Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording


Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Il Resto   » La Stanza di Cubase.it   » Dunque, mi hanno orsù proposto codesto lavoro... (Page 2)

 - UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico  
This topic is comprised of pages: 1  2 
 
Autore Topic: Dunque, mi hanno orsù proposto codesto lavoro...
eriksativa
Member
Member # 1344

 - posted 01. Ottobre 2003 13:58      Profile for eriksativa   Email eriksativa         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quante persone dovresti gestire?
Messaggi: 1306 | Data Registrazione: Set 2002  |  IP: Logged
ziokiller
Member
Member # 2420

 - posted 01. Ottobre 2003 14:15      Profile for ziokiller   Email ziokiller         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
attento al gpl, è altamente infiammabile
Messaggi: 1133 | Data Registrazione: Giu 2003  |  IP: Logged
Agostino
Member
Member # 848

 - posted 01. Ottobre 2003 20:32      Profile for Agostino           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by love:
Si tratta di gestire la filiale della mia città di una importante azienda che si occupa di distribuzione di gas metano e gpl.
Si tratta di gestire l'ufficio, con la raccolta delle ordinazioni, e delle consegne in provincia del suddetto prodotto.

Reddito annuo lordo 40.000 euri.

Cosa vi sembra?


Nessuno si sveglia la mattina e ti offre di guadagnare 40.000 euri netti senza che ci fosse un trabocchetto. Io sento puzza di bruciato, fai attenzione.


Messaggi: 1547 | Data Registrazione: Mar 2002  |  IP: Logged
omda71
Member
Member # 754

 - posted 02. Ottobre 2003 08:10      Profile for omda71           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
40.000 euro l'anno sono veramente molti per 8 ore al giorno!
Se fossi in te andrei un po' più a fondo sulla questione, anche perchè se ho capito bene non hai alcuna esperienza specifica relativa al lavoro che andresti a fare e quindi l'offerta potrebbe insospettirti un po'.
Ho cambiato parecchi lavori nella mia vita e quando veniva proposto più della media c'era sempre il trucco, il mio consiglio è stai attento!!!
Verresti assunto a tempo indeterminato, collaboratore, partita iva???
Valuta tutto ma quando si viene assunti direttamente non ho mai sentito dire lo stipendio lordo, ma semplicemente il netto.
Ti auguro che qualunque decisione prenda sia la migliore.

Ciao


Messaggi: 360 | Data Registrazione: Gen 2002  |  IP: Logged


Fuso Orario: CET
This topic is comprised of pages: 1  2 
 
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2023. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.

Powered by Infopop
UBB.classicTM 6.3.1.2

Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.

Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.