Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording


Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Il Resto   » La Stanza di Cubase.it   » SondaggioIrriverente:Chi è il piu importante di voi? (Page 1)

 - UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico  
This topic is comprised of pages: 1  2  3  4  5  6 
 
Autore Topic: SondaggioIrriverente:Chi è il piu importante di voi?
sonostressato
Junior Member
Member # 572

 - posted 01. Settembre 2003 20:20      Profile for sonostressato   Email sonostressato         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Voglio capire la graduatoria di priorità professionale.
E' ora di mettere un pò d'ordine in questo forum.
Non siate modesti.....per una volta!
Allora ditemi chi siete e cosa fate/fatto
a cominciare da Yaso del quale non ho capito
se trovasi in India o in Italia

Messaggi: 136 | Data Registrazione: Nov 2001  |  IP: Logged
giomorelli
Member
Member # 1370

 - posted 01. Settembre 2003 20:26      Profile for giomorelli   Email giomorelli         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
abita ad alberobello quale india


ad alberobello con gli orsetti pelosi!


Messaggi: 2205 | Data Registrazione: Set 2002  |  IP: Logged
yasodanandana
Member
Member # 1424

 - posted 01. Settembre 2003 20:36      Profile for yasodanandana   Email yasodanandana         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
faccio:

i govinda

lavori di produzione musicale/arrangiamento conto terzi

due scuole .. una "normale" di informatica musicale, una di musica ambient / elettronica con "promettenti sbocchi" dal punto di vista discografico/impresariale

manovale del suono (ingegnere e' un po' troppo...) free lance

allestitore di studi di registrazione personali

per divertimento e gratis, faccio conferenze su india e "induismo" in piccole strutture... parrocchie, comuni ecc.

..

purtroppo questo lavoro non c'e' piu'... ma mi divertivo molto quando facevo basi audio per karaokisti/pianobaristi in versione remix


Messaggi: 29459 | Data Registrazione: Ott 2002  |  IP: Logged
yasodanandana
Member
Member # 1424

 - posted 01. Settembre 2003 20:41      Profile for yasodanandana   Email yasodanandana         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
volevo aggiungere :

I) da come e' messo il mercato italiano, c'e' cosi' poco spazio e, di conseguenza, solo per musiche facilmente "commerciabili", che esistono milioni di "hobbysti per forza" al piu alto livello come musicisti o tecnici

II)meglio basare la stima per le persone che ci rispondono sulla LOGICA e l'EFFICACIA delle loro risposte,,, in una sede come questa si possono dire delle bugie meravigliose

III)non e' detto che chi fa le cose le sappia pure spiegare bene


Messaggi: 29459 | Data Registrazione: Ott 2002  |  IP: Logged
joe the black
Member
Member # 2619

 - posted 01. Settembre 2003 20:55      Profile for joe the black   Email joe the black         Edit/Delete Post   Reply With Quote 

io sono semplicemente e modestamente :

il piu' grande compositore del 21esimo secolo !

il piu' grande virtuoso di chitarra d'europa !

un grande tenore al livello di Pavarotti !

un geniale arrangiatore classical-metal-jazzfusion !


e in piu' adesso sto cercando di diventare un esperto in digital audio , anche grazie all'aiuto di questo forum !


piu' sinceramente e modestamente di cosi' si muore !


Messaggi: 1291 | Data Registrazione: Lug 2003  |  IP: Logged
SabrinaFerilli
Junior Member
Member # 2565

 - posted 01. Settembre 2003 21:03      Profile for SabrinaFerilli   Email SabrinaFerilli         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
per ora, da come parli..
Messaggi: 31 | Data Registrazione: Lug 2003  |  IP: Logged
part time
Member
Member # 1013

 - posted 01. Settembre 2003 21:06      Profile for part time   Email part time         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Topic: SondaggioIrriverente:Chi è il piu importante di voi?

Io no...


ciao,
part time


Messaggi: 1495 | Data Registrazione: Apr 2002  |  IP: Logged
Agostino
Member
Member # 848

 - posted 01. Settembre 2003 21:10      Profile for Agostino           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
In ambito musicale direi quasi zero + zero = zero.

Per la mia professione invece:
Tra i tanti lavori una decina d'anni fa ho rifatto le porte d'entrata della stazione centrale di Napoli, Piazza Garibaldi per intenderci.
Non c'entra nulla ?
Bho...... comunque ho detto la semplice verità !


Messaggi: 1547 | Data Registrazione: Mar 2002  |  IP: Logged
part time
Member
Member # 1013

 - posted 01. Settembre 2003 21:10      Profile for part time   Email part time         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Comunque...rispondendo:

Chi sono: un generico impiegato di una generica ditta commerciale.

