Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording


Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Il Resto   » La Stanza di Cubase.it   » Il caso telekom serbia è una truffa...Taormina confessa!!! (Page 3)

 - UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico  
This topic is comprised of pages: 1  2  3 
 
Autore Topic: Il caso telekom serbia è una truffa...Taormina confessa!!!
lorbi
Member
Member # 409

 - posted 27. Settembre 2003 18:57      Profile for lorbi   Email lorbi         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by laboros:

lo so che potrebbe essere difficile lorbi leggere anche altri quotidiani ma sai io lo faccio senza distinzione anzi a me diverte la differenza di nel dare le stesse notizie.

Consiglio a tutti di sedersi e stare a guardare o ad aspettare che tutto si fermi.

d[^_^]b


ma no, non è affatto difficile leggere altri giornali (poi per me è già un altro giornale repubblica), cmq.... il fatto è che io non ti chiedevo di indignarti sul giornale o su chissacchè, ma sul comportamento di Taormina (uomo delle istituzioni) che gioca a nascondino col diritto di tutti noi di sapere almeno un'ipotesi di verità su quella losca vicenda.

Fassino si dimostrerà che è colpevole...Fassino in galera, no problem.....ti sembra??
non difendo nessuno.....ma non è che siccome Repubblica è di parte (?) Taormina non l'ha fatta sporca e non ci ha presi TUTTI per i fondelli, no?


il bello è che sulla commissione qui non si può parlare perchè bisogna aspettare l'esito, e invece sull'affaire T.Serbia tu o Ranieri potete dire le vostre cosette, e invece è proprio su quei fatti che che indaga la commissione!!!!!, ed è proprio su qyello che bisogna aspettare a parlare....no?

ma quelli giocano a nascondino....

lorbi


Messaggi: 3104 | Data Registrazione: Mar 2001  |  IP: Logged
laboros
Member
Member # 391

 - posted 27. Settembre 2003 19:26      Profile for laboros           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
no apsetta io non mi invento niente queeli sono gli atti ripeto atti scritti ovvero protocollati dalla camera dei deputati dell'epoca quando per votare e discutere l'affaire bastarono 5 minuti di seduta.

Se mi sono inventato qualche cosa vi prego di dirmelo perchè sarebbe strano per il mio modo di essere.

Per adesso io mi limito al fatto che l'affaire c'è stato e qualcuno (?) si è RUBATO i soldi atti alla camera dei prezzi di acquista e vendita.

Scusa ma ti pare che una mattina uno si sveglia e si inventa l'affaire di sana pianta?
Tu ci scommetteresti la cosa che hai più cara sopra?
Io no!
Taormina ne ho già parlato senti lorbi apri google fai una ricerca con chiave taormina+dimissioni in italiano e vedrai cosa ti salta fuori,Taormina è l'avvocato più spettacolare che abbiamo in Italia nel senso che dove c'è lui c'è spettacolo.
Guarda esagero,può anche averlo fatto perchè è un po che non si parla di lui
Guarda che scherzo non so niente di come va sta vicenda tranne quello che leggo come te sui giornali,ma se tu leggi più testate allora SAI che non tutti la vedono così vero?
Allora concedimi il beneficio del dubbio io c'è l'ho e per me basta.

Poi e quì ci mancherebbe sai mi piacerebbe queste discussioni farle di persona sarebbe sicuramente più interessante e più bello poterne parlare apertamente,siccome ho già visto di tutto in 43 anni di vita,sono abituato anche a storie del tipo che domani esce uno nuovo che dice la colpa è tutta mia perchè la sorella di fassino non me l'ha data.
E la storia come per magia finisce li,ricordi Ustica?
Quindi ti confesso sono curiosissimo di vedere come va a finire e se qualcuno a sbagliato a casa o magari in galera che è meglio.

Ma ci pensi risultassero tutti colpevoli da Dalema a Prodi,Dini,Fassino Berlusconi perchè il burattinaio,marini insomma tutti quanti in una mossa c'è li togliamo di torno e così avanti ad altri ladri.

d[^_^]b


Messaggi: 3937 | Data Registrazione: Set 2001  |  IP: Logged
lorbi
Member
Member # 409

 - posted 27. Settembre 2003 19:36      Profile for lorbi   Email lorbi         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by laboros:

,sono abituato anche a storie del tipo che domani esce uno nuovo che dice la colpa è tutta mia perchè la sorella di fassino non me l'ha data.


d[^_^]b



cmq, staremo a vedere, il livello però è bassissimo.
Taormina vada a fare il lavoro di Fiorello e non rompa i maroni per sue manie di protagonismo.

ciauz

lorbi


Messaggi: 3104 | Data Registrazione: Mar 2001  |  IP: Logged
eriksativa
Member
Member # 1344

 - posted 29. Settembre 2003 14:44      Profile for eriksativa   Email eriksativa         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
>Non puoi consigliare libri

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAARRRRRRGGGHHHH!!!!


Messaggi: 1306 | Data Registrazione: Set 2002  |  IP: Logged
moose
Member
Member # 2228

 - posted 29. Settembre 2003 17:26      Profile for moose   Email moose         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by laboros:
Non puoi consigliare libri

Laboros, io sul forum non parlo di politica perche' purtroppo non ne ho il tempo. Cosi' non posso discutere le tue opinioni, che pero' ho sempre letto.

Pero' la frase che ho citato e' per me troppo infelice, qualunque sia la tua opinione.


Messaggi: 1138 | Data Registrazione: Apr 2003  |  IP: Logged
laboros
Member
Member # 391

 - posted 29. Settembre 2003 17:55      Profile for laboros           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Spero che non pensiate che è una frase determinante ai fini del discorso e certamente non vuole essere una regola.

