Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording


Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Il Resto   » La Stanza di Cubase.it   » Ma succede solo a me? (Page 1)

 - UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico  
This topic is comprised of pages: 1  2 
 
Autore Topic: Ma succede solo a me?
Red
Member
Member # 1804

 - posted 02. Agosto 2003 04:58      Profile for Red   Email Red         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ogni tanto il forum di Cubase.it si pianta o è lentissimo e mi vengono le Ma...ne!!!

Lo fa solo a me o anche a voi, visto che gli altri siti funzionano.

Esempio 5 minuti fa, non funzionava per niente.

Red


Messaggi: 4019 | Data Registrazione: Gen 2003  |  IP: Logged
yasodanandana
Member
Member # 1424

 - posted 02. Agosto 2003 08:41      Profile for yasodanandana   Email yasodanandana         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
che computer c'hai?
Messaggi: 29459 | Data Registrazione: Ott 2002  |  IP: Logged
Magical Mystery Man
Member
Member # 1658

 - posted 02. Agosto 2003 11:45      Profile for Magical Mystery Man   Email Magical Mystery Man         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by yasodanandana:
che computer c'hai?

ma stai muto!!!!!

SI Red, succede anche a me ultimamente, e di notte.


M M M


Messaggi: 4641 | Data Registrazione: Dic 2002  |  IP: Logged
yasodanandana
Member
Member # 1424

 - posted 02. Agosto 2003 12:25      Profile for yasodanandana   Email yasodanandana         Edit/Delete Post   Reply With Quote 

Messaggi: 29459 | Data Registrazione: Ott 2002  |  IP: Logged
Magical Mystery Man
Member
Member # 1658

 - posted 02. Agosto 2003 12:35      Profile for Magical Mystery Man   Email Magical Mystery Man         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ho lo stesso PC di Red....embè!?!?!


che scentra!?!?!?


Messaggi: 4641 | Data Registrazione: Dic 2002  |  IP: Logged
FrancoPet
Member
Member # 1577

 - posted 02. Agosto 2003 12:39      Profile for FrancoPet   Email FrancoPet         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Red,se succede solo a te potrebbe essere un problema temporaneo del tuo server! ...no?
Messaggi: 1278 | Data Registrazione: Nov 2002  |  IP: Logged
FrancoPet
Member
Member # 1577

 - posted 02. Agosto 2003 12:41      Profile for FrancoPet   Email FrancoPet         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
MMM e Red...mma per caso siete allacciati allo stesso server???!!!

P.S.:Anch'io ho lo stesso piccì vostro!


Messaggi: 1278 | Data Registrazione: Nov 2002  |  IP: Logged
simon
Member
Member # 1237

 - posted 02. Agosto 2003 13:03      Profile for simon   Email simon         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Succede anche a me, ma di solito a notte inoltrata. La mattina, il pomeriggio, o in prima serata va tutto abbastanza bene.
Messaggi: 2741 | Data Registrazione: Lug 2002  |  IP: Logged
Magical Mystery Man
Member
Member # 1658

 - posted 02. Agosto 2003 13:10      Profile for Magical Mystery Man   Email Magical Mystery Man         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Usate ALICE ADSL?


...secondo me è quello il problema...


Messaggi: 4641 | Data Registrazione: Dic 2002  |  IP: Logged
FrancoPet
Member
Member # 1577

 - posted 02. Agosto 2003 13:21      Profile for FrancoPet   Email FrancoPet         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Io uso Alice ADSL.

Quando avevo il modem che danno loro a noleggio,cioè lo speedweb(quello piccolino di colore nero usb),avevo problemi di rallentamento o di mancata connessione(time out)...adesso ho lo Speedweb USB della Alcatel(di mia proprietà)e tutto va bene.


Messaggi: 1278 | Data Registrazione: Nov 2002  |  IP: Logged
simon
Member
Member # 1237

 - posted 02. Agosto 2003 13:24      Profile for simon   Email simon         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
sì, io alice adsl
ma ancora per poco, mi hanno fatto troppe ****ate. ORa mi hanno chiuso l'email per un loro errore....
e non hanno voglia di risolverlo.
passerò a fastweb

Messaggi: 2741 | Data Registrazione: Lug 2002  |  IP: Logged
FrancoPet
Member
Member # 1577

 - posted 02. Agosto 2003 13:25      Profile for FrancoPet   Email FrancoPet         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by FrancoPet:
Io uso Alice ADSL.

Quando avevo il modem che danno loro a noleggio,cioè lo speedweb(quello piccolino di colore nero usb),avevo problemi di rallentamento o di mancata connessione(time out)...adesso ho lo Speedweb USB della Alcatel(di mia proprietà)e tutto va bene.


P.S.:Volevo dire Speedtouch USB della Alcatel!


Messaggi: 1278 | Data Registrazione: Nov 2002  |  IP: Logged
yasodanandana
Member
Member # 1424

 - posted 02. Agosto 2003 13:36      Profile for yasodanandana   Email yasodanandana         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
alice adsl
macchio
nun me succede gnente

Messaggi: 29459 | Data Registrazione: Ott 2002  |  IP: Logged
fus|onman
Member
Member # 1327

 - posted 02. Agosto 2003 14:24      Profile for fus|onman   Email fus|onman         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Anche a me ieri è andato down il sito.
Questo succede quando il server dove QUESTO SITO va down.
La nostre linee e i nostri computer non c'entrano niente.
Il 100% delle volte che non esce un sito e gli altri si, è il caso che il sito che si sta cercando di aprire ha problemi di banda o di server che lo ospita.
Ultimamente sta capitando qui ma considerate pure che siamo un bel po di persone e postiamo in continuazione...

Messaggi: 1651 | Data Registrazione: Set 2002  |  IP: Logged
fus|onman
Member
Member # 1327

 - posted 02. Agosto 2003 14:25      Profile for fus|onman   Email fus|onman         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by fus|onman:
Questo succede quando il server dove QUESTO SITO va down.

Questo succede quando il server che ospita questo sito va down.


Messaggi: 1651 | Data Registrazione: Set 2002  |  IP: Logged


Fuso Orario: CET
This topic is comprised of pages: 1  2 
 
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2023. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.

Powered by Infopop
UBB.classicTM 6.3.1.2

Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.

Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.