Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording


Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Il Resto   » La Stanza di Cubase.it   » lettore mp3 lunatico(seriamente)

 - UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: lettore mp3 lunatico(seriamente)
feelthemyth
Member
Member # 2954

 - posted 09. Ottobre 2003 11:57      Profile for feelthemyth   Email feelthemyth         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ho un lettore mp3 portatile JVC-XLPM20SL
che pagai... ...150 euri.
Legge i cd audio senza problemi ma per quanto riguarda gli mp3...Mah!
Inserisco un cd di mp3 (compilato personalmente) nel lettore e lo legge.
Subito dopo spengo,riaccendo e il lettore non individua il disco e magari dopo un pò lo rilegge con grandi risultati o (molto di frequente) c'è un accesso molto lento,anche di minuti,alle tracce e molto spesso il lettore fatica a passare da una traccia all'altra.Alcuni cd audio non li considera proprio.Tutti i dischi mp3 funzionano sia sul pc che sul lettore DVD/MP3 che ho di là vicino al televisore.Posso sperare che gli passi l'esaurimento nervoso o devo utilizzarlo per cuocere le pizzette?Aiutatemi!!!!

Messaggi: 1889 | Data Registrazione: Ott 2003  |  IP: Logged
BUZ
Member
Member # 2571

 - posted 09. Ottobre 2003 12:09      Profile for BUZ   Email BUZ         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by feelthemyth:
Ho un lettore mp3 portatile JVC-XLPM20SL
che pagai... ...150 euri.
Legge i cd audio senza problemi ma per quanto riguarda gli mp3...Mah!
Inserisco un cd di mp3 (compilato personalmente) nel lettore e lo legge.
Subito dopo spengo,riaccendo e il lettore non individua il disco e magari dopo un pò lo rilegge con grandi risultati o (molto di frequente) c'è un accesso molto lento,anche di minuti,alle tracce e molto spesso il lettore fatica a passare da una traccia all'altra.Alcuni cd audio non li considera proprio.Tutti i dischi mp3 funzionano sia sul pc che sul lettore DVD/MP3 che ho di là vicino al televisore.Posso sperare che gli passi l'esaurimento nervoso o devo utilizzarlo per cuocere le pizzette?Aiutatemi!!!!

Potrebbe essere un problema laser, o di qualità dei CD o entrambi.
Masterizza a velocità ridotte, utilizza cd-rom ben riflettenti e di qualità (Kodak gold, Verbatim, TDK vecchio tipo blu...) pulisci la lente con regolarità...e dovrebbe andare tutto a posto...o per lo meno migliorare...


Messaggi: 907 | Data Registrazione: Lug 2003  |  IP: Logged
loregalle
Member
Member # 1265

 - posted 09. Ottobre 2003 12:12      Profile for loregalle   Email loregalle         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Hai provato ad utilizzare diversi tipi di cd??

avevoanchio il problòema e si è risolto con sony/fuji

ciao


Messaggi: 324 | Data Registrazione: Ago 2002  |  IP: Logged
feelthemyth
Member
Member # 2954

 - posted 09. Ottobre 2003 15:41      Profile for feelthemyth   Email feelthemyth         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ho usato dei Magnex,ma forse è meglio usare SOny/Verbatim/Tdk blu?
Messaggi: 1889 | Data Registrazione: Ott 2003  |  IP: Logged


Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2023. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.

Powered by Infopop
UBB.classicTM 6.3.1.2

Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.

Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.