Mi rendo conto che scrivere e cercare di essere chiari non è facile,una frase come quella comprende un certo discorso e non è l'argomento del discorso.

E spero che adesso non scriviate che non ho il coraggio delle mie azioni.

In ogni caso vederla tutti allo stesso modo sarebbe tremendamente utopistico,non trovate?


Messaggi: 3937 | Data Registrazione: Set 2001  |  IP: Logged
Polarity
Member
Member # 132

 - posted 03. Ottobre 2003 12:18      Profile for Polarity   Email Polarity         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Scusami Laboros, ma tu abiti ad Albenga o Alassio, o in zona cmq direi, giusto?
Sai anch'io vedo l'isola Gallinara ogni anno, almeno una volta (di solito d'estate )
Ciaoo

Messaggi: 442 | Data Registrazione: Nov 2001  |  IP: Logged
luk
Junior Member
Member # 2073

 - posted 03. Ottobre 2003 13:31      Profile for luk   Email luk         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by ULODIN:
Come hai potuto notare nell'altro "famoso" thread sono una persona abbastanza ben disposta al dialogo e che ha un suo preciso parere.....siccome mi hanno un po rotto queste argomentazioni politiche ho voluto scrivere due cretinate tanto per stemperare l'atmosfera....
Trovo invece giusto che si parliANCHE di politica: sono loro che condizionano il nostro lavoro,loro che ci fanno ancora pagare milionate di IVA sugli strumenti del nostro lavoro,loro che ci riempiono di cacca -cultura con le finction (musiche annesse)loro che indirizzano il futuro dell'educazione musicale.
Quindi parliamo anche di questo!!!
LU

Personalmente tutti i thread di Alpa riguardanti la politica io d'ora in poi li "boicotterò" non aprendoli neanche....

Ciao regà....viva l'arte e abbasso la politica (italiana)....



Messaggi: 110 | Data Registrazione: Mar 2003  |  IP: Logged
luk
Junior Member
Member # 2073

 - posted 03. Ottobre 2003 13:39      Profile for luk   Email luk         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by ULODIN:
Come hai potuto notare nell'altro "famoso" thread sono una persona abbastanza ben disposta al dialogo e che ha un suo preciso parere.....siccome mi hanno un po rotto queste argomentazioni politiche ho voluto scrivere due cretinate tanto per stemperare l'atmosfera....
Trovo invece giusto che si parliANCHE di politica: sono loro che condizionano il nostro lavoro,loro che ci fanno ancora pagare milionate di IVA sugli strumenti del nostro lavoro,loro che ci riempiono di cacca -cultura con le finction (musiche annesse)loro che indirizzano il futuro dell'educazione musicale.
Quindi parliamo anche di questo!!!
LU

Personalmente tutti i thread di Alpa riguardanti la politica io d'ora in poi li "boicotterò" non aprendoli neanche....

Ciao regà....viva l'arte e abbasso la politica (italiana)....



Messaggi: 110 | Data Registrazione: Mar 2003  |  IP: Logged
luk
Junior Member
Member # 2073

 - posted 03. Ottobre 2003 13:44      Profile for luk   Email luk         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Scusate al terzo tentativo ce la faccio!!! Trovo invece giusto che si parliANCHE di politica: sono loro che condizionano il nostro lavoro,loro che ci fanno ancora pagare milionate di IVA sugli strumenti del nostro lavoro,loro che ci riempiono di cacca -cultura con le finction (musiche annesse)loro che indirizzano il futuro dell'educazione musicale.
Quindi parliamo anche di questo!!!
LU

Messaggi: 110 | Data Registrazione: Mar 2003  |  IP: Logged
laboros
Member
Member # 391

 - posted 03. Ottobre 2003 13:54      Profile for laboros           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by Polarity:
Scusami Laboros, ma tu abiti ad Albenga o Alassio, o in zona cmq direi, giusto?
Sai anch'io vedo l'isola Gallinara ogni anno, almeno una volta (di solito d'estate )
Ciaoo


Si io sono ad Albenga abito vicino all'unica galleria che divide l'Aurelia tra Albenga e Alassio e da li L'isola la vedo tutto l'anno.
Tu vieni a fare le vacanze quì?
Allora sei un buon intenditore io giudico questa zona un vero paradiso per chi sa dove mettere i piedi.

d[^_^]b


Messaggi: 3937 | Data Registrazione: Set 2001  |  IP: Logged
Polarity
Member
Member # 132

 - posted 04. Ottobre 2003 14:39      Profile for Polarity   Email Polarity         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ho capito Laboros... conosco la zona: lì vicino al tunnel hai Le Vele ed il camping. Probabilmente sarai nella zona dietro il bowling (sempre che ci sia ancora)... oppure sei dall'altro lato della galleria...sulla piana di Albenga.
Sì in vacanza, io vado quasi sempre ad Alassio, ho la casa di mia nonna, lì un pò in collina. Diciamo che ad Alassio in parte ci sono cresciuto!
Quest'anno però, visto il caldo, ho preferito andare al fresco in montagna oltre i 1600 m dalla mia... girlfriend. Al mare ci sono venuto giusto l'ultima settimana. Altrimenti quest'anno ero da camicia di forza a causa del caldo!!
Infatti vedi quanti han dato fuori di testa invece! hehehehehe

Messaggi: 442 | Data Registrazione: Nov 2001  |  IP: Logged


Fuso Orario: CET
This topic is comprised of pages: 1  2  3 
 
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2023. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.

Powered by Infopop
UBB.classicTM 6.3.1.2

Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.

Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.