Cosa ho fatto: sino ad ora solo questo: http://www.electromancer.com/artist.php?id=e5db55cd0d

Cosa sto facendo: altri pezzi...

Cosa dovrò fare : il papà fra un paio di mesi


Ciao,
part time


Messaggi: 1495 | Data Registrazione: Apr 2002  |  IP: Logged
BUZ
Member
Member # 2571

 - posted 01. Settembre 2003 21:41      Profile for BUZ   Email BUZ         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by sonostressato:
Voglio capire la graduatoria di priorità professionale.
E' ora di mettere un pò d'ordine in questo forum.
Non siate modesti.....per una volta!
Allora ditemi chi siete e cosa fate/fatto
a cominciare da Yaso del quale non ho capito
se trovasi in India o in Italia

Nella vita sono geometra...cosa che con la musica (purtoppo) centra ben poco...a meno che oltre alla figura dell'"ingegnere del suono"
non subentri quella del "Geometra del medesimo".
Ma ci credo poco...
Mi consolo ascoltando in questo momento gli Who, e precisamente quel capolavoro che porta il nome di "Cut my hair".
Spero un giorno di eguagliarli...Keith Moon compreso.
saluti.


Messaggi: 907 | Data Registrazione: Lug 2003  |  IP: Logged
simon
Member
Member # 1237

 - posted 01. Settembre 2003 21:49      Profile for simon   Email simon         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
io...
ma postumo.

Messaggi: 2741 | Data Registrazione: Lug 2002  |  IP: Logged
joe the black
Member
Member # 2619

 - posted 01. Settembre 2003 22:32      Profile for joe the black   Email joe the black         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by joe the black:

io sono semplicemente e modestamente :

il piu' grande compositore del 21esimo secolo !

il piu' grande virtuoso di chitarra d'europa !

un grande tenore al livello di Pavarotti !

un geniale arrangiatore classical-metal-jazzfusion !


e in piu' adesso sto cercando di diventare un esperto in digital audio , anche grazie all'aiuto di questo forum !


piu' sinceramente e modestamente di cosi' si muore !



ovviamente era una presa per il culo ....

IN VERITA':

sono uno studente di giurisprudenza di scarso successo , e fuoricorso ....

dopo che mi laureo , se mi laureo ( fra una decina d'anni ...) , mi aspetta la disoccupazione ...

c'e' di buono che da disoccupato avro' mooolto tempo da dedicare alla musica !


Messaggi: 1291 | Data Registrazione: Lug 2003  |  IP: Logged
kernel panic
Member
Member # 1851

 - posted 02. Settembre 2003 03:27      Profile for kernel panic   Email kernel panic         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
io QUI...sono l'unico a tritare carne con Cubase SX

mi spiego meglio...
credo di essere l'unico matallaro estremo del forum quindi....thresh/death/brutal/grind e ultimamente anche un po post-core alla Botch....niente roba troppo allegrotta o melodica...NO PowerMetal NO classic....ed essere allo stesso tempo un mac user dal 91'.....mica male...

...sono il fonico (magari!!) e chitarrista (ora con 7corde) del mio gruppo e di altri gruppetti di firenze in ambito estremo..non che grafico e insegnate (l'anno scorso) di photoshop al CFP di San colombano (ormai chiuso) di fotografia-virtuale per fotografi e pellettieri....

adoro i Gatti e mi sento un po Gatto (forse in una mia vita precedente ero un gatto)

MIAO!!!!

ps: una volta tritavo carne con cubase XT tutto in midi con il mio MU50...
pps: se avete bisogno di un grafico per la cover del vostro cd io sono disponibile!!!


Messaggi: 554 | Data Registrazione: Gen 2003  |  IP: Logged
giomorelli
Member
Member # 1370

 - posted 02. Settembre 2003 03:44      Profile for giomorelli   Email giomorelli         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
IO!!!!!!



Messaggi: 2205 | Data Registrazione: Set 2002  |  IP: Logged
simon
Member
Member # 1237

 - posted 02. Settembre 2003 03:46      Profile for simon   Email simon         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by kernel panic:
adoro i Gatti e mi sento un po Gatto (forse in una mia vita precedente ero un gatto)

MIAO!!!!


Allora sei tu il Gatto Matto della famosa canzone di giomorelli


Messaggi: 2741 | Data Registrazione: Lug 2002  |  IP: Logged


Fuso Orario: CET
This topic is comprised of pages: 1  2  3  4  5  6 
 
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2023. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.

Powered by Infopop
UBB.classicTM 6.3.1.2

Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.

Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.