Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording
Topic Chiuso  Topic Chiuso


Post New Topic  
Topic Chiuso  Topic Chiuso
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale

Topic trasferito nel Forum: Schede Audio & Co..    
next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Il Resto   » La Stanza di Cubase.it   » Masterizzatore DVD !!! (Page 2)

 
This topic is comprised of pages: 1  2 
 
Autore Topic: Masterizzatore DVD !!!
laboros
Member
Member # 391

 - posted 05. Ottobre 2003 14:50      Profile for laboros           Edit/Delete Post 
Si Zio hai ragione ma il mercato vedi che sta andando da tutt'altra parte?

Vedi che ormai gli HD enormi sono già una realta mentre se chiedi in giro cosa è un SSD ti rispondono se è il modello Kompressor oppure 4X4.

MMmmmhh mi piacerebbe ma non è proprio quello che succederà nella nostra dimensione può darsi in un'altra dimensione che la cosa sarà portata alla fine in questi termini.

Ottimi i prezzi di quel link.
Però il mio discorso di prima oltre che di soldi parlava appunto di velocità sia nell'immagazzinare che nel leggere.
Come sai un DVD si masterizza in circa 20 min.
ma 4.7 Gb in un HD si mettono in molto meno tempo.


Messaggi: 3937 | Data Registrazione: Set 2001  |  IP: Logged
PoloHC
Member
Member # 1009

 - posted 05. Ottobre 2003 16:40      Profile for PoloHC   Email PoloHC         Edit/Delete Post 
Io ho preso un masterizzatore LG GSA-4040B, masterizza DVD-R,DVD+R e DVD-RAM,fino a 4x l'ho pagato 240euro.
Per il discorso del backup personale può essere giusto anche il discorso di laboros di prendere un cassettino firewire(io ne ho uno normale eide per trasportare i dati da casa allo studio). Ma per dare ai clienti non è che puoi dare un hard-disk...
Ciao

Messaggi: 376 | Data Registrazione: Apr 2002  |  IP: Logged


Fuso Orario: CET
This topic is comprised of pages: 1  2 
 
Post New Topic  
Topic Chiuso  Topic Chiuso
Open Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2023. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.

Powered by Infopop
UBB.classicTM 6.3.1.2

Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.

Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.