Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2023. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.