Se questo sito ti č utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrą supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording


Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Il Resto   » La Stanza di Cubase.it   » Diario: una settimana con yaso (Page 3)

 - UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico  
This topic is comprised of pages: 1  2  3 
 
Autore Topic: Diario: una settimana con yaso
voxbob
Member
Member # 1798

 - posted 30. Settembre 2003 16:20      Profile for voxbob   Email voxbob         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by yasodanandana:
esamino.. forza kekko:

quale parametro di wunderverb determina la grandezza della stanza simulata?

quale modalita' di rubytube da la compressione piu' pulita?

cosa caratterizza il makeup gain dei compressori TCvst, rispetto allo stesso parametro in altri effetti simili?

cosa simula il parametro "dump" dentro karlette?


Azz ! la sapevoo professo'...ho studiatooo....gggiuroooooo....perooo'....er blekkautte....nun me ricordo bbene......er cane.. me mmorto er cane...e nonnaaaa e' gravee.......cioe'...


Messaggi: 2673 | Data Registrazione: Gen 2003  |  IP: Logged
yasodanandana
Member
Member # 1424

 - posted 30. Settembre 2003 17:41      Profile for yasodanandana   Email yasodanandana         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
torna domani accompagnato da Uri Behringer o da Rupert Neve
Messaggi: 29459 | Data Registrazione: Ott 2002  |  IP: Logged
kekko
Member
Member # 2111

 - posted 30. Settembre 2003 20:51      Profile for kekko   Email kekko         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by yasodanandana:
esamino.. forza kekko:

quale parametro di wunderverb determina la grandezza della stanza simulata?

quale modalita' di rubytube da la compressione piu' pulita?

cosa caratterizza il makeup gain dei compressori TCvst, rispetto allo stesso parametro in altri effetti simili?

cosa simula il parametro "dump" dentro karlette?


Eh... mi trovi non forinto di tali plug-in, x motivi economici visto che quelli che ho scaricato dalla lista di "plug-in certificati yaso" ( ) sono di tipo free e non sono compresi tra quelli che tu hai elencato!

Percio ho la mia G I U S T I F I C A Z I O N E


Messaggi: 2073 | Data Registrazione: Mar 2003  |  IP: Logged


Fuso Orario: CET
This topic is comprised of pages: 1  2  3 
 
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2023. Il materiale di questo forum e del sito č di proprietą di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.

Powered by Infopop
UBB.classicTM 6.3.1.2

Se questo sito ti č utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.

Un grosso grazie a chi vorrą supportarci.