Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording


Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Il Resto   » La Stanza di Cubase.it   » Cosa ne pensate della mia sonorità ? (Page 2)

 - UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico  
This topic is comprised of pages: 1  2 
 
Autore Topic: Cosa ne pensate della mia sonorità ?
Magical Mystery Man
Member
Member # 1658

 - posted 08. Ottobre 2003 20:22      Profile for Magical Mystery Man   Email Magical Mystery Man         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by Nuken:
Trancemaster era proprio la mia idea,
adesso devo solo trovare un pad degno,
devo spulciare atmosphere
una cosa che non mi viene mai bene sono gli effetti cutoff dei synth
hai dei consigli in merito
il plugin di cubase non mi soddisfa e il d-pole ha troppa risonanza e come se mi cambiasse il suono ( sicuramente sono io che non sono capace )
Premetto che io faccio newage quindi solo ogni tanto ho la vena di fare trance

ciao
Nuken


per filtro usa il MoogFIlter di ZioKiller, semplice, efficace, automatizzabile e...


FREE!!!


M M M


Messaggi: 4641 | Data Registrazione: Dic 2002  |  IP: Logged
Agostino
Member
Member # 848

 - posted 09. Ottobre 2003 06:52      Profile for Agostino           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Bello ! Continua e faccelo ascoltare nella sua completezza.
Io per la verità sarei un pochino piu' rozzo con i suoni, piu' stridenti, meno pastosi e ben definiti. E' un mio modo di intendere la dance ovviamente. Per farti capire ascolta qualcosa di Kay Tracid o dei Cosmic Gate.

Messaggi: 1547 | Data Registrazione: Mar 2002  |  IP: Logged
Nuken
Junior Member
Member # 988

 - posted 09. Ottobre 2003 11:48      Profile for Nuken           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ci sto lavorando raga
ho appena finito di crearmi un synth con d-cota
sto aggiustando i volumi e la eq
cmq c'è ancora molto da fare
mancano gli stacchi e altre cosucce tamarre per completare la song.
per ora sono solo alla preparazione dei preset
una volta finiti vedrò di fare il collage delle parti wave, da li potrò divertirmi con effettini vari.

djlucas reason lo uso regolarmente vedrò di provare a fare quello che mi hai proposto.

Pultroppo non ho molto tempo da dedicare alla musica visto che sto mettendo su casa ( e lo studio nuovo )
comunque vada vi prometto che vi farò sentire i progressi della song.


ciao

Nuken


Messaggi: 247 | Data Registrazione: Apr 2002  |  IP: Logged
DjLucas
Member
Member # 858

 - posted 09. Ottobre 2003 14:24      Profile for DjLucas   Email DjLucas         Edit/Delete Post   Reply With Quote 

Messaggi: 2022 | Data Registrazione: Mar 2002  |  IP: Logged


Fuso Orario: CET
This topic is comprised of pages: 1  2 
 
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2023. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.

Powered by Infopop
UBB.classicTM 6.3.1.2

Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.

Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.