Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording


Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Il Resto   » La Stanza di Cubase.it   » J&S COOL PROJECT......hihihihihi... (Page 2)

 - UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico  
This topic is comprised of pages: 1  2 
 
Autore Topic: J&S COOL PROJECT......hihihihihi...
PeterPa
Member
Member # 2257

 - posted 04. Agosto 2003 20:43      Profile for PeterPa   Email PeterPa         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
si sente bbuono

guarda che "de voce" in portoghese vuol dire "of you", ci manca l'accento circonflesso sulla "e".

cosa sia la saudade, bhe! lo so.


Messaggi: 3983 | Data Registrazione: Mag 2003  |  IP: Logged
Magical Mystery Man
Member
Member # 1658

 - posted 04. Agosto 2003 20:44      Profile for Magical Mystery Man   Email Magical Mystery Man         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
azz...e che ne sapevo io!?!?



Messaggi: 4641 | Data Registrazione: Dic 2002  |  IP: Logged
yasodanandana
Member
Member # 1424

 - posted 04. Agosto 2003 20:44      Profile for yasodanandana   Email yasodanandana         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by Magical Mystery Man:
te la devi prendere con spectrasonic allora...

allora devo capire che quando sul forum viene fuori una moda posso automaticamente farmi l'idea che e' un cesso?

Virtual guitarist
The Grand
Spectrasonic

ok

(per me era come VB-1... ma trattasi di parte.... il suono era fintissimo ma poteva andare...)


Messaggi: 29459 | Data Registrazione: Ott 2002  |  IP: Logged
ziokiller
Member
Member # 2420

 - posted 04. Agosto 2003 21:01      Profile for ziokiller   Email ziokiller         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Magical
l'ho sentita pure io e devo dire che da te si sentiva 100mila volte meglio... nel senso che, beh tu sai che questo genere non mi piace e non lo reggo per piu' di 4 battute di seguito, pero' da te aveva un senso.. a sentirlo a casa mia sulle casse della creative... sento solo bum bum tutto compresso e martellante..

Per il resto già ti ho detto tutto da vicino, siete bravi. L'importante è che quello che fate lo fate bene. Immagino che in discoteca pompi maledettamente.. Allora lo fate incidere su vinile? E' questo che dovete pubblicare?

--

Una precisazione per gli altri amici che l'hanno ascoltato: non credete che sia stato fatto tutto con cubase o acid e strumentini vst vari... sotto a sto pezzo ci stanno tecnica e strumentazione (cosa che nemmeno io mi sarei aspettato prima di vedere il tutto da vicino.. )


Messaggi: 1133 | Data Registrazione: Giu 2003  |  IP: Logged
fus|onman
Member
Member # 1327

 - posted 04. Agosto 2003 21:13      Profile for fus|onman   Email fus|onman         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
E' vero nell'impianto è sempre un'altra cosa.
Poi qua non solo è convertita ma è addirittura mp3...
Il basso si distingue un po di più qua rispetto all'ascolto in studio e si riesce a separarlo bene dal resto riuscendo quindi a sentire che è un basso finto (ricordi che in studio ero rimasto sorpreso dalla qualità di trilogy?)
In definita il mio giudizio è simile a quello di ziokiller ma l'ho riascoltato con piacere per intero.
Quello che fate lo fate bene quindi avanti così

P.s. Vi ho scritto in estremis che domani mattina parto. Ci si becca il 15!! Ciaoooo


Messaggi: 1651 | Data Registrazione: Set 2002  |  IP: Logged
yasodanandana
Member
Member # 1424

 - posted 04. Agosto 2003 23:43      Profile for yasodanandana   Email yasodanandana         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by ziokiller:

Una precisazione per gli altri amici che l'hanno ascoltato: non credete che sia stato fatto tutto con cubase o acid e strumentini vst vari... sotto a sto pezzo ci stanno tecnica e strumentazione (cosa che nemmeno io mi sarei aspettato prima di vedere il tutto da vicino.. )


io ascolto il pezzo e il suono.. e mi piace

se facendolo senza tecnica, con acid e vst gli poteva venire ancora meglio allora, paradossalmente, hanno sbagliato

per me il pezzo e' caruccio...... quindi e' stato realizzato bene


Messaggi: 29459 | Data Registrazione: Ott 2002  |  IP: Logged
Likwid
Member
Member # 1704

 - posted 05. Agosto 2003 21:26      Profile for Likwid   Email Likwid         Edit/Delete Post   Reply With Quote 

ecco quel rompiballe di liquid
- non mi piacciono: vocina 'oleeeoleeeoleeeo..' e toms
- mi piacciono i bassi slap
- le percussioni nello stacco vso i 3:40 2° me potevano guadagnare un po di gain (un paio di db?)
a parte questo, mix ben curato come al solito, idem x mastering (ozone at work?)
struttura ok
a livello tecnico i vostri lavori sono pressochè ineccepibili
anche come 'tiro' può andare, ma da questo punto di vista il vostro non-plus-ultra rimane il groove 'criminale'
lì c'era qualcosa che rimaneva piacevolmente in testa
qui c'è quella vocina che ... huumm
vabbeh .. questione di gusti .. come sempre
poi sai bene che non è il mio 'fottuto campo da gioco'
ciao magico



Messaggi: 2313 | Data Registrazione: Dic 2002  |  IP: Logged
Magical Mystery Man
Member
Member # 1658

 - posted 06. Agosto 2003 20:18      Profile for Magical Mystery Man   Email Magical Mystery Man         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Grazie anche a te Likwid...e a tutti...non possso dilungarni, sono ad un internet point, ho il computer in assistenza....PORCA VIGLIACCA!!!!!
Messaggi: 4641 | Data Registrazione: Dic 2002  |  IP: Logged
yasodanandana
Member
Member # 1424

 - posted 06. Agosto 2003 20:25      Profile for yasodanandana   Email yasodanandana         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
.... sistema operativo?
Messaggi: 29459 | Data Registrazione: Ott 2002  |  IP: Logged
Magical Mystery Man
Member
Member # 1658

 - posted 07. Agosto 2003 18:29      Profile for Magical Mystery Man   Email Magical Mystery Man         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by yasodanandana:
.... sistema operativo?

L'alimentatore
adesso è tutto OK!!!




Messaggi: 4641 | Data Registrazione: Dic 2002  |  IP: Logged


Fuso Orario: CET
This topic is comprised of pages: 1  2 
 
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2023. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.

Powered by Infopop
UBB.classicTM 6.3.1.2

Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.

Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.