Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording


Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Il Resto   » La Stanza di Cubase.it   » Il pezzo che vi fa più in****are quando lo ascoltate ... (Page 7)

 - UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico  
This topic is comprised of pages: 1  2  3  4  5  6  7  8 
 
Autore Topic: Il pezzo che vi fa più in****are quando lo ascoltate ...
afmasound
Junior Member
Member # 2664

 - posted 05. Agosto 2003 17:28      Profile for afmasound   Email afmasound         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ma poi io dico, cacchio c'hai l'ear monitor, MA TIENILO ACCESO NOOOOO!!! FATTELO ACCENDERE ALMENO SENTI SE STONI!!! e poi stai fermo se ti traballa la voce mentre cammini, si sentiva anche il fiatone...
Messaggi: 95 | Data Registrazione: Ago 2003  |  IP: Logged
simon
Member
Member # 1237

 - posted 08. Agosto 2003 21:29      Profile for simon   Email simon         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
brusco - ti penso sempre
testo pregno, musica pregna


penso che quei soldi spesi per fare sta roba (video compreso) potevo essere investiti molto meglio


Messaggi: 2741 | Data Registrazione: Lug 2002  |  IP: Logged
orzo70
Member
Member # 1078

 - posted 10. Agosto 2003 12:37      Profile for orzo70   Email orzo70         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Cappero...
Se nascesse un nuovo Maradona pensate che avrebbe bisogno di un colpo di fortuna per emergere?Che se non avesse quel colpo di fortuna resterebbe in terza categoria?
Se odiate tanto "ciwhawha" ricordatevi anche che è stata presa per la pubblicità di quei grandi ****oni della CocaCola!No,dico...
Fuori gli accordi ragazzi,fuori gli accordi!
Mi sembra di ritornare a 15 anni faì,quando pensavo che i Guns&Roses non conoscevano la musica solo perchè le loro canzoni sono fatte dai soliti tre accordi ma con sequenze diverse.Invece quei rozzi tipacci la musica la conoscono eccome.
Piuttosto è curioso che al Festivalbar gli artisti stranieri cantassero in diretta mentre quelli italiani nò.Ma questo è un altro discorso..
Fuori gli accordi ragazzi,fuori gli accordi.
Ciao.

Messaggi: 669 | Data Registrazione: Mag 2002  |  IP: Logged
Likwid
Member
Member # 1704

 - posted 10. Agosto 2003 12:56      Profile for Likwid   Email Likwid         Edit/Delete Post   Reply With Quote 

[il nuovo paola&chiara .. per me è veramente imbarazzante!


Messaggi: 2313 | Data Registrazione: Dic 2002  |  IP: Logged
yasodanandana
Member
Member # 1424

 - posted 10. Agosto 2003 22:11      Profile for yasodanandana   Email yasodanandana         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
"Se odiate tanto "ciwhawha" ricordatevi anche che è stata presa per la pubblicità di quei grandi ****oni della CocaCola!No,dico..."

e pensi che quei tipi li' prendano un brano "non funzionante?"

fra l'altro non mi ricordo di altre canzoni coca cola che abbiano fatto booms


Messaggi: 29459 | Data Registrazione: Ott 2002  |  IP: Logged
giomorelli
Member
Member # 1370

 - posted 10. Agosto 2003 22:15      Profile for giomorelli   Email giomorelli         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
W CHIWAWA il pezzo + intrigante cantata dal cantante + affascinante della terra
Messaggi: 2205 | Data Registrazione: Set 2002  |  IP: Logged
ziokiller
Member
Member # 2420

 - posted 10. Agosto 2003 22:21      Profile for ziokiller   Email ziokiller         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by yasodanandana:
fra l'altro non mi ricordo di altre canzoni coca cola che abbiano fatto booms

cos'è un Chihuahua? un apostrofo rosa fra una coca cola e un chinotto


Messaggi: 1133 | Data Registrazione: Giu 2003  |  IP: Logged
acromion
Member
Member # 1881

 - posted 10. Agosto 2003 22:58      Profile for acromion   Email acromion         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
"
quote:
Originally posted by yasodanandana:
tutti sono dementi e si fanno fregare dal marketing, solo noi artisti ariani sappiamo distinguere l'arte dalla cacca
"


impara l'arte e mettila da parte...


dopo tutto nn penso sia così obbligatorio e/o necessario guardare il festivalbar o top of the spot...

e come se il verduraio sotto casa c'ha il melone schifoso xò continuiamo ad andarci e comprare...in città c sn altri vendtori di meloni,angurie etc...basta cercare...


