Se questo sito ti č utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrą supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording


Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Il Resto   » La Stanza di Cubase.it   » Allegati disabilitati in Outlook Express6

 - UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: Allegati disabilitati in Outlook Express6
armyx
Junior Member
Member # 195

 - posted 04. Aprile 2003 14:03      Profile for armyx   Email armyx         Edit/Delete Post   Reply With Quote 

Ciao a tutti, a qualcuno di voi e' mai capitato con outlook express di avere questo problema: ricevo una email da un amico con in allegato un file .rar oppure .txt ma se clicco sulla graffetta di outlook express mi fa vedere il nome del file, ma non mi da la possibilitą di scaricarlo...
Aspetto risposte ciao belli

Messaggi: 262 | Data Registrazione: Lug 2001  |  IP: Logged
Carlitos
Member
Member # 713

 - posted 04. Aprile 2003 14:04      Profile for Carlitos   Email Carlitos         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Interessa anche a me perchč č un periodo che mi succede e non so per quale motivo.

Grazie.


Messaggi: 637 | Data Registrazione: Gen 2002  |  IP: Logged
m4force
Junior Member
Member # 418

 - posted 04. Aprile 2003 14:52      Profile for m4force   Email m4force         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
http://digilander.libero.it/cyberotecnica/xpsw/outlook_xp_fix.zip
questo č x outlook versione 6 che disabilita automaticamente gli allegati "potenzialmente pericolosi"
ciao

Messaggi: 281 | Data Registrazione: Lug 2001  |  IP: Logged
armyx
Junior Member
Member # 195

 - posted 04. Aprile 2003 15:29      Profile for armyx   Email armyx         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ciao, allora praticamente il software che ho scaricato non contiene le estensioni che mi interessano ...... troviamo un'altra soluzione? le estensioni che mi interessano sono .txt .rar
Messaggi: 262 | Data Registrazione: Lug 2001  |  IP: Logged
re_solo
Member
Member # 1987

 - posted 04. Aprile 2003 15:31      Profile for re_solo   Email re_solo         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
č capitato anche alla mia ragazza... soluzione: le ho installato Mozilla e adesso va alla grande!
www.mozilla.org

io mi ci trovo benissimo!

enjoy


Messaggi: 455 | Data Registrazione: Feb 2003  |  IP: Logged
bretella
Member
Member # 218

 - posted 04. Aprile 2003 16:34      Profile for bretella   Email bretella         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
... io uso apple.....

il bretella


Messaggi: 491 | Data Registrazione: Mar 2001  |  IP: Logged
Slash
Member
Member # 2152

 - posted 05. Aprile 2003 18:56      Profile for Slash   Email Slash         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Se da outlook vai su Strumenti/Opzioni ti comparira una finestra seleziona l'indice Protezione e deseleziona la casella con dicitura "Non consentire salvataggio o aperture di allegati che potrebbero contenere virus" questo dovrebbe essere lunico modo penso per risolvere il prob. non ho mai provato quindi non ci metto la mano sul fire xo il linea teorica dovrebbe essere cosi perche come dice m4force "questo č x outlook versione 6 che disabilita automaticamente gli allegati "potenzialmente pericolosi"

Ciao
Slash!


Messaggi: 671 | Data Registrazione: Apr 2003  |  IP: Logged
armyx
Junior Member
Member # 195

 - posted 05. Aprile 2003 21:48      Profile for armyx   Email armyx         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
OK! Slash era come dicevi tu! Grazie Milleee alla prossima
Messaggi: 262 | Data Registrazione: Lug 2001  |  IP: Logged


Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2023. Il materiale di questo forum e del sito č di proprietą di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.

Powered by Infopop
UBB.classicTM 6.3.1.2

Se questo sito ti č utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.

Un grosso grazie a chi vorrą supportarci.