Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording


Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Il Resto   » La Stanza di Cubase.it   » Vorrei lanciare un sondaggio:Che strumento suonate?(Anche per DJ e fonici) (Page 3)

 - UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico  
This topic is comprised of pages: 1  2  3  4 
 
Autore Topic: Vorrei lanciare un sondaggio:Che strumento suonate?(Anche per DJ e fonici)
bretella
Member
Member # 218

 - posted 05. Aprile 2003 17:43      Profile for bretella   Email bretella         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Suono il pianoforte. A volte mi suona lui ....

Strumenti:
Piano fine '800 verticale a doppia arpa incrociata regalatomi da mio nonno. Marca sconosciuta, ma va che è una meraviglia.
Master Keyboard: Fatar studio 900
Korg M1
Yamaha SY77 (vecchia ma bbona)
Expander Yamaha MU50 e molti VST

Insegno chitarra e solfeggio a chi si vuole avvicinare alla musica.

Se non avessi studiato er piano, sarei sicuramente diventato bassista. E' il più bel strumento del mondo.

Il bretella


Messaggi: 491 | Data Registrazione: Mar 2001  |  IP: Logged
Slash
Member
Member # 2152

 - posted 05. Aprile 2003 18:09      Profile for Slash   Email Slash         Edit/Delete Post   Reply With Quote 

  • Electric guitar:Gibson LesPaul Studio
  • Acustic guitar : Gibson Epiphone PR-350 VS
  • Amplificatore:Hughes&Kettne Vortex 100 Cassa+Testata
  • Multiessetto:Roland BOSS GT3
  • Tstiera:La strimpello piu che altro x arrangiare le basi delle mie Songs Tastiera muta+Virtual Synth e simili.

Ciao.Peace.


Messaggi: 671 | Data Registrazione: Apr 2003  |  IP: Logged
kernel panic
Member
Member # 1851

 - posted 05. Aprile 2003 19:44      Profile for kernel panic   Email kernel panic         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by yasodanandana:
non vale che la gente ha scritto pure gli expander e mi fa passare come un pezzente che ho scritto due tastierine sole sole!!!!

ma porcaccia la miseriaccia ladra!!!

uffa!!!

NON VALE!!!


hai ragione YASO!!!!

A ...gia!!! dimenticavo Uso un Guitar Synth G50 yamaha sul reason e sul MU50 e riaesco a far suonare o meglio Generare Rumori di fondo e Disturbi con Cavi e Mixer ETEK AD1223 e qualche volta suono pure il tastierino del Telofono CASA!!!!....Alla Ramstaint........

Huuuuuuuuuuuuuuu


Messaggi: 554 | Data Registrazione: Gen 2003  |  IP: Logged
FrancoPet
Member
Member # 1577

 - posted 06. Aprile 2003 03:39      Profile for FrancoPet   Email FrancoPet         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Caio ragazzi.
Innanzitutto ringrazio tutti quelli che hanno partecipato a questo sondaggio...mi fa piacere che l'ho avete trovato interessante(enjoyandolo!)...mi sono appassionato a leggere i vostri(interessanti)set-up e...continuate a scrivere:è anche "culturale",ai fini di conoscere sempre più strumenti,leggere quello che usate e suonate.
.
.
...visto che,aprendo le vostre risposte,ho letto anche risposte in cui si diceva anche lo strumento che si vuole acquistare in futuro prporrei(se siete d'accordo)due nuovi punti:


  • Qual'è il vostro prossimo acquisto?
  • Quale strumento state cercando?

Leggendo le vostre risposte mi sono anche accorto che ci sono,in questo Forum,più strumentisti di quelli che mi aspettavo è anche più batteristi!
.
.
Yasodanandana,conosco gli strumenti da te citati e alcuni li ho suonati.Conosci il Berimbau(quello strumento ad arco con una corda sola)?
.
.
Chengo,non sapevo che anche tu fossi interessato a queste culture...mi fa piacere.
.
.
kernel panic,non sei l'unico che "massacra la MUSICA a colpi metallici"...perchè,anche se non ho mai massacrato nessuno ,mi piacciono(e ho suonato)molto i Megadeth(ho la discografia completa da "Killing in my business" a "Trust"...dopo no,perchè da quando se ne sono andati Marty Friedman e Nick Menza loro sono diventati un'alta cosa),i Metallica e sono un fan di "Rock TV".
.
.
Ringrazio tutti.
Ciao.Peace.


Messaggi: 1278 | Data Registrazione: Nov 2002  |  IP: Logged
FrancoPet
Member
Member # 1577

 - posted 06. Aprile 2003 03:44      Profile for FrancoPet   Email FrancoPet         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
La mia risposta:


  • Un Neumann U47(scherzo,per acquistare quello dovrei vendermi la macchina!)...allora:China Zildjian K 19" e una tastiera master o synth.
  • pre V72,YAMAHA DX7,ROLAND U20:

Ciao.


