Se questo sito ti č utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrą supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording


Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Il Resto   » La Stanza di Cubase.it   » kid 606 (Page 2)

 - UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico  
This topic is comprised of pages: 1  2 
 
Autore Topic: kid 606
el mario
Member
Member # 1730

 - posted 27. Settembre 2003 18:24      Profile for el mario   Email el mario         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
..proprio quello che pensavo..perchč non arricchire il tutto con proiezioni ecc in modo da rendere il concerto un evento interattivo e multimediale
Messaggi: 426 | Data Registrazione: Gen 2003  |  IP: Logged
excurex
Member
Member # 830

 - posted 30. Settembre 2003 07:06      Profile for excurex   Email excurex         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by Mille:
Mio dio chissa che pacco un live di Ikeda


No, l'esatto opposto... l'ho visto due volte (una volta con Carsten Nicolai nel progetto Cyclo).
Se a te non piace č un'altra faccenda... Io non sono un fan, ma i suoi lavori mi piacciono.


Messaggi: 360 | Data Registrazione: Feb 2002  |  IP: Logged
eriksativa
Member
Member # 1344

 - posted 30. Settembre 2003 15:14      Profile for eriksativa   Email eriksativa         Edit/Delete Post   Reply With Quote 

>comunque l'altra sera ero piu' preso dai suoi movimenti che da quello che usciva dalle casse(forse perchč troppo estremo).

anche io ho visto kid 606, e secondo me c'e' della presa per il culo anche li' (checche' ne dica yaso ): pero' appunto non nella performance ma nella musica - saltabecca qua e la' e fa l'istrione, pero' che musica tremenda... direi che e' l'opposto del laptop performer "immobile" che pero' sforna roba da urlo: lui si muove molto di piu', ma la roba che esce dalle casse non giustifica assolutamente tutta quella foia... muri di DSP e distorsione, a tratti hardcorissimo, 'na roba spiacevole per quanto mi riguarda (e chi mi conosce qui dentro sa che non ho certo i paraorecchi quando fruisco la musica...).

alla fine poi, dopo tutto quel movimento, puzzava anche un po'


Messaggi: 1306 | Data Registrazione: Set 2002  |  IP: Logged
yasodanandana
Member
Member # 1424

 - posted 30. Settembre 2003 16:06      Profile for yasodanandana   Email yasodanandana         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by eriksativa:

anche io ho visto kid 606, e secondo me c'e' della presa per il culo anche li' (checche' ne dica yaso )


cosa c'entra il povero yaso? io manco so chi e'!!!

IKEDA invece si... e' una marca svedese di mobili economici


Messaggi: 29459 | Data Registrazione: Ott 2002  |  IP: Logged
excurex
Member
Member # 830

 - posted 01. Ottobre 2003 06:58      Profile for excurex   Email excurex         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by yasodanandana:

IKEDA invece si... e' una marca svedese di mobili economici



Messaggi: 360 | Data Registrazione: Feb 2002  |  IP: Logged
eriksativa
Member
Member # 1344

 - posted 01. Ottobre 2003 10:20      Profile for eriksativa   Email eriksativa         Edit/Delete Post   Reply With Quote 

>cosa c'entra il povero yaso?

avevi detto:
>il grado di presa per il.... non e' misurabile


Messaggi: 1306 | Data Registrazione: Set 2002  |  IP: Logged
yasodanandana
Member
Member # 1424

 - posted 01. Ottobre 2003 12:40      Profile for yasodanandana   Email yasodanandana         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
infatti... ma se ad uno il "performer" non piace, anche senza misurare niente..... non piace e ha ragione a farselo non piacere.... e' il discorso in "assoluto" che come sempre mostra la corda, non quello relativo
Messaggi: 29459 | Data Registrazione: Ott 2002  |  IP: Logged


Fuso Orario: CET
This topic is comprised of pages: 1  2 
 
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2023. Il materiale di questo forum e del sito č di proprietą di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.

Powered by Infopop
UBB.classicTM 6.3.1.2

Se questo sito ti č utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.

Un grosso grazie a chi vorrą supportarci.