Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording


Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Il Resto   » La Stanza di Cubase.it   » bark psychosis

 - UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: bark psychosis
dub
Member
Member # 924

 - posted 30. Settembre 2003 15:32      Profile for dub   Email dub         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
A qualcuno del forum piacciono?
Credo che Hex sia un vero capolavoro peccato per la sua difficile reperibilità.. andrebbe ristampato.
Ho letto che è in uscita un nuovo album..

www.mindseye.it


Messaggi: 913 | Data Registrazione: Mar 2002  |  IP: Logged
dub
Member
Member # 924

 - posted 01. Ottobre 2003 12:15      Profile for dub   Email dub         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Non li conosce nessuno?
Messaggi: 913 | Data Registrazione: Mar 2002  |  IP: Logged
eriksativa
Member
Member # 1344

 - posted 01. Ottobre 2003 13:56      Profile for eriksativa   Email eriksativa         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
solo di nome
Messaggi: 1306 | Data Registrazione: Set 2002  |  IP: Logged
kernel panic
Member
Member # 1851

 - posted 01. Ottobre 2003 17:08      Profile for kernel panic   Email kernel panic         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ora li conosco!!!!

peccato no è il mio genere!!!


mi piace roba piu eletro-industriale alla front line asembly


Messaggi: 554 | Data Registrazione: Gen 2003  |  IP: Logged
fabri
Junior Member
Member # 2106

 - posted 03. Ottobre 2003 08:35      Profile for fabri   Email fabri         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
A dire la verità HEX non mi era piaciuto un granchè. Era molto più interessante l'EP che aveva anticipato l'uscita dell'album, se ben ricordo si intitolava "Scum" o qualcosa del genere.
Davvero si sono riuniti per fare un nuovo disco ?

Messaggi: 4 | Data Registrazione: Mar 2003  |  IP: Logged
LucaConfusione
Junior Member
Member # 2778

 - posted 03. Ottobre 2003 10:16      Profile for LucaConfusione   Email LucaConfusione         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
anche a me piaceva di piu' l'ep.
comunque PAY ATTENTION

sembra che i MY BLOODY VALENTINE si siano riuniti e stiano cercando di finire un album composto da 5 composizione che erano rimaste fuorida loveless.
e non me ne frega niente se si tratta di bieca operazione commerciale, nostalgica, vuota, inutile qualsiasi cosa...
voglio solo ancora un po di quella fuzzynes...


Messaggi: 14 | Data Registrazione: Set 2003  |  IP: Logged


Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2023. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.

Powered by Infopop
UBB.classicTM 6.3.1.2

Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.

Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.