Messaggi: 472 | Data Registrazione: Feb 2003  |  IP: Logged
Composition of Sound
Member
Member # 2405

 - posted 10. Agosto 2003 23:03      Profile for Composition of Sound   Email Composition of Sound         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Tutta ciò che vedo-sento su mtv-viva, tranne precedenti anni '90.
Messaggi: 434 | Data Registrazione: Giu 2003  |  IP: Logged
yasodanandana
Member
Member # 1424

 - posted 10. Agosto 2003 23:18      Profile for yasodanandana   Email yasodanandana         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
la cosa piu' buffa e' che "tutto torna"

a volte sento inneggiare a fenomeni rock e pop che negli anni in cui sono nati, erano considerati dei "Chiwawa"

posso esemplificare...

sara buffissimo tra venti anni scoprire che Alex Britti o Raf saranno esempi della musica cosi' figa e anticommerciale dei famosi anni 2000....

il "per me" divrebbe essere obbligatorio


Messaggi: 29459 | Data Registrazione: Ott 2002  |  IP: Logged
Dred33
Member
Member # 1643

 - posted 11. Agosto 2003 04:04      Profile for Dred33   Email Dred33         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
My Way, perchè l'avevo scitta io quando stavo ancora in Paradiso, ma su la S.I.A.E. non è ben organizzata!!!
Speriamo che la prossima volta mi beccano che sono ancora sulla terra!!!


Messaggi: 383 | Data Registrazione: Dic 2002  |  IP: Logged
luigi864
Member
Member # 1891

 - posted 11. Agosto 2003 06:20      Profile for luigi864   Email luigi864         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
per come ascolto io la musica...

dopo circa 20 secondi (sono superficiale...)anche il brano della band che preferisco in un certo momento se non mi prende...beh...non mi in****o...passo avanti...

...a volte gradisco cose che in altri momenti non digerivo neanche in sottofondo (a volte=raramente...)...

...per quanto riguarda la musica attuale-trendy-topofthetop-mtv-radio-tv...lasciam perdere...al massimo cerco di ascoltare per capire , appunto , la tendenza attuale...e di solito mi prende la noia...

...ecco , credo che se divento supercritico con cose stracitate in questo thread è perchè mi annoiano a morte...

...è O.T. ma lo dico lo stesso (farebbe parte dell'altro thread sulla playlist...) che sto ascoltando prevalentemente prodotti ormai "passati" e credo che sia dovuto al mio "ritardo" temporale...un esempio...?

...all'epoca , quando i Bee Gees erano in vetta alle classifiche li ritenevo una cacca e martoriavo le mie orecchie (cosa che faccio ogni tanto anche adesso...) con l'hard rock...

nella mia plylist ho dimenticato di inserire i Bee Gees...datemi il tempo (una ventina d'anni...?) e apprezzerò certe cose molto attuali...


Messaggi: 499 | Data Registrazione: Feb 2003  |  IP: Logged
lupino
Member
Member # 1368

 - posted 11. Agosto 2003 06:35      Profile for lupino   Email lupino         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
i gusti sono gusti
non si puo' dire che una cosa sia meglio di un'altra in maniera assoluta
infatti gli amanti della musica melodica ascoltano con piacere la canzoncina della pasta barilla
gli amanti della musica piu' ritmata o etnica preferiscono la sigla (napuletana) della pasta voiello

e alla fine la pasta de cecco non ha pubblicita'
nonostante sia senza ombra di dubbio piu' buona delle altre due

ma ci avete mai riflettuto su sta cosa ??


Messaggi: 4907 | Data Registrazione: Set 2002  |  IP: Logged
luigi864
Member
Member # 1891

 - posted 11. Agosto 2003 06:43      Profile for luigi864   Email luigi864         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
...riflessioni nin zò...ma mette fame sta cosa...

...mi piace cucinare e su Barilla e Voiello , in relazione ai gusti , potremmo aprire un thread sui tipi delle due marche che piacciono di più...

lo spaghetto number 5 di Barilla ha rivali...?


Messaggi: 499 | Data Registrazione: Feb 2003  |  IP: Logged
luigi864
Member
Member # 1891

 - posted 11. Agosto 2003 06:45      Profile for luigi864   Email luigi864         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
P.S. : poca De Cecco qui a casa...comunque mi fido di quanto dici e proverò...ti faccio sapere sul number 5...le pubblicità non mi piacciono entrambe...
Messaggi: 499 | Data Registrazione: Feb 2003  |  IP: Logged


Fuso Orario: CET
This topic is comprised of pages: 1  2  3  4  5  6  7  8 
 
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2023. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.

Powered by Infopop
UBB.classicTM 6.3.1.2

Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.

Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.