Se questo sito ti č utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrą supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording


Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Il Resto   » La Stanza di Cubase.it   » c'č qualcuno di macerata????

 - UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: c'č qualcuno di macerata????
gionpy
Junior Member
Member # 2831

 - posted 26. Settembre 2003 23:29      Profile for gionpy   Email gionpy         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ciao ragazzi , ero curioso di sapere se c' č qualcuno della mia zona che ha la mia stessa passione;magari per conoscerci,scambiare esperienze musicali!

Messaggi: 55 | Data Registrazione: Set 2003  |  IP: Logged
kernel panic
Member
Member # 1851

 - posted 26. Settembre 2003 23:40      Profile for kernel panic   Email kernel panic         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ciao!!!..nuovo č!!!

hai acceso qualcosa negli ultimi 5 post????......

se vuoi prendo il treno e ti vengo a trovare!!!!...ops!!!

huuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu


Messaggi: 554 | Data Registrazione: Gen 2003  |  IP: Logged
mrscope
Member
Member # 2241

 - posted 29. Settembre 2003 16:35      Profile for mrscope   Email mrscope         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ciao gionpy ,

io sono di Macerata, esattamente Tolentino...
e tu ?

Ciao


Messaggi: 363 | Data Registrazione: Apr 2003  |  IP: Logged
yasodanandana
Member
Member # 1424

 - posted 29. Settembre 2003 16:39      Profile for yasodanandana   Email yasodanandana         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
mitico tolentino... ho "visitato" pure l'ospedale!!
Messaggi: 29459 | Data Registrazione: Ott 2002  |  IP: Logged
patato
Member
Member # 1453

 - posted 29. Settembre 2003 16:40      Profile for patato   Email patato         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ma non si dice Ma..gge..rata..!?
Messaggi: 404 | Data Registrazione: Ott 2002  |  IP: Logged
gionpy
Junior Member
Member # 2831

 - posted 09. Ottobre 2003 22:22      Profile for gionpy   Email gionpy         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ciao mrscope, sono contento di aver trovato qualcuno(dalle nostre parti non siamo proprio all' avanguardia nella computer music grr)!!!io sono precisamente di Corridonia. E' molto tempo che hai questa passione? qual' č il tuo genere musicale?
P.s. mandami la risposta al mio indirizzo di posta elettronica : gionpy@excite.it

Messaggi: 55 | Data Registrazione: Set 2003  |  IP: Logged


Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2023. Il materiale di questo forum e del sito č di proprietą di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.

Powered by Infopop
UBB.classicTM 6.3.1.2

Se questo sito ti č utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.

Un grosso grazie a chi vorrą supportarci.