Messaggi: 1278 | Data Registrazione: Nov 2002  |  IP: Logged
yasodanandana
Member
Member # 1424

 - posted 06. Aprile 2003 05:10      Profile for yasodanandana   Email yasodanandana         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
conosco il berimbau.... strumento brasileiro... ma non e' ad arco... si percuote la corda con una bacchettina........... sdeng
Messaggi: 29459 | Data Registrazione: Ott 2002  |  IP: Logged
FrancoPet
Member
Member # 1577

 - posted 06. Aprile 2003 05:14      Profile for FrancoPet   Email FrancoPet         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
no,mi sono espresso male...volevo dire che è a forma di arco.
Messaggi: 1278 | Data Registrazione: Nov 2002  |  IP: Logged
FrancoPet
Member
Member # 1577

 - posted 06. Aprile 2003 05:15      Profile for FrancoPet   Email FrancoPet         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
p.s.:controlla l'e-mail


Messaggi: 1278 | Data Registrazione: Nov 2002  |  IP: Logged
Chengo
Member
Member # 33

 - posted 06. Aprile 2003 14:51      Profile for Chengo   Email Chengo         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Il mio prossimo acquisto
Ne ho gia' uno piccolino comprato in scatola di montaggio...Ma non sono ancora capace a suonarlo percio' nei pezzi per ora uso la versione VSTi (mysteron)

A proposito Likwid visto che ne vuoi anche tu uno: http://www.thereminworld.com/
Qui trovi anche gli schemi per farli, non è complicatisimo, altrimenti se ne trovano molti a buon prezzo (in kit anche a una settantina di dollari).
Spettacolari quelli nella galleria

Quello che sto cercando: http://www.sorcerersound.com/rhodes.jpg http://www.fenderrhodes.org/rhodes/supersite/pictures/student.jpg

PeAcE!


Messaggi: 2030 | Data Registrazione: Ago 2001  |  IP: Logged
profano
Member
Member # 983

 - posted 06. Aprile 2003 15:23      Profile for profano   Email profano         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
...spiegatemi un po' sta storia? Moog in scatola di montaggio? Dove, come quando, QUANTO?.....?..!
Messaggi: 1809 | Data Registrazione: Apr 2002  |  IP: Logged
Chengo
Member
Member # 33

 - posted 06. Aprile 2003 15:36      Profile for Chengo   Email Chengo         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Si parlava di Theremins (moog li costruisce)
Messaggi: 2030 | Data Registrazione: Ago 2001  |  IP: Logged
AndyThommen
Member
Member # 1379

 - posted 06. Aprile 2003 18:17      Profile for AndyThommen           Edit/Delete Post   Reply With Quote 

- Basso MusicMan Sting Ray 4 rosso del 1978
- Basso fretless Fender Jazz Bass (Mex) 1999 (PU EMG e ponte del Jazz USA std.)
- Testata Warwick 200
- 4 x 10" + 1 x 15" (EV) della G&K
- Pedaliera Digitech BP-8
- Corde Elites Stadium 40-60-80-100
- Bass pedals Doepfer (Midi controller)
- Modulo Akai "Vintage-qualcosa" attaccato ai bass pedals

Mi piacerebbe vendere il Jazz Bass e trovare un fretless MM...

Andy


Messaggi: 1767 | Data Registrazione: Set 2002  |  IP: Logged
varvez
Member
Member # 821

 - posted 06. Aprile 2003 22:59      Profile for varvez   Email varvez         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ho fatto un anno scuola di basso con bassi risultati
mi sono innamorato dei campionatori dei compiuteratori e dei softueratori
e adesso schiaccio i tasti neri sulla tastiera
ma a tempo

Messaggi: 2812 | Data Registrazione: Feb 2002  |  IP: Logged
Mr Potato
Junior Member
Member # 1346

 - posted 06. Aprile 2003 23:35      Profile for Mr Potato   Email Mr Potato         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Suono il basso e posseggo uno Stuart spector ed un soundgear tutti e due a quattro corde testata e cassa trace elliot pedaliera zoom.
Mi sarebbe piaciuto sounare tutto!!! Dal violino all'ukelele, il triangolo ( non quello che pensate voi maiali!!!! )( che comunque uso anch'io per delle session un paio di volte a settimana!) e tutto quello che produce suoni

Messaggi: 169 | Data Registrazione: Set 2002  |  IP: Logged
Likwid
Member
Member # 1704

 - posted 07. Aprile 2003 01:03      Profile for Likwid   Email Likwid         Edit/Delete Post   Reply With Quote 

Chengo l' Ethervox MIDI Theremin .. è l'oggetto dei miei desideri !!!
(così come -chettelodicoaffare- il Minimoog Voyager)
ma 4,950.00 $ sono decisamente fuori della mia portata .. e per ora rimane IL sogno nel cassetto.

conoscevo thereminworld
come ti sembra questo? http://www.frostwave.com/spacebeam/index.html



Messaggi: 2313 | Data Registrazione: Dic 2002  |  IP: Logged


Fuso Orario: CET
This topic is comprised of pages: 1  2  3  4 
 
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2023. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.

Powered by Infopop
UBB.classicTM 6.3.1.2

Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.

Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.