Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording


Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Il Resto   » La Stanza di Cubase.it   » E' morto Robert Palmer

 - UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: E' morto Robert Palmer
laboros
Member
Member # 391

 - posted 26. Settembre 2003 17:10      Profile for laboros           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Il cantante britannico Robert Palmer, che aveva raggiunto negli anni Ottanta una fama mondiale con successi come "Addicted to Love", è morto questa mattina all'età di 54 anni a seguito di un infarto. Lo ha reso noto il manager dell'artista. Il decesso è avvenuto a Parigi dove l'artista si trovava per trascorrere una breve vacanza con la partner Mary Ambrose dopo avere partecipato nei giorni scorsi a un programma tv.
Palmer si era fermato nella capitale francese prima di tornare in Svizzera dove viveva da 16 anni. "Addicted to Love" fu uno dei tanti brani in cima alle classifiche degli anni '80, come "Simply Irresistible". Nel 1985 formò con John Taylor e Andy Taylor dei Duran Duran il gruppo Power Station che scalò le classifiche statunitensi con canzoni come "Comunication" e "Get it on".


26 Set 2003


Messaggi: 3937 | Data Registrazione: Set 2001  |  IP: Logged
laboros
Member
Member # 391

 - posted 26. Settembre 2003 17:31      Profile for laboros           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
http://www.robertpalmer.com/


Messaggi: 3937 | Data Registrazione: Set 2001  |  IP: Logged
Red
Member
Member # 1804

 - posted 26. Settembre 2003 21:37      Profile for Red   Email Red         Edit/Delete Post   Reply With Quote 

Red


Messaggi: 4019 | Data Registrazione: Gen 2003  |  IP: Logged
luigi864
Member
Member # 1891

 - posted 27. Settembre 2003 05:29      Profile for luigi864   Email luigi864         Edit/Delete Post   Reply With Quote 


Messaggi: 499 | Data Registrazione: Feb 2003  |  IP: Logged
laboros
Member
Member # 391

 - posted 27. Settembre 2003 23:28      Profile for laboros           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ok che Palmer non è stato un Grandissimo e magari non ha fatto neanche ottimi lavori resta il fatto che è scomparso un artista,ma la cosa più brutta è che è scomparso troppo prematuramente.

Questo topic non è stato curato a causa della scarsa popolarità di Palmer o altro?

Non è polemica mi interessa solo il risvolto psicologico della vicenda.

d[^_^]b


Messaggi: 3937 | Data Registrazione: Set 2001  |  IP: Logged
lorbi
Member
Member # 409

 - posted 28. Settembre 2003 00:39      Profile for lorbi   Email lorbi         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
no è colpa del fatto che l'hai proposto tu che voti a dx
Messaggi: 3104 | Data Registrazione: Mar 2001  |  IP: Logged
laboros
Member
Member # 391

 - posted 28. Settembre 2003 00:41      Profile for laboros           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Già mi rompe che devo usare l'SX
Messaggi: 3937 | Data Registrazione: Set 2001  |  IP: Logged
lorbi
Member
Member # 409

 - posted 28. Settembre 2003 01:50      Profile for lorbi   Email lorbi         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by laboros:
Già mi rompe che devo usare l'SX


Messaggi: 3104 | Data Registrazione: Mar 2001  |  IP: Logged
Red
Member
Member # 1804

 - posted 28. Settembre 2003 02:54      Profile for Red   Email Red         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
A me dispiace quando muore un artista.
..."Artista"!...

non Lunapop e co.

Red


Messaggi: 4019 | Data Registrazione: Gen 2003  |  IP: Logged
part time
Member
Member # 1013

 - posted 28. Settembre 2003 13:28      Profile for part time   Email part time         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Io me lo ricordo...tra l'altro nei suoi video era sempre circondato da qualche decina di top model ! Comunque..grande artista.
Peace

part time


Messaggi: 1495 | Data Registrazione: Apr 2002  |  IP: Logged
yasodanandana
Member
Member # 1424

 - posted 28. Settembre 2003 13:31      Profile for yasodanandana   Email yasodanandana         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
bella voce soprattutto... peccato che se ne sia andato
Messaggi: 29459 | Data Registrazione: Ott 2002  |  IP: Logged
laboros
Member
Member # 391

 - posted 28. Settembre 2003 16:50      Profile for laboros           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Vero yaso hai beccato il meglio di Palmer

La voce
ma anche buona immagine
e buona qualità delle sue registrazioni.

Non so perchè ma la mia mente lo associa ad un personaggio come Chris Rea non credo si scriva così e tra l'altro Rea ha avuto meno successo,boh forse l'associazione è data dal timbro della voce ,Rea però un po più roca.

C'è stato un video di palmer che è quello che lo ha reso più celebre alla massa parlava di una macchina,forse black car ma credo di confondermi con Vannelli,forse era Redcar mah la mia memoria......

d[^_^]b


Messaggi: 3937 | Data Registrazione: Set 2001  |  IP: Logged


Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2023. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.

Powered by Infopop
UBB.classicTM 6.3.1.2

Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.